PS4/PS5 Street Fighter 6

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Capisco. Però così è ancora peggio, il sunto del mio discorso è che è impossibile secondo me pensare di fare vittorie di fila tanto da passare da un grado all'altro, non nel primo mese di uscita :asd: A meno che uno è già forte di suo, ovviamente. Ma chi comincia ora o on gioca da tempo non deve pensare che se non riesce a vincere sempre anche con chi è dello stesso grado non salirà mai :asd:
Capace pure che mentre stanno perdendo strappano via i cavi internet, e vai col tango di vittorie consecutive. Era già fattibile in SFV, credo anche in questo.
C'era un film non ricordo quale, in cui si diceva che la cintura, nera o bianca che sia, serve solo a non far cadere i pantaloni :asd:
 
Sinceramente se arrivo al Silver mi fermo e sono contento

Per il resto solo match nell'Hub Hunderground per divertirmi e migliorare
 
Vc3nZ_92
Se vai in burnout contro Manon posso bullizzarti con quel colpo, l'ho scoperto ieri :rickds:
Sisi ho notato :rickds:

Bellissime partite comunque, sono migliorato tantissimo rispetto alla prima volta.. ancora non si usare bene i portali però
 
Cloud-Loku chiedo a te che sei l'enciclopedia vivente dei picchiaduro di Gamesforum :asd:
Sto iniziando a sperimentare un pochino col drive rush e ho un dubbio...
Come posso fare a capire se la combo che farò partire dopo il Drive rush può essere parata?Mi spiego meglio: vorrei fare due light punch bassi + drive rush e poi partire con una combo.Come faccio a sapere se il primo colpo della combo può essere parato o meno?Perdonami se mi sono spiegato male ma non conosco il gergo tecnico picchiaduristico :hall:
 
Cloud-Loku io ho immortalato il momento della mia prima vittoria contro di te :rickds:

Maledetto, dovrò farti un doppio perfect e poi pubblicare il video per rappresaglia :phraengo:


Cloud-Loku chiedo a te che sei l'enciclopedia vivente dei picchiaduro di Gamesforum :asd:
Sto iniziando a sperimentare un pochino col drive rush e ho un dubbio...
Come posso fare a capire se la combo che farò partire dopo il Drive rush può essere parata?Mi spiego meglio: vorrei fare due light punch bassi + drive rush e poi partire con una combo.Come faccio a sapere se il primo colpo della combo può essere parato o meno?Perdonami se mi sono spiegato male ma non conosco il gergo tecnico picchiaduristico :hall:

Molto semplice, devi aggiungere 4 frame di vantaggio al colpo, se i suoi frame normali +4 coprono i frame di partenza del colpo che vuoi mettere dopo, allora la combo è possibile.

Ti faccio l'esempio con Manon:
cr.MP se colpisce ha 6 frame di vantaggio, e b.HP parte in 8 frame, quindi non è possibile combare questi due tasti. Se pero' cr.MP colpisce durante il Drive Rush (quando è verde) devi aggiungere 4 frame, quindi se colpisce diventa +10, e a questo punto b.HP ci entra :sisi:

In burnout è un discorso simile ma vale solo per i colpi parati. Chi attacca qualcuno in burnout ha 4 frame di vantaggio (ma solo su quelli parati, on hit rimane uguale). Per questo quando l'avversario è in burnout è possibile pressarlo pesantemente.
 
Bello il video sopra, dimostra come ogni punto di forza di qualsiasi pg può essere usato e abusato a proprio vantaggio. JP oltre il metro di distanza diventa un volatile nell'orefizio, quindi è bene organizzarsi da subito col pressing asfissiante e raddoppio di marcatura :sisi:
 
Bello il video sopra, dimostra come ogni punto di forza di qualsiasi pg può essere usato e abusato a proprio vantaggio. JP oltre il metro di distanza diventa un volatile nell'orefizio, quindi è bene organizzarsi da subito col pressing asfissiante e raddoppio di marcatura :sisi:
È un pg che nelle mani giuste è cattivo

Ma se volete saperlo, sto trovando dei Blanka che non riesco nemmeno a sfiorare. Sono cattivi come delle vipere, attaccano solo loro.
Uno ieri mi ha fatto due Double Perfect, avreste dovuto vederlo, non saprei come rispondere a giocatori del genere.

Voi che dite?
 
Io dopo anni dove utilizzavo Ryu in tutti i Street Fighter sto cerando di imparare a giocare con Cammy e devo dire che mi sta piacendo molto. Oggi sono riuscito a finire l'arcade a Molto Difficile e ho umiliato Marisa con il mio primo Perfect :)
Ma online ho paura che continueranno a distruggermi... :paura:
 
Maledetto, dovrò farti un doppio perfect e poi pubblicare il video per rappresaglia :phraengo:




Molto semplice, devi aggiungere 4 frame di vantaggio al colpo, se i suoi frame normali +4 coprono i frame di partenza del colpo che vuoi mettere dopo, allora la combo è possibile.

Ti faccio l'esempio con Manon:
cr.MP se colpisce ha 6 frame di vantaggio, e b.HP parte in 8 frame, quindi non è possibile combare questi due tasti. Se pero' cr.MP colpisce durante il Drive Rush (quando è verde) devi aggiungere 4 frame, quindi se colpisce diventa +10, e a questo punto b.HP ci entra :sisi:

In burnout è un discorso simile ma vale solo per i colpi parati. Chi attacca qualcuno in burnout ha 4 frame di vantaggio (ma solo su quelli parati, on hit rimane uguale). Per questo quando l'avversario è in burnout è possibile pressarlo pesantemente.
Sei stato più che esauriente, Cloud.Grazie mille! :fiore:
 
Bello il video sopra, dimostra come ogni punto di forza di qualsiasi pg può essere usato e abusato a proprio vantaggio. JP oltre il metro di distanza diventa un volatile nell'orefizio, quindi è bene organizzarsi da subito col pressing asfissiante e raddoppio di marcatura :sisi:
Bisogna subito fargli fallo o sguscia come Messi :sisi:
 
Io ormai galleggio tra oro 4 oro 5 ma, se mi viene bene, sono convinto di riuscire ad arrivare anche a Diamond :sisi:
 
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