Ufficiale Stephen King - tutti i suoi libri

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì la Zona Morta merita, ha una lunghezza media diciamo come Pet Semetary per darti un'idea. Non è un horror con vampiri/zombie ma la storia è davvero bella (e pure il film uno dei meno peggio)

Sì la Zona Morta merita, ha una lunghezza media diciamo come Pet Semetary per darti un'idea. Non è un horror con vampiri/zombie ma la storia è davvero bella (e pure il film uno dei meno peggio)
Tra l'altro ho notato che, a parte The Shining e Il Miglio Verde, i film tratti da King fanno tutti un po' caga..re :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l'altro ho notato che, a parte The Shining, i film tratti da King fanno tutti un po' caga..re :rickds:
buona parte sì ma ce ne sono di buoni: Il Miglio Verde, Misery, Le Ali della Libertà e 1408 su tutti, poi scendiamo un pò di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

buona parte sì ma ce ne sono di buoni: Il Miglio Verde, Misery, Le Ali della Libertà e 1408 su tutti, poi scendiamo un pò di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
però è assurdo che IT e L'ombra dello scorpione siano delle porcate...

però è assurdo che IT e L'ombra dello scorpione siano delle porcate...
Concordo con te, tra l'altro nemmeno troppo difficili da realizzare in quanto a riproduzione ambienti, non sono libri di Tolkien tanto per fare un esempio

ancora piu assurdo per me è che hanno abbandonato il progetto di fare il film sulla torre nera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ancora piu assurdo per me è che hanno abbandonato il progetto di fare il film sulla torre nera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Pare che qualche altra major (non ricordo quale) ne abbia acquistato i diritti. Ma i progetti con così tanti problemi di "partenza" (mille cambi di regista, sceneggiatore, attori ecc) di solito escono davvero mal fatti, e piuttosto che vedere una versione oscena della torre nera preferisco non facciano niente. Non merita di essere martoriata da una trasposizione penosa.

Ps avevo letto già qualche anno fa che la Warner aveva acquistato i diritti di IT ma non ne ho sentito piu parlare. Sarà caduto nel dimenticatoio anche questo progetto? Per ora l'unica certezza è il remake di Carrie, di cui sono già iniziate le riprese

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

"Un bel matrimonio" diventa un film

nottebuia.jpg

Tratto dall'omonimo racconto, contenuto nell'antologia di Stephen King "Notte buia, niente stelle" del 2010, "Un bel matrimonio" sta per diventare un film.

L'opera, che vedrà alla regia Peter Askin, avrà come protagonista Joan Allen (la Pam Landy del film "The Bourne Legacy"). La sceneggiatura sarà firmata dallo stesso Stephen King il quale è amico di lunga data con Peter Askin, i due hanno già realizzato assieme il musical "Ghost Brothers of Darkland Country".

Dr. Sleep - data di uscita ufficiale USA

La Scribner e la Hodder & Stoughton hanno stabilito che sarà il 24 Settembre 2013 la data di uscita ufficiale negli USA di Doctor Sleep, il sequel di Shining.

La copertina di Joyland

Dopo lo strabiliante successo di Colorado Kid, la Hard Case Crime pubblicherà il 4 Giugno 2013 il nuovo romanzo giallo di Stephen King: Joyland.

King afferma di amare il crimine, i misteri e i fantasmi ed è proprio per questo che ha scelto la Hard Case Crime. Inoltre è molto affezionato alle versioni paperback con cui è cresciuto quando era un ragazzo perciò Joyland verrà pubblicata con tale formato. La copertina è stata ideata da Robert McGinnis, il rinomato artista che ha creato i poster originali di James Bond.

joyalnd_cover_art.jpg

Dr. Sleep - data di uscita ufficiale USA
La Scribner e la Hodder & Stoughton hanno stabilito che sarà il 24 Settembre 2013 la data di uscita ufficiale negli USA di Doctor Sleep, il sequel di Shining.

La copertina di Joyland

Dopo lo strabiliante successo di Colorado Kid, la Hard Case Crime pubblicherà il 4 Giugno 2013 il nuovo romanzo giallo di Stephen King: Joyland.

King afferma di amare il crimine, i misteri e i fantasmi ed è proprio per questo che ha scelto la Hard Case Crime. Inoltre è molto affezionato alle versioni paperback con cui è cresciuto quando era un ragazzo perciò Joyland verrà pubblicata con tale formato. La copertina è stata ideata da Robert McGinnis, il rinomato artista che ha creato i poster originali di James Bond.

joyalnd_cover_art.jpg
Non ho capito: quale sarà il prossimo romanzo di King?

Non ho capito: quale sarà il prossimo romanzo di King?
Sono sicura che il prossimo mese esca un volume della serie "la torre nera", che si intitolera' la leggenda del vento, se non erro.

Io sto aspettando impazientemente Dr. Sleep (sequel di shining)...

Doveva uscire alla fine del primo semestre 2012...ma a quanto pare...:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

comunque, io sono ancora ferma a meta' di "Cuori in Atlantide"...Me possino...

Altro libro di King finito: La zona morta!

Adesso finisco qualche altro libro che ho in sospeso e poi penso proprio che mi dedicherò a THE DOME..

The Dome non mi è piaciuto per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Cosa mi consigliate del suddetto autore? Qualcosa di poco fanta e più reale, magari...

Cosa mi consigliate del suddetto autore? Qualcosa di poco fanta e più reale, magari...
Il miglio verde, misery, pet sematary e It sono dei Must read!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro