Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Spettacolo :ooo:, ovviamente prenotato :sasa:Le voci mi piacciono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dovrebbe essere ancora sui 36.62, approfittane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo dividono in più box, che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Dovrebbe essere ancora sui 36.62, approfittane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si è ancora a quel prezzo, non ho saputo resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo dividono in più box, che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Eh beh inevitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno diviso anche Madoka che conta attorno ai 12 episodi, figurati se non lo facevano per questo con oltre 24 puntate

perché, c'è il rischio che salga?
eh si, potrebber risalire al prezzo di prima ovvero ai 42€.

Consiglio di prenotare per tenerti saldo il prezzo minimo garantito, se poi sei incerto all'ultimo puoi disdire la prenotazione.

Manca poco :tragic:

Spero gli abbiano riservato un bel cofanetto come quello di PP (poroso al tatto con scritte sbrilluccicose :rickds:)

Ci siamo quasi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:ivan::ivan::ivan:

In preparazione alla spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sito concorrente mi dà ancora "Prenotazione" :l4gann:

Spero che spediscano se non oggi massimo domani! Entro venerdì lo esigo!

Sito concorrente mi dà ancora "Prenotazione" :l4gann:Spero che spediscano se non oggi massimo domani! Entro venerdì lo esigo!
Perchè lo hai preso da altre parti, sull'amazzone stava a 36€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perchè lo hai preso da altre parti, sull'amazzone stava a 36€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lo so, seghe mentali mie, lascia stare.

Tra l'altro per una questione di comodità alla fine l'ho preso in DVD, massimo lo riprendo in Blu-Ray in futuro se fanno il cofanetto completo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro