PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Sei da telefono?

Da pc basta che ci clicchi e si apre la pagina tranquillamente.
Si apre ma dice che il twitt non esiste. Il codice finale è questo: 1792569765107576935
Se vado sul profilo di Genki ho beccato il twitt in questione messo da poco, è sicuro quello postato qui, vedo che il codice finale dell'URL è questo: 1792597465759387660
E' diverso. Accade a me qualcosa quando lo apro dal post di Izumi :rickds:

Si apre ma dice che il twitt non esiste. Il codice finale è questo: 1792569765107576935
Se vado sul profilo di Genki ho beccato il twitt in questione messo da poco, è sicuro quello postato qui, vedo che il codice finale dell'URL è questo: 1792597465759387660
E' diverso. Accade a me qualcosa quando lo apro dal post di Izumi :rickds:
Non saprei quale potrebbe essere il problema. :asd:

Si il twitt è sulla modella di Eve. :sisi:

io sono arrivato a 57 ore...mi sa che mi fermo...dovevo andare praticamente a
eidos 9
e poi il pezzo finale...ma nn mi va...la parte finale per quanto figa ha delle parti che nn mi piglia rifare...

cmq il gioco l'ho finito, ma forse fare un new game + subito non è stata la scelta migliore, preso dall'entusiasmo :asd:

il mio voto però rimane...un bel otto

peccato per il boss prima di quello finale, orribile e quei 3-4 difetti che meh...ma ai quali alla fine ti abitui (certo il non vendere gli scarti di equip lo trovo di un ingenuità assurda...se vi faccio vedere quanti accidneti di pezzi ho ora, non si capisc più nulla li dentro...ogni volte che devo cambiare un pezzo il panico)

poi vabbè le fasi platform...soprattutto quando hanno messo in mezzo laser e altra robaccia strana...sono brutte

però l'otto se lo merita :sisi:

io sono arrivato a 57 ore...mi sa che mi fermo...dovevo andare praticamente a
eidos 9
e poi il pezzo finale...ma nn mi va...la parte finale per quanto figa ha delle parti che nn mi piglia rifare...

cmq il gioco l'ho finito, ma forse fare un new game + subito non è stata la scelta migliore, preso dall'entusiasmo :asd:

il mio voto però rimane...un bel otto

peccato per il boss prima di quello finale, orribile e quei 3-4 difetti che meh...ma ai quali alla fine ti abitui (certo il non vendere gli scarti di equip lo trovo di un ingenuità assurda...se vi faccio vedere quanti accidneti di pezzi ho ora, non si capisc più nulla li dentro...ogni volte che devo cambiare un pezzo il panico)

poi vabbè le fasi platform...soprattutto quando hanno messo in mezzo laser e altra robaccia strana...sono brutte

però l'otto se lo merita :sisi:
Parli di
Raven come boss prima di quello finale?

Io ho trovato peggio il boss finale :asd:
Quel boss ho avuto un po' di problemi, ma sono riuscito dopo un paio di tentativi
Ma il
robot Providence non ti fa proprio respirare
il robot
invece io l'ho passato al secondo try...una passeggiata...
nemmeno devi togliergli tutta la vita poi

quella st...za invece ho dovuto fare quasi 20 tentativi...mi avranno scomunicato

Comunque sto facendo tutto first try, per ora, spero che diventi più difficile :sadfrog:

Anche non conoscendo il nemico e sbagliando tanto, c'è tantissimo spazio di manovra, EVE è troppo OP :asd:

ho lasciato il gioco per qualche giorno e ieri ho ripreso in mano :sisi:

tachy sephirot? lo scontro mi è piaciuto molto, peccato lei sia un po' lenta nei movimenti e rendano la sfida meno valida di quel che meriterebbe, a ora è il "boss" che più mi è piaciuto per come è stato concepito.

sono morto ben 2 volte, la prima volta che in un boss sono morto così tante volte in questo gioco

fatemi uno spoiler grosso
dopo la guardiana, anche se li è miserrima, e tachy ci saranno altri boss umanoidi? per me in questo genere di gioco lo scontro 1vs1 con personaggi/boss di queste dimensioni, esaltano il sistema di combattimento

Comunque sto facendo tutto first try, per ora, spero che diventi più difficile :sadfrog:

Anche non conoscendo il nemico e sbagliando tanto, c'è tantissimo spazio di manovra, EVE è troppo OP :asd:
Nella prima run andrai spedito, gli unici boss che richiedono un po' di studio dei pattern sono gli ultimi 2 :asd:

ho fatto la boss fight con
Tachy
adesso a Xion sono apparse diverse altre secondarie...ma si svolgono sempre in xion/landa o nella nuova zona dove andare?

altra cosa, richiedo, le missioni bacheca non è necessario farle tutte esatto?

ho fatto la boss fight con
Tachy
adesso a Xion sono apparse diverse altre secondarie...ma si svolgono sempre in xion/landa o nella nuova zona dove andare?

altra cosa, richiedo, le missioni bacheca non è necessario farle tutte esatto?
L'unico modo che hai di sapere una secondaria (punto esclamativo) dove ti porta è parlare con l'NPC, è meglio farlo sempre così sai se devi andare a un luogo vecchio (a cui daresti precedenza in teoria) e poi uno nuovo così li hai già sulla mappa nuova e li fai quando esplori la nuova zona.
La bacheca ha missioni che a volte sbloccano comunque qualcosa, tipo per fare tutta la roba della pesca devi fare quelle (relative alla pesca ovviamente). Non ricordo bene quali sono utili e quali no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro