Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capace pure che mentre stanno perdendo strappano via i cavi internet, e vai col tango di vittorie consecutive. Era già fattibile in SFV, credo anche in questo.Capisco. Però così è ancora peggio, il sunto del mio discorso è che è impossibile secondo me pensare di fare vittorie di fila tanto da passare da un grado all'altro, non nel primo mese di uscitaA meno che uno è già forte di suo, ovviamente. Ma chi comincia ora o on gioca da tempo non deve pensare che se non riesce a vincere sempre anche con chi è dello stesso grado non salirà mai
![]()
Ti ho invitatoArrivo![]()
Sisi ho notato
Cloud-Loku io ho immortalato il momento della mia prima vittoria contro di te![]()
Cloud-Loku chiedo a te che sei l'enciclopedia vivente dei picchiaduro di Gamesforum
Sto iniziando a sperimentare un pochino col drive rush e ho un dubbio...
Come posso fare a capire se la combo che farò partire dopo il Drive rush può essere parata?Mi spiego meglio: vorrei fare due light punch bassi + drive rush e poi partire con una combo.Come faccio a sapere se il primo colpo della combo può essere parato o meno?Perdonami se mi sono spiegato male ma non conosco il gergo tecnico picchiaduristico![]()
È un pg che nelle mani giuste è cattivoBello il video sopra, dimostra come ogni punto di forza di qualsiasi pg può essere usato e abusato a proprio vantaggio. JP oltre il metro di distanza diventa un volatile nell'orefizio, quindi è bene organizzarsi da subito col pressing asfissiante e raddoppio di marcatura![]()
Sempre un bel pg Ken, forte, veloce e concatena bene le comboDopo Juri raggiunto silver 1 anche con Ken so soddisfazioni![]()
![]()
Assolutamente tanta roba e io neanche lo sfrutto al massimo gli hanno messo tantissimi tool interessanti per fare pressione e comunque gioco in generaleSempre un bel pg Ken, forte, veloce e concatena bene le combo
Sei stato più che esauriente, Cloud.Grazie mille!Maledetto, dovrò farti un doppio perfect e poi pubblicare il video per rappresaglia
Molto semplice, devi aggiungere 4 frame di vantaggio al colpo, se i suoi frame normali +4 coprono i frame di partenza del colpo che vuoi mettere dopo, allora la combo è possibile.
Ti faccio l'esempio con Manon:
cr.MP se colpisce ha 6 frame di vantaggio, e b.HP parte in 8 frame, quindi non è possibile combare questi due tasti. Se pero' cr.MP colpisce durante il Drive Rush (quando è verde) devi aggiungere 4 frame, quindi se colpisce diventa +10, e a questo punto b.HP ci entra
In burnout è un discorso simile ma vale solo per i colpi parati. Chi attacca qualcuno in burnout ha 4 frame di vantaggio (ma solo su quelli parati, on hit rimane uguale). Per questo quando l'avversario è in burnout è possibile pressarlo pesantemente.
Bisogna subito fargli fallo o sguscia come MessiBello il video sopra, dimostra come ogni punto di forza di qualsiasi pg può essere usato e abusato a proprio vantaggio. JP oltre il metro di distanza diventa un volatile nell'orefizio, quindi è bene organizzarsi da subito col pressing asfissiante e raddoppio di marcatura![]()