- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Forse era stato scritto, sai che non ricordo? O magari non ero ancora mod io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho pagato a quel prezzo la limited ps3, con tutto l'upa di metallo e compagniaDisponibile la VN su Steam alla modica cifra di 31,99€ (i sconto del 15% per il lancio) :shady:Direi un pò sovrapprezzo, mi aspettavo 15-20€ masismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A questo punto aspetto un grosso sconto, dato che di comprarlo su ps3 non ne ho troppa voglia.
Li hanno cambiati? A giudicare dagli screenshot non noto nulla di strano.ma che hanno fatto al font e alle scritte? la versione vecchia era molto meglio :morristend:
vecchia jastWow, 4 € di sconto per via del lancio, si sono sprecati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque il prezzo è in linea con quello di altre visual novel rilasciate su Steam, purtroppo, anzi ci va anche bene perché Clannad ad esempio è ancora a 46 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png In ogni caso a breve me lo prendo, voglio troppo rivivere questa storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Li hanno cambiati? A giudicare dagli screenshot non noto nulla di strano.
c'è :morris82:ragazzi, ma c'è su netflix? Vorrei usufruire del mese gratuito e questo è uno degli anime che volevo vedermi prima di subitoNon ho capito però se è ancora presente nel catalogo
![]()
Graziec'è :morris82:
tranquillo, sono andato anche io a controllare per sicurezza. non escludo che a tempo debito ci arrivi anche il filmGraziechiedevo anche perché nel primo post non c'è scritto che è presente anche su netflix
![]()