Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,248
Reazioni
56,873
Medaglie
15
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,639
Reazioni
2,753
Medaglie
11
Doc da tuo estimatore di vecchia data illuminaci tu per piacere che qua sta uscendo una valanga di "ammiocuggino ha detto":sard:
Quello che vi posso dire è che merita, soprattutto sotto certi punti di vista (e non mi riferisco all'avvenenza dei personaggi femminili).
Son curioso di vedere come verrà accolto da alcune testate internazionali che puntano più ad alcune posizioni socio/politiche che non al testing vero e proprio.
Ad ogni modo, a prescindere dalla media che avrà, potete stare tranquilli :asd:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,233
Reazioni
3,831
Medaglie
10
Ri-ri-correggo, sta scaricando ora la patch da 4 GB.
Abbiate pazienza, è il dazio del D1 anticipato :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,031
Reazioni
10,649
Medaglie
17
Non vedo problema per me,vado di normal con la sola skin suit,la modalità storia non esiste.:lol2:
Ma infatti, noto come sempre, e noterò leggendo le rece, che sta cosa della difficoltà OPZIONALE viene vista come un "eh, ma se me la metti e io perdo sempre poi ho voglia di abbassarla e mi fa incaxxare sta cosa..." vedendola come cosa negativa. E' una delle cose che se "tocchi" nel souls-like (e questo non lo è, ma il 60% delle rece per me lo tratterà come tale, mi ci gioco un braccio) poi molti si indignano e nel giudizio pesano.

Il gameplay della demo mi è piaciuto. I personaggi mi piacciono. La trama può intrigare. Le location sembrano curate il giusto (niente di clamoroso ma schifo non dovrebbero fare), non mi serve altro.
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,462
Reazioni
647
Medaglie
6
Quello che vi posso dire è che merita, soprattutto sotto certi punti di vista (e non mi riferisco all'avvenenza dei personaggi femminili).
Son curioso di vedere come verrà accolto da alcune testate internazionali che puntano più ad alcune posizioni socio/politiche che non al testing vero e proprio.
Ad ogni modo, a prescindere dalla media che avrà, potete stare tranquilli :asd:
Ecco perché ti stimo,poche parole ma chiare
IMG-9829.gif
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,596
Reazioni
3,895
Medaglie
12
Mi sta risalendo l'hype è da troppo che non gioco a un action
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,248
Reazioni
56,873
Medaglie
15
Vi ricordo che qualsiasi informazione targata come leak o info anticipata deve essere sottoposta a verifica dello Staff... Vedo che ultimamente si sta prendendo un po' troppo sotto gamba la cosa postando opinioni non verificate, o usando opinioni (legittime) per parlare della generalità del settore (di cui 9 volte su 10 non sapete). Se cercate attenzioni andate altrove, se invece volete postare info anzitempo dovrete verificarne la fonte con lo Staff.

Questo il punto primo (vale qui come in ogni topic, e torneremo a moderare questo modus operandi con verifiche a tappeto visto che la tendenza sta tornando negli ultimi tempi), punto secondo calmatevi (tutti).
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,012
Reazioni
4,458
Medaglie
9
Graficamente mi sembra ancora più pulito rispetto alla demo, per lo meno in modalità bilanciata. Comunque al momento sono ancora nella parte della demo quindi ho poco da dire se non che il combat è davvero godurioso.
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,515
Reazioni
1,923
Medaglie
12
Purtroppo non ci giocherò prima di venerdì/ lunedì maledizione :bruniii:

A chi gli arriva prima postate qua le vostre impressioni,fottesega delle recensioni.
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,469
Reazioni
1,925
Medaglie
9
GS ha spedito.A questo punto, me lo aspetto in consegna per venerdì :pokidance:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,165
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Purtroppo non ci giocherò prima di venerdì/ lunedì maledizione :bruniii:

A chi gli arriva prima postate qua le vostre impressioni,fottesega delle recensioni.
Idem, prima di Lunedì pure io non ci giocherò. :sisi:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,275
Reazioni
1,577
Medaglie
10
c'è il 25 di mezzo...la vedo dura beccarlo al d1

certo che hanno scelto una data di uscita proprio del menga
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,275
Reazioni
1,577
Medaglie
10
Ma infatti, noto come sempre, e noterò leggendo le rece, che sta cosa della difficoltà OPZIONALE viene vista come un "eh, ma se me la metti e io perdo sempre poi ho voglia di abbassarla e mi fa incaxxare sta cosa..." vedendola come cosa negativa. E' una delle cose che se "tocchi" nel souls-like (e questo non lo è, ma il 60% delle rece per me lo tratterà come tale, mi ci gioco un braccio) poi molti si indignano e nel giudizio pesano.
sta roba è fuori di testa
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,775
Reazioni
1,736
Medaglie
7
Graficamente mi sembra ancora più pulito rispetto alla demo, per lo meno in modalità bilanciata. Comunque al momento sono ancora nella parte della demo quindi ho poco da dire se non che il combat è davvero godurioso.
una curiosità, nella demo c'è un leggerissimo imputlag, nulla che pregiudichi l'andamento del gioco, o almeno in alcune sezioni sembra che ci sia leggermente una risposta un po' piu tardiva, nel gioco finale è uguale o hanno migliorato?
 
Top