Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,248
Reazioni
56,873
Medaglie
15
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,596
Reazioni
3,895
Medaglie
12
A me della narrativa frega un cazzo voglio solo menare
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,032
Reazioni
10,649
Medaglie
17

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,904
Reazioni
3,882
Medaglie
10
Comunque occhio che su reddit la gente comincia a postare la copia del gioco quindi alzate gli scudi che arriveranno spoiler .
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,462
Reazioni
647
Medaglie
6
Comunque occhio che su reddit la gente comincia a postare la copia del gioco quindi alzate gli scudi che arriveranno spoiler .
ah sicuro,anche youtube inizierà a riempirsi di spoiler enormi da oggi ma tanto narrativamente farà cacà quindi che ce frega :trollface:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,598
Reazioni
720
Medaglie
9
Parafrasando Ian McShane su Game of Thrones, "get a fucking life, it's only tits and asses"
 

Rustyking

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Feb 2016
Messaggi
1,397
Reazioni
262
Medaglie
4
Peraltro anche parlando di Ronin si tratta di un gioco da 76 di metacritic e che sta venendo più che apprezzato dalla stragrande maggioranza dei giocatori. Siamo alla follia ormai, c’è una totale sconnessione tra la percezione internettiana e l’esperienza concreta di chi gioca :morris2:
Paradossalmente, penso che se Ronin non fosse stato bastonato dalle recensioni, avrebbe avuto uno user score ben più basso

Tornando a Stellar Blade, data la tipologia di gioco, la narrativa conta il giusto. Quindi spero che, se effettivamente fa cagare, non impatti troppo sul giudizio, perché avrebbe poco senso.
Un altro paio di maniche sono la ripetitività delle ambientazioni e, aggiungo io, il level design, visto che stiamo parlando di un titolo che prevede 30-40 ore di gioco
 

Barbarian

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
11 Mar 2014
Messaggi
156
Reazioni
131
Medaglie
6
Amazon ha spedito questa notte,ma la consegna è per il 26. :bruniii:

Per il discorso recensioni italiane e non,me nè frega meno di zero. Tanto lo sapevamo.:)
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,755
Reazioni
617
Medaglie
10
Anche io in consegna per oggi da Semprini :sisi:
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,462
Reazioni
647
Medaglie
6
Amazon ha spedito questa notte,ma la consegna è per il 26. :bruniii:

Per il discorso recensioni italiane e non,me nè frega meno di zero. Tanto lo sapevamo.:)
a me se all'estero prende 90 e qui da noi 70 invece mi fa incazzare,non per il gioco in se o per il voto...ma per la disparità di giudizio,poi mi ritrovo ad aver giochi nemmeno sub-ita orientali e non,che vorrei giocare (preciso che l'inglese lo mastico) in maniera più comoda perché non vendono da noi,ritrovandomi articoletti del cacchio che dicono come l'Italia sia il paese dove si vende solo Cod e Fifa
 
Top