PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità

Auguri Ken :bruniii: Pugni Sputafuoco

Figo il nuovo stage.
Si inizia a respirare aria di Shadaloo... Speriamo nella prossima season.
sf6-ruined-lab-stage-1707486461383.png

Questo sarà rilasciato insieme al personaggio? ( e dovrebbe essere compreso per chi ha la ultimate giusto ? ), BTW perdonami ma mi ero dimenticato di quella domanda sui cabinati ( e dire che ci avevo guardato subito il pomeriggio dopo averti scritto ) anche perché sono sertimane che non ho tempo di fare una minchia, adesso che sono entrato qui mi è tornato in mente :asd: ti basta metterti in coda e quando ti fa scegliere il lato selezioni "casuale", in quel caso giochi contro il vincente indipendentemente da chi sia :sisi:

Stavo pensando di prendere un altro dualsense da usare unicamente con Street fighter visto che ho paura che gli analogici si stressano troppo e poi ne risentano anche gli altri giochi. Qualcuno ha preso un pad solo per questo titolo?

Stavo pensando di prendere un altro dualsense da usare unicamente con Street fighter visto che ho paura che gli analogici si stressano troppo e poi ne risentano anche gli altri giochi. Qualcuno ha preso un pad solo per questo titolo?
Se devi fare una spesa non converrebbe un arcade stick, così lo utilizzi solo coi picchiaduro? Io avrei il terrore di giocare SF6 col pad. A prescindere da ipotetici guasti, andare in multiplayer con tastini e frecce direzionali proprio no :asd:

Se devi fare una spesa non converrebbe un arcade stick, così lo utilizzi solo coi picchiaduro? Io avrei il terrore di giocare SF6 col pad. A prescindere da ipotetici guasti, andare in multiplayer con tastini e frecce direzionali proprio no :asd:
SF è giocabile con un Hit-box ? stavo pensando di prenderlo per tekken dove è consigliato da tutti ed in futuro mi piacerebbe giocare anche a SF

Gli arcade stick sono belli da vedere e mi fanno tornare al periodo delle sale giochi ma ormai non mi trovo più a usarli (lo faccio solo su pc in onore dei vecchi tempi). Ormai sono abituato agli analogici.

Gli arcade stick sono belli da vedere e mi fanno tornare al periodo delle sale giochi ma ormai non mi trovo più a usarli (lo faccio solo su pc in onore dei vecchi tempi). Ormai sono abituato agli analogici.
Gli analogici sono il modo peggiore di giocare un picchiaduro. Di solito chi usa il pad usa la croce direzionale.
Personalmente Street Fighter senza un buono stick non riesco a giocarlo, dopo due partite col pad mi fa male la mano e a hitconfirmare sono impedito.
Post automatically merged:

SF è giocabile con un Hit-box ? stavo pensando di prenderlo per tekken dove è consigliato da tutti ed in futuro mi piacerebbe giocare anche a SF
Si, un sacco di pro stanno usando l'hitbox.
Io non avrei la pazienza di riabituarmi da capo ma lo usano in molti.

Io non userei mai gli analogici per i picchiaduro, sono proprio il male. (io poi sarei proprio negato)
Comunque sì, se ti ci trovi conviene prenderne uno apposito, ma... non so sinceramente quanto ti durerebbe, dato che si rovinano giocando a titoli più tranquilli, figurati con i picchia :asd:

Idem, non riuscirei con gli analogici. Specie per le lune e mezze lune.

Comunque quando arriva Ed :bruniii:

Eh ma mi trovo bene con gli analogici, la mia domanda era un'altra 😅
Post automatically merged:

Io non userei mai gli analogici per i picchiaduro, sono proprio il male. (io poi sarei proprio negato)
Comunque sì, se ti ci trovi conviene prenderne uno apposito, ma... non so sinceramente quanto ti durerebbe, dato che si rovinano giocando a titoli più tranquilli, figurati con i picchia :asd:
Dici andare avanti con uno solo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro