Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,523
Reazioni
58,608
Medaglie
15
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,168
Reazioni
10,555
Medaglie
17
Sei da telefono?

Da pc basta che ci clicchi e si apre la pagina tranquillamente.
Si apre ma dice che il twitt non esiste. Il codice finale è questo: 1792569765107576935
Se vado sul profilo di Genki ho beccato il twitt in questione messo da poco, è sicuro quello postato qui, vedo che il codice finale dell'URL è questo: 1792597465759387660
E' diverso. Accade a me qualcosa quando lo apro dal post di Izumi :rickds:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
14,020
Reazioni
1,721
Medaglie
14
Si apre ma dice che il twitt non esiste. Il codice finale è questo: 1792569765107576935
Se vado sul profilo di Genki ho beccato il twitt in questione messo da poco, è sicuro quello postato qui, vedo che il codice finale dell'URL è questo: 1792597465759387660
E' diverso. Accade a me qualcosa quando lo apro dal post di Izumi :rickds:
Non saprei quale potrebbe essere il problema. :asd:

Si il twitt è sulla modella di Eve. :sisi:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,367
Reazioni
1,603
Medaglie
10
io sono arrivato a 57 ore...mi sa che mi fermo...dovevo andare praticamente a
eidos 9
e poi il pezzo finale...ma nn mi va...la parte finale per quanto figa ha delle parti che nn mi piglia rifare...

cmq il gioco l'ho finito, ma forse fare un new game + subito non è stata la scelta migliore, preso dall'entusiasmo :asd:

il mio voto però rimane...un bel otto

peccato per il boss prima di quello finale, orribile e quei 3-4 difetti che meh...ma ai quali alla fine ti abitui (certo il non vendere gli scarti di equip lo trovo di un ingenuità assurda...se vi faccio vedere quanti accidneti di pezzi ho ora, non si capisc più nulla li dentro...ogni volte che devo cambiare un pezzo il panico)

poi vabbè le fasi platform...soprattutto quando hanno messo in mezzo laser e altra robaccia strana...sono brutte

però l'otto se lo merita :sisi:
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,769
Reazioni
2,385
Medaglie
9
io sono arrivato a 57 ore...mi sa che mi fermo...dovevo andare praticamente a
eidos 9
e poi il pezzo finale...ma nn mi va...la parte finale per quanto figa ha delle parti che nn mi piglia rifare...

cmq il gioco l'ho finito, ma forse fare un new game + subito non è stata la scelta migliore, preso dall'entusiasmo :asd:

il mio voto però rimane...un bel otto

peccato per il boss prima di quello finale, orribile e quei 3-4 difetti che meh...ma ai quali alla fine ti abitui (certo il non vendere gli scarti di equip lo trovo di un ingenuità assurda...se vi faccio vedere quanti accidneti di pezzi ho ora, non si capisc più nulla li dentro...ogni volte che devo cambiare un pezzo il panico)

poi vabbè le fasi platform...soprattutto quando hanno messo in mezzo laser e altra robaccia strana...sono brutte

però l'otto se lo merita :sisi:
Parli di
Raven come boss prima di quello finale?
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,769
Reazioni
2,385
Medaglie
9
e purtroppo si...l'ho trovato un dito al c assurdo
Io ho trovato peggio il boss finale :asd:
Quel boss ho avuto un po' di problemi, ma sono riuscito dopo un paio di tentativi
Ma il
robot Providence non ti fa proprio respirare
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,367
Reazioni
1,603
Medaglie
10
Io ho trovato peggio il boss finale :asd:
Quel boss ho avuto un po' di problemi, ma sono riuscito dopo un paio di tentativi
Ma il
robot Providence non ti fa proprio respirare
il robot
invece io l'ho passato al secondo try...una passeggiata...
nemmeno devi togliergli tutta la vita poi

quella st...za invece ho dovuto fare quasi 20 tentativi...mi avranno scomunicato
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,068
Reazioni
6,821
Medaglie
35
Comunque sto facendo tutto first try, per ora, spero che diventi più difficile :sadfrog:

Anche non conoscendo il nemico e sbagliando tanto, c'è tantissimo spazio di manovra, EVE è troppo OP :asd:
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,895
Reazioni
1,781
Medaglie
8
ho lasciato il gioco per qualche giorno e ieri ho ripreso in mano :sisi:

tachy sephirot? lo scontro mi è piaciuto molto, peccato lei sia un po' lenta nei movimenti e rendano la sfida meno valida di quel che meriterebbe, a ora è il "boss" che più mi è piaciuto per come è stato concepito.

sono morto ben 2 volte, la prima volta che in un boss sono morto così tante volte in questo gioco

fatemi uno spoiler grosso
dopo la guardiana, anche se li è miserrima, e tachy ci saranno altri boss umanoidi? per me in questo genere di gioco lo scontro 1vs1 con personaggi/boss di queste dimensioni, esaltano il sistema di combattimento
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,490
Reazioni
3,946
Medaglie
10
Comunque sto facendo tutto first try, per ora, spero che diventi più difficile :sadfrog:

Anche non conoscendo il nemico e sbagliando tanto, c'è tantissimo spazio di manovra, EVE è troppo OP :asd:
Nella prima run andrai spedito, gli unici boss che richiedono un po' di studio dei pattern sono gli ultimi 2 :asd:
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,317
Reazioni
2,122
Medaglie
6
ho fatto la boss fight con
Tachy
adesso a Xion sono apparse diverse altre secondarie...ma si svolgono sempre in xion/landa o nella nuova zona dove andare?

altra cosa, richiedo, le missioni bacheca non è necessario farle tutte esatto?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,168
Reazioni
10,555
Medaglie
17
ho fatto la boss fight con
Tachy
adesso a Xion sono apparse diverse altre secondarie...ma si svolgono sempre in xion/landa o nella nuova zona dove andare?

altra cosa, richiedo, le missioni bacheca non è necessario farle tutte esatto?
L'unico modo che hai di sapere una secondaria (punto esclamativo) dove ti porta è parlare con l'NPC, è meglio farlo sempre così sai se devi andare a un luogo vecchio (a cui daresti precedenza in teoria) e poi uno nuovo così li hai già sulla mappa nuova e li fai quando esplori la nuova zona.
La bacheca ha missioni che a volte sbloccano comunque qualcosa, tipo per fare tutta la roba della pesca devi fare quelle (relative alla pesca ovviamente). Non ricordo bene quali sono utili e quali no.
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,769
Reazioni
2,385
Medaglie
9
Io l'ho ripreso ad hard perché le musiche mi hanno stregato...mi sa che lo rigiocherò ogni tanto
 
Top