A me da errore, non vedo il twitt anche mettendo l'URL sul browserIn questo caso non avere il link diretto funziona meglio.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me da errore, non vedo il twitt anche mettendo l'URL sul browserIn questo caso non avere il link diretto funziona meglio.![]()
X merdaA me da errore, non vedo il twitt anche mettendo l'URL sul browser![]()
Sei da telefono?A me da errore, non vedo il twitt anche mettendo l'URL sul browser![]()
Si apre ma dice che il twitt non esiste. Il codice finale è questo: 1792569765107576935Sei da telefono?
Da pc basta che ci clicchi e si apre la pagina tranquillamente.
Non saprei quale potrebbe essere il problema.Si apre ma dice che il twitt non esiste. Il codice finale è questo: 1792569765107576935
Se vado sul profilo di Genki ho beccato il twitt in questione messo da poco, è sicuro quello postato qui, vedo che il codice finale dell'URL è questo: 1792597465759387660
E' diverso. Accade a me qualcosa quando lo apro dal post di Izumi![]()
Ok allora non è quello che dicevo, stava sottoNon saprei quale potrebbe essere il problema.
Si il twitt è sulla modella di Eve.![]()
Parli diio sono arrivato a 57 ore...mi sa che mi fermo...dovevo andare praticamente ae poi il pezzo finale...ma nn mi va...la parte finale per quanto figa ha delle parti che nn mi piglia rifare...eidos 9
cmq il gioco l'ho finito, ma forse fare un new game + subito non è stata la scelta migliore, preso dall'entusiasmo
il mio voto però rimane...un bel otto
peccato per il boss prima di quello finale, orribile e quei 3-4 difetti che meh...ma ai quali alla fine ti abitui (certo il non vendere gli scarti di equip lo trovo di un ingenuità assurda...se vi faccio vedere quanti accidneti di pezzi ho ora, non si capisc più nulla li dentro...ogni volte che devo cambiare un pezzo il panico)
poi vabbè le fasi platform...soprattutto quando hanno messo in mezzo laser e altra robaccia strana...sono brutte
però l'otto se lo merita![]()
Mancano 5 gg per finire la settimanama la novità promessa? siamo a martedi![]()
e purtroppo si...l'ho trovato un dito al c assurdoParli diRaven come boss prima di quello finale?
Io ho trovato peggio il boss finalee purtroppo si...l'ho trovato un dito al c assurdo
Per me è stato il contrarioIo ho trovato peggio il boss finale
Quel boss ho avuto un po' di problemi, ma sono riuscito dopo un paio di tentativi
Ma ilrobot Providence non ti fa proprio respirare
Io ho trovato peggio il boss finale
Quel boss ho avuto un po' di problemi, ma sono riuscito dopo un paio di tentativi
Ma ilrobot Providence non ti fa proprio respirare
Nella prima run andrai spedito, gli unici boss che richiedono un po' di studio dei pattern sono gli ultimi 2Comunque sto facendo tutto first try, per ora, spero che diventi più difficile
Anche non conoscendo il nemico e sbagliando tanto, c'è tantissimo spazio di manovra, EVE è troppo OP![]()
L'unico modo che hai di sapere una secondaria (punto esclamativo) dove ti porta è parlare con l'NPC, è meglio farlo sempre così sai se devi andare a un luogo vecchio (a cui daresti precedenza in teoria) e poi uno nuovo così li hai già sulla mappa nuova e li fai quando esplori la nuova zona.ho fatto la boss fight con
adesso a Xion sono apparse diverse altre secondarie...ma si svolgono sempre in xion/landa o nella nuova zona dove andare?Tachy
altra cosa, richiedo, le missioni bacheca non è necessario farle tutte esatto?