Dal video postato giochi molto beneO sono diventato bravo o è pieno di pippeoro 5 e mi sono fermato per il trofeo dei tornei se no sicuro arrivavo il grado successivo stasera
![]()
Colpisci e punisci al momento giusto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal video postato giochi molto beneO sono diventato bravo o è pieno di pippeoro 5 e mi sono fermato per il trofeo dei tornei se no sicuro arrivavo il grado successivo stasera
![]()
Magari sono bravino, ma è pieno di pippe davvero eh, gente che fa le cose a caso a Gold 5, come cazzo si faDal video postato giochi molto bene
Colpisci e punisci al momento giusto
Io ormai galleggio tra oro 4 oro 5 ma, se mi viene bene, sono convinto di riuscire ad arrivare anche a Diamond![]()
Magari sono bravino, ma è pieno di pippe davvero eh, gente che fa le cose a caso a Gold 5, come cazzo si fa
Questo è il match della promozione al rank 5... Dopo ho incontrato una Kimberly, l ho battuta e la vittoria mi ha dato tipo 350 PL... Le ho datoa rivincita perché le merde non la danno ma sono stato fermo a farmi battere perché se vincevo superavo i 13000 e andavo a Platino e non volevo cambiare grado, voglio farmi il trofeo per il torneo a Gold ...
Però si suppone che per essere arrivato a Gold devi aver fatto delle sequenze di VittorieOcchio perchè da Platinum in poi non hai più il bonus alle winstreak e salire è molto più arduo (Tenendo conto poi che troverai Plat e Diamond come avversari)
Questo succede perchè i primi rank hanno il bonus alle winstreak, statisticamente basta continuare a giocare e sali perforza, almeno fino a Platinum.
Quindi anche a Gold trovi gente che gioca in maniera "singolare"![]()
Però si suppone che per essere arrivato a Gold devi aver fatto delle sequenze di Vittorie
Perchè comunque perdi un match e scendi, non di tanto, ma dopo tante perdite lo senti.
Non vorrei sbagliare ma mi pare di no?Ma si può scendere di lega? Non parlo delle stelline, proprio il rank maggiore, tipo da Silver a Bronze, o da Gold a silver.
Thanks! Ora ho capito.il fatto è che tizio X che gioca regolarmente i picchiaduro ( magari proprio SFV ma anche semplicemente picchiaduro in generale ) ha già i fondamentali per salire drito dritto in gold e molto, molto più facilmente che in SFV, qui però non si sà bene per quale motivo la prima volta che ti "qualifichi" ti piazza in una lega alquanto improbabile/assurda ed ecco che ti trovi gente che le winstreak le macina come fossero caramelle, a me la prima volta ( e avevo scelto il secondo livello di "difficoltà" eh, quello che tra l`altro consigliava lui in base al rank che si aveva su SFV ) e vincendo 9 match su 10 mi ha buttato in silver 2, la seconda volta che ho fatto le "qualificazioni" vincendone 7 su 10 ( ok che due le ho perse contro un diamante e una contro un platino 5 ) ma mi ha messo nella lega platino 4è chiaro che a quel punto la differenza tra le due situazioni è abnorme ed è quindi ovvio che uno se la faccia tutta filata perdendo giusto qualche match qui e là pur non essendo un drago, il problema più grave non è tanto dove ti mette perchè poi sali a cannone in ogni caso ma è piuttosto il fatto che se tu sei a lega X poi sei obbligato a farmare come un caimano le ranked altrimenti tutte le volte che cerchi un match amichevole lui ti mette contro qualcuno del tuo grado rendendo i match amichevoli praticamente ingiocabili, MENOMALE che hanno isnerito i bonus alle winstreak così almeno te la cavi rapidamente e in modo indolore altrimenti avoglia quante partite dovevi fare prima di raggiugnere il tuo grado effettivo ( ottimo anche che dopo una certa soglia non ci siano più, da platino in sù è giusto che la gente tryhardi ma sotto quella lega è altrettanto giusto non tenere giocatore X che non può giocare 3 ore al giorno "prigioniero" a oltranza )
Mi connetto, se c'è qualcun altro possiamo fare una stanzetta... sto fino alle 23/23.30 massimoSe volete menarmi tra 5 minuti sono attivo
Eh.......................Scusate ma io nell'Hub i Tornei online non ne vedo mai
Ma esistono?![]()
Ho già staccato, avevo invitato tutti quelli del Club di Spazio, nessuno è arrivato e ho chiusoIo arrivo, qualche partitina me la faccio.
Ma proprio ina-ina, perché sto abbastanza a pezzi
... non contando che mi devo pure svegliare presto![]()
...Ho già staccato, avevo invitato tutti quelli del Club di Spazio, nessuno è arrivato e ho chiuso![]()
Grazie a Cloud-Loku per i match! Ma con quei pugnetti in corner cosa potevo fare son andato in bambola!![]()