F
fedelissimo
Qualcuno sta leggendo l'ultimo uscito, "The dome"? Pare sia un capolavoro... di più di 1000 pagine!
per modesta opinione personale capolavori di king son altri non di certo l'ultimo :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno sta leggendo l'ultimo uscito, "The dome"? Pare sia un capolavoro... di più di 1000 pagine!
vabbè, ma io stavo a scherzàquesto paragone con il film dei simpson è stato gia fatto e detto miliardi di volte...cmq non ha copiato poichè l'idea di scrivere Under the dome l'ha avuta tanti tanti anni fa.....l'aveva soltanto cominciato e poi messo in un cassetto....e ripreso poi in seguito....per cui...nn ha copiato....
e cmq non credo proprio che duma key e la storia di linsday siano i capolavori di king...è un'eresia un commento del genere!!!
ps:per chi ha letto the dome.....ma non si accomuna un po al libro cose preziose???
io ci trovo molte similitudini..cmq a me è piaciuto
Nuooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho letto solo le prime 300 pagine di it non ce lo fatta e un super mattone però interessante
Guarda i top-King (oltre a quelli che hai citato) sono IT appunto, Le notti di Salem e Stand by me (probabilmente una delle più belle raccolte di racconti). Non dimentichiamo acneh Cuori in Atalantide e Scheletri.quindi me lo consigli?anche se ho visto il telefilm da piccino? paragonabile a capolavori come l'ombra dello scorpione o la serie della torre nera?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvevo il letto il primo della torre nera e mi era piaciuto un sacco! Poi ho iniziato a leggere il secondo e non mi è piaciuto per niente, l'ho lasciato a poche pagine dall'inizio... dite che ho fatto male? Vale la pena riprenderlo in mano?
questo paragone con il film dei simpson è stato gia fatto e detto miliardi di volte...cmq non ha copiato poichè l'idea di scrivere Under the dome l'ha avuta tanti tanti anni fa.....l'aveva soltanto cominciato e poi messo in un cassetto....e ripreso poi in seguito....per cui...nn ha copiato....
e cmq non credo proprio che duma key e la storia di linsday siano i capolavori di king...è un'eresia un commento del genere!!!
ps:per chi ha letto the dome.....ma non si accomuna un po al libro cose preziose???
io ci trovo molte similitudini..cmq a me è piaciuto
Merita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio vorrei leggermi IT solo che ultimamente ho poco tempo da dedicare alla lettura quindi penso che lo leggerò nonappena finisce la scuola!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sì, ma lo si trova anche come libro a sè stante.bhe torno a prenderti non è un vero e proprio libro a se....e stato solo pubblicato un pochino prima dell'intera raccolta che lo contiene...Al crepuscolo per l'appunto!