Dammi il tuo fighter ID che ti aggiungo per qualche partitaIo arrivo, qualche partitina me la faccio.
Ma proprio ina-ina, perché sto abbastanza a pezzi
... non contando che mi devo pure svegliare presto![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dammi il tuo fighter ID che ti aggiungo per qualche partitaIo arrivo, qualche partitina me la faccio.
Ma proprio ina-ina, perché sto abbastanza a pezzi
... non contando che mi devo pure svegliare presto![]()
MakkohDammi il tuo fighter ID che ti aggiungo per qualche partita![]()
Troppo forte ,ancora una volta per il momento faccio da sacco da boxe GGMakkoh
Aggiungimi che, al massimo, se non riesco stasera in settimana salteranno fuori dei match. Anche perché tra pochissimo tocca scappare![]()
Ma va, sono proprio lontano da essere forteTroppo forte ,ancora una volta per il momento faccio da sacco da boxe GG![]()
Non vorrei sbagliare ma mi pare di no?
Cloud-Loku Cioè raggiunto Silver 1, se ti battono non scendi di categoria, rimani fermo a quella e non sali
Thanks! Ora ho capito.
C'è da dire che però in Platinum li vedi i giocatori forti, lì non ci stai per fortuna o per aiuti di punteggio (correggetemi se sbaglio).
Tutti i Platinum che incontro in Amichevoli nel Hub non è gente che preme a caso, ma che gioca con cognizione di causa.
Bei match, sulla distanza quel pg (c'entra zero come mosse e tutto il resto, but still...) mi ricorda Orochi di KoF 97Bei match Kaiser. Ogni volta che prendo scoppole imparo nuove cose, quanto mi piace sto gioco
PS. Ma perché sto prendendo scoppole solo da Manon, solo Cloud e Kaiser giocano, ndo cazzo siete tutti gli altri?![]()
Con la CA di Manon spicca il volo. Credo sia molto leggero se teniamo in considerazione il fatto che lo lancia verso i cieli di Orione con una sola mano, poco prima dello schiantoGgs, qualcuno del forum l'ho beccato.
Ora ho imparato a districarmi nei menù e quando vi vedo online riesco a raggiungervi nell'hub.
Da domani me ne vado una settimanetta in ferie quindi parcheggio per un po' quel ciccione di Honda con le sue facce improbabili.
I cabinati dorati hanno qualche funzione particolare?
Puoi essere declassato da Platinum a Gold, ma non dal Gold a scendere. Uguale un Silver, non può scendere al Bronze, così come il Bronze non può più scendere all'IronE sale nella mia personale classifica dei "personaggi che proprio non riesco ad affrontare" il buon maestro Ryu.Proprio non so come battere quelli che tirano 6000 hadoken per poi avvicinarsi piano piano e colpirti con quel maledetto giù + calcio medio(e poi via di combo)che ha la portata di una lancia di un oplita spartano
Preferisco mille volte farmi mettere all'angolo da Ken e farmi pestare di santa ragione
Ma quindi ho capito bene?Anche se dovessi perdere sempre, non potrò mai più tornare da Gold a Silver, giusto?
Chiaro.Grazie, KyraPuoi essere declassato da Platinum a Gold, ma non dal Gold a scendere. Uguale un Silver, non può scendere al Bronze, così come il Bronze non può più scendere all'Iron
Anche MK11 è bello corposo da quel punto di vista, credo che la strada sia quella giusta per avvicinarsi a chiunque. Anche vero che se prendi un picchiaduro senza poi sfruttare la parte più importante, non ha molto senso. Ma ognuno, giustamente, gioca quel che vuole. Per me è l'opposto, il World Tour l'ho già abbandonato e mi sto dedicando solo al lato "pg originali". Ecco, forse il motivo è quello lì....giocare con un avatar che ha un moveset ibrido, non riesco a concepirlo. Bravi comunque gli sviluppatori a coinvolgere tutti, in un modo o nell'altroFinita la modalità world tour, mi ci sono divertito tantissimo . Probabilmente questa modalità è stata l'ago della bilancia che mi ha fatto propendere all'acquisto del gioco poiché essendo inesperto in street fighter e non amando più alla follia i picchiaduro classici probabilmente non lo avrei preso. Speriamo che la modaltà world tour sia d'ispirazione per i picchiaduro a venire e che si possa pensare a tutta quella gente a cui piace giocare offline.
Ma non ho capito una cosa...poteva aspettare. Magari valutare la giusta incursione, prima di prendere tutti quei schiaffoni. Boh
Eh la fate facile voiMa va, sono proprio lontano da essere forte
Piano piano vedrai che ci prenderai la mano, basta solo punire al meglio (soprattutto trovando combo che attualmente ti vengono bene) e parare di più, fine. Vedrai come cambia tutto.
Comunque bei match!![]()
Si ma il world tour è qualcosa di profondamente diverso. Forse in Mortal kombat la modalità kripta ti permette un minimo di esplorazione ma sempre relativa.Anche MK11 è bello corposo da quel punto di vista, credo che la strada sia quella giusta per avvicinarsi a chiunque. Anche vero che se prendi un picchiaduro senza poi sfruttare la parte più importante, non ha molto senso. Ma ognuno, giustamente, gioca quel che vuole. Per me è l'opposto, il World Tour l'ho già abbandonato e mi sto dedicando solo al lato "pg originali". Ecco, forse il motivo è quello lì....giocare con un avatar che ha un moveset ibrido, non riesco a concepirlo. Bravi comunque gli sviluppatori a coinvolgere tutti, in un modo o nell'altro
Post automatically merged:
Ma non ho capito una cosa...poteva aspettare. Magari valutare la giusta incursione, prima di prendere tutti quei schiaffoni. Boh![]()
Io di sto passo sto bloccato silver solo perchè non posso andare sottoEh la fate facile voidiglielo Siriodorione noi bloccati a silver quanto allenamento ci serve.
Bei match poi rifaremo![]()