Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,606
Mi sfugge il titoloHai provato a cantargli "家賃を払っていない"?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sfugge il titoloHai provato a cantargli "家賃を払っていない"?
Mi sfugge il titolo![]()
Bello Figo? È la prima volta che la sento e credo anche di capire il perchèNon pago affitto.
Io avevo preso per il mio compleanno quella del V con la statuetta di Ryu. Bellissima. Unico problema è che non si regge più sul piedistallo.Si si!Le statuette, sono molto ben dettagliate pur non essendo molto grandi.La steelbook è bellissima e l'artbook è enorme e pieno di splendide illustrazioni.Se a tutto ciò ci aggiungi anche il Character Pass, direi che 99 euro se li merita tutti.![]()
Volevo prenderlo singolo ma a quanto pare no (o si acquistano i fighter coins anche se quelli singoli da 5 euro non coprono il costo del pg o il season pass intero) mi sa che a questo punto aspettoPer comprare ED ho bisogno per forza del pass? Non posso acquistarlo a parte? (Come i costumi)
Dal nulla e senza sponsor questo si è portato a casa una milionata di dollari...![]()
Quindi o SP o nienteVolevo prenderlo singolo ma a quanto pare no (o si acquistano i fighter coins anche se quelli singoli da 5 euro non coprono il costo del pg o il season pass intero) mi sa che a questo punto aspetto![]()
Quindi o SP o niente
Perfetto. Si ma non sono mai stato uno da pg nuovi. Per me SF sono Ryu, Ken, Guile e un po' M. Bison. Tekken invece Kazuya, Jin, Hwoarang.Prendi il pacco di FC da 610 e lo compri con quelli, il resto te li tieni per il prossimo pg o per costumi vari.
E' un po merd4 il taglio di pacchetti FC, concordo, ma tanto difficilmente sarà l'unico DLC che prenderai da qui a fine gioco.
Prova a noleggiarlo con i ticket.Perfetto. Si ma non sono mai stato uno da pg nuovi. Per me SF sono Ryu, Ken, Guile e un po' M. Bison. Tekken invece Kazuya, Jin, Hwoarang.
Invece sto ED pare una figata.![]()
Torneo Red Bull Kumite Italiano, 100 iscritti
Contentissimo per il team Save Your Games (conosco sia Garnet, il ragazzo che è andato tralaltro alla Capcom cup, sia il loro "manager", grandissime persone)