Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Forse era stato scritto, sai che non ricordo? O magari non ero ancora mod io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Disponibile la VN su Steam alla modica cifra di 31,99€ (i sconto del 15% per il lancio) :shady:

Direi un pò sovrapprezzo, mi aspettavo 15-20€ masismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A questo punto aspetto un grosso sconto, dato che di comprarlo su ps3 non ne ho troppa voglia.

Disponibile la VN su Steam alla modica cifra di 31,99€ (i sconto del 15% per il lancio) :shady:Direi un pò sovrapprezzo, mi aspettavo 15-20€ masismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A questo punto aspetto un grosso sconto, dato che di comprarlo su ps3 non ne ho troppa voglia.
io ho pagato a quel prezzo la limited ps3, con tutto l'upa di metallo e compagnia

è effettivamente abbastanza altino considerando che è un'edizione digitale di un gioco che comunque non è uscito ieri (in generale, non specifico sul pc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

contento che arrivi su steam e quindi ad un bacino di utenti maggiore, ma che hanno fatto al font e alle scritte? la versione vecchia era molto meglio :morristend:

Wow, 4 € di sconto per via del lancio, si sono sprecati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il prezzo è in linea con quello di altre visual novel rilasciate su Steam, purtroppo, anzi ci va anche bene perché Clannad ad esempio è ancora a 46 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png In ogni caso a breve me lo prendo, voglio troppo rivivere questa storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma che hanno fatto al font e alle scritte? la versione vecchia era molto meglio :morristend:
Li hanno cambiati? A giudicare dagli screenshot non noto nulla di strano.

Wow, 4 € di sconto per via del lancio, si sono sprecati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque il prezzo è in linea con quello di altre visual novel rilasciate su Steam, purtroppo, anzi ci va anche bene perché Clannad ad esempio è ancora a 46 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png In ogni caso a breve me lo prendo, voglio troppo rivivere questa storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Li hanno cambiati? A giudicare dagli screenshot non noto nulla di strano.
vecchia jast

X6qgMYa.png.

nuova steam

191740FD6C926B8A91BB886456C35AE80A91D40E

è un po' un pugno nell'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: la versione steam ha dalla sua dei fondali leggermente più definiti (la risoluzione dell'art è uguale ma hanno aggiunto un buon filtro sembra), se fixano le piccole e poche cose che hanno aggiunto (rotte) con questa versione, molto meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Up anti-cut off

Annunciato il doppiaggio italiano del film e relativa futura uscita home video dalla Dynit!

ogni tanto qualche cosa buona la fanno :asd:

meglio tardi che mai! :gab::gab:

che ci sia speranza per il film e magari la s2 di psycho pass a questo punto? mah :morristend::morristend:

sapevo della sua esistenza ma non l'ho mai visto :asd: sarà la volta buona per rimediare ;)

leggo che va visto alla fine della saga principale :sisi:

ragazzi, ma c'è su netflix? Vorrei usufruire del mese gratuito e questo è uno degli anime che volevo vedermi prima di subito :sisi:

Non ho capito però se è ancora presente nel catalogo :asd:

ragazzi, ma c'è su netflix? Vorrei usufruire del mese gratuito e questo è uno degli anime che volevo vedermi prima di subito :sisi:Non ho capito però se è ancora presente nel catalogo :asd:
c'è :morris82:

Grazie :nev:chiedevo anche perché nel primo post non c'è scritto che è presente anche su netflix :unsisi:
tranquillo, sono andato anche io a controllare per sicurezza. non escludo che a tempo debito ci arrivi anche il film

Pubblicità
Pubblicità
Indietro