Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Street Fighter 6

Added to Calendar: 02-06-23

Street Fighter 6
Realizzato con il sistema RE ENGINE esclusivo di Capcom, l'esperienza di Street Fighter 6 si sviluppa su tre modalità di gioco diverse, ossia World Tour, Fighting Ground e Battle Hub. Il gioco include la funzione innovativa della telecronaca in tempo reale, un nuovissimo sistema del Drive per farti scatenare la tua creatività in battaglia e la presentazione del sistema di comandi Moderno per giocatori di ogni livello! Il tuo cammino per diventare un guerriero mondiale inizia qui.
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,122
Reazioni
1,200
Medaglie
10

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,122
Reazioni
1,200
Medaglie
10
Non pago affitto.
Bello Figo? È la prima volta che la sento e credo anche di capire il perchè :asd:

Comunque ho notato che tra di loro si ringraziano, dopo un match, insomma dalle quattro tacche a salire c'è un certo rispetto anche nel virtuale :segnormechico:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,804
Reazioni
9,160
Medaglie
30
Si si!Le statuette, sono molto ben dettagliate pur non essendo molto grandi.La steelbook è bellissima e l'artbook è enorme e pieno di splendide illustrazioni.Se a tutto ciò ci aggiungi anche il Character Pass, direi che 99 euro se li merita tutti. :sisi:
Io avevo preso per il mio compleanno quella del V con la statuetta di Ryu. Bellissima. Unico problema è che non si regge più sul piedistallo.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,804
Reazioni
9,160
Medaglie
30
Per comprare ED ho bisogno per forza del pass? Non posso acquistarlo a parte? (Come i costumi)
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,562
Reazioni
2,614
Medaglie
13
Assieme ad ED è uscita una mini-balance patch, che a detta dei developer è un assaggio di quella grossa che ci sarà più avanti (forse alla release di Akuma, quindi verosimilmente verso Maggio)

Perlopiù sono cambiamenti non game-changing (forse giusto per JP, Ryu e Jaime i cambiamenti sono davvero rilevanti), aggiustamenti vari etc.


Qui le notes

 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,540
Reazioni
1,940
Medaglie
12
Per comprare ED ho bisogno per forza del pass? Non posso acquistarlo a parte? (Come i costumi)
Volevo prenderlo singolo ma a quanto pare no (o si acquistano i fighter coins anche se quelli singoli da 5 euro non coprono il costo del pg o il season pass intero) mi sa che a questo punto aspetto:facepalm:
 

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,069
Reazioni
643
Medaglie
6
Dal nulla e senza sponsor questo si è portato a casa una milionata di dollari... :leggi:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,804
Reazioni
9,160
Medaglie
30
Volevo prenderlo singolo ma a quanto pare no (o si acquistano i fighter coins anche se quelli singoli da 5 euro non coprono il costo del pg o il season pass intero) mi sa che a questo punto aspetto:facepalm:
Quindi o SP o niente
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,562
Reazioni
2,614
Medaglie
13
Quindi o SP o niente

Prendi il pacco di FC da 610 e lo compri con quelli, il resto te li tieni per il prossimo pg o per costumi vari.
E' un po merd4 il taglio di pacchetti FC, concordo, ma tanto difficilmente sarà l'unico DLC che prenderai da qui a fine gioco.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,804
Reazioni
9,160
Medaglie
30
Prendi il pacco di FC da 610 e lo compri con quelli, il resto te li tieni per il prossimo pg o per costumi vari.
E' un po merd4 il taglio di pacchetti FC, concordo, ma tanto difficilmente sarà l'unico DLC che prenderai da qui a fine gioco.
Perfetto. Si ma non sono mai stato uno da pg nuovi. Per me SF sono Ryu, Ken, Guile e un po' M. Bison. Tekken invece Kazuya, Jin, Hwoarang.

Invece sto ED pare una figata. :asd:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,129
Reazioni
4,664
Medaglie
12
Torneo Red Bull Kumite Italiano, 100 iscritti :sisi:

Contentissimo per il team Save Your Games (conosco sia Garnet, il ragazzo che è andato tralaltro alla Capcom cup, sia il loro "manager", grandissime persone)



Maledizione, me lo sto sparando tutto quanto, non finirò mai :rickds:

Purtroppo mi ero perso la data, ma ora lo recupero con piacere :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,122
Reazioni
1,200
Medaglie
10
Non bastava Ken, mancava pure st'altro rompicojoni
 
Top