Sta per iniziare il LCQ del Red Bull Kumite internazionale. Partecipa anche il ragazzo italiano che ha vinto la qualificazione in Italia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma qualche principiante che vuole giocare c'è ancora?![]()
Aspè, un Master con Ken non è un Master con Chun Li. Bisogna ammettere che ci sono personaggi scandalosamente avvantaggiati, parlando tra giocatori standard. Poi ad alti livelli saranno pure tutti bilanciati, ma tra esseri umani normodotati c'è un bel gap tra questo o quell'altro personaggioQuelli che conosco (tanti) sono più o meno tutti arrivati a Master ormai, alla fine non ci vuole chissà che.
In ogni caso nel Battle Hub o col matchmaking, trovi a tutti i rank.
Aspè, un Master con Ken non è un Master con Chun Li. Bisogna ammettere che ci sono personaggi scandalosamente avvantaggiati, parlando tra giocatori standard. Poi ad alti livelli saranno pure tutti bilanciati, ma tra esseri umani normodotati c'è un bel gap tra questo o quell'altro personaggio![]()
Niente ho visto i leak della season 6 , interesse moderato.
Dio santo una ragazza coi capelli neri volevo. Siamo non so a quanti anni che non la si vede e invece no... Diamine
Mb Cloud, sto facendo un trasloco e ho ripreso a studiare. Sto devastatoLeak season 6?
BTW non se ne parla in giro perchè la fonte non è accreditata e/o ha prove (come invece i leak passati)
Le frecce.Oggi mi arriva.
Non gioco ad un picchia dai tempi della PS2 (Tenkaichi e Tekken), che comandi mi consigliate di utilizzare e con quali pg?
Si usano gli analog o le frecce? La storia delle mezzelune mi mette un po' paura.
Vai di controlli moderni, fatti il tutorial e divertiti.Oggi mi arriva.
Non gioco ad un picchia dai tempi della PS2 (Tenkaichi e Tekken), che comandi mi consigliate di utilizzare e con quali pg?
Si usano gli analog o le frecce? La storia delle mezzelune mi mette un po' paura.
Con i moderni potrei lo stesso skillarmi per altri picchiaduro? Ovvero se hanno del transfer reale come i classici.Vai di controlli moderni, fatti il tutorial e divertiti.
Questo street fighter è super accessibile anche per chi non vuole diventare un matematico.
Con i moderni potrei lo stesso skillarmi per altri picchiaduro? Ovvero se hanno del transfer reale come i classici.
L'Arcade Stick offre un reale vantaggio o conviene restare sul Pad classico?
Ragazzi ma la mad gear edition li vale 100-150 euro? Su Amazon c'è ne sono disponibili e visto che non ho preso ancora il gioco in caso potrei farci un pensierino. C'è anche qualche specie di Season pass dentro?
Dipende, è fondamentalmente un preconcetto sbagliato quello di pensare che ci si skilla sui picchiaduro principalmente con la manualità, soprattutto al giorno d'oggi dove in fatto di esecuzione se scegli un personaggio che richiede elevata esecuzione, sei un fesso.