Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto dei buonissimi acquisti, ti consiglio magari di leggere una delle sue raccolte di racconti per variare un po' dal solito, magari prova "Notte buia, niente stelle", io l'ho trovata spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifraga, leggendo questo 3d sono andato in libreria dopo un attacco di nostalgia kinghiana...
ho acquistato desperation e il gioco di gerald
cosa ho comprato????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
di king ho letto:
cujo
it
tommyknocker
l'ombra dello scorpione
dome
colorado kid
le notti di salem
la zona morta
22/11/63
pet sematary
la lunga marcia
amo i romanzi, d'ambientazione... quelli dove ogni pagina si suda freddo e malessere:kep88:
ho fatto una buona scelta?
Meno male che negli ultimi post ho trovato altri appassionati delle raccolte, io le adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHai fatto dei buonissimi acquisti, ti consiglio magari di leggere una delle sue raccolte di racconti per variare un po' dal solito, magari prova "Notte buia, niente stelle", io l'ho trovata spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
personalmente credo di essere un decente conoscitore di king, per intenderci, uno che non ha letto solo it e carriela tempesta perfetta io ancora non l ho letto,vorrei sapere com è 22/11/63,merita come romanzo?molti hanno gridato al miracolo
È bellissimo. La storia è fantastica, davvero, con personaggi ben caratterizzati e, imho, non finisce per niente come te l'aspetti. Poi vabbè, il modo in cui descrive... Sembra di trovarsi nel luogo, salvo rare eccezzioni di confusione imho, ma a cui ho fatto l'abitudine. Ti dico inoltre che per me è uno di quei libri per cui vorrei resettarmi.il cervello per riprovare l'emozione di leggerlo per la prima volta.la tempesta perfetta io ancora non l ho letto,vorrei sapere com è 22/11/63,merita come romanzo?molti hanno gridato al miracolo
non sono fissato coi mattoni, è solo che cercavo un libro che mi tenesse impegnato per un po' di tempo... un po' come l'ombra dello scorpione e it... sono due libri che ci ho messo diversi mesi per finirli e forse, proprio per questo, mi ci sono affezionato..Ma perchè vi fissate coi "mattoni"? Ci sono libri superlativi del Re di lunghezza media altrettanto belli! Degli esempi? Il Miglio Verde, Christine, Cose Preziose, Misery
22/11/63 è abbastanza grosso (più di 600 se non erro). Prenditelo che ti fa bene!non sono fissato coi mattoni, è solo che cercavo un libro che mi tenesse impegnato per un po' di tempo... un po' come l'ombra dello scorpione e it... sono due libri che ci ho messo diversi mesi per finirli e forse, proprio per questo, mi ci sono affezionato..
La Tempesta del Secolo non è un libro vero e proprio, è la sceneggiatura di una serie televisiva scritta da King.Punto primo: accetto il consiglio, quattro dopo mezzanotte può meritare?punto due: the cell mi intrippa parecchio, la lunghezza della torre nera non è un problema, leggo molto, la mia paura è che sia troppo fantasy.. idea che mi sono fatto a pelle.
cosa mi dici della tempesta perfetta? perchè nessuno ne parla??? dell'occhio del drago?
sento commenti molto positivi su entrambi
Pet Cematary, Misery, Duma key, Notte buia niente stelle, le notti di salem, le creature del buio. Contando il numero di pagine aggiungo anche The Dome, ma non è all'altezza degli altri.ragazzi dopo IT e L'ombra dello scorpione, che "mattone" potrei prendere?
zampino???scritto da 2 o 20 mani basta che c è lo zampino di king!
non ho trovato il libro di joe hill in libreria, così lettura messa in stand by..Cavolo questo Joe Hill mi è sfuggito!
mamma mia mega, sono più o meno a metà.. che fatica ogni tanto ad avanzare.. è piuttosto legnoso.. però intravedo la MAGNIFICENZA..AVANZA! AVANZA! AVANZA! AVANZA! AVANZA! AVANZA! AVANZA! AVANZA! AVANZA! AVANZA! AVANZA! AVANZA!AVANZA! AVANZA! AVANZA! AVANZA! AVANZA! AVANZA! AVANZA! AVANZA! AVANZA! AVANZA! AVANZA! AVANZA!
non ti scoraggiare se ti sembra difficile come stile di scrittura,quello era un king ancora acerbo quando finisci il primo volume comprati il secondo e vedrai che differenza! sono contento che hai iniziato la tore nera,è una delle saghe piu belle in assoluto,e una volta finiti tutti e 7 i libri (l ottavo esce a novembre) potrai dire di essere un ***
porca putt... dai ca..z.zzo mettete lo spoiler sotto spoiler..L'ottavo libro non aggiungerà nulla all'epilogo, col sette la saga finisce. Il nuovo sarà un po' come "le piccole sorelle di eluria". Comunque, se posso dire la mia, grandissima saga (solo King poteva pensare a un fantasy con protagonista un pistolero) ma l'ultimo libro è troppo pesante. Poi SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER la morte del re rosso e di mordred, nonché dello stesso randall flegg mi hanno deluso parecchio. Mordred sembra un personaggio fondamentale e in realtà, per le circostanze in cui muore avrebbe anche potuto non esistere che la saga non ne avrebbe risentito. Randall Flagg è un uomo geniale e intoccabile per sei libri e poi muore come un pirla qualunque. Il re rosso cancellato da una gomma... Può essere qualcosa di innovativo, ma dato che è lo scontro col "boss finale" si poteva fare qualcosa di piu. Il mio libro preferito resta "la sfera nel buio" ma anche "i lupi del calla", che molti giudicano come il peggiore, mi è piaciuto.
Ripeto, serie assolutamente da leggere, ma ultimo libro non all'altezza
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD