PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Bello poter mettere la playlist personalizzata con le vecchie musiche durante gli scontri. Se ne possono mettere a rotazione casuale fino a 30, io per ora ho messo queste 10

IMG_20240522_165818578_HDR.jpg

Bello poter mettere la playlist personalizzata con le vecchie musiche durante gli scontri. Se ne possono mettere a rotazione casuale fino a 30, io per ora ho messo queste 10

IMG_20240522_165818578_HDR.jpg
Ma le hai messe sul tuo main?
Io ho comprato quelle di SFII e le ho messe ai rispettivi personaggi. Comunque avevo anche altre musiche in lista da poter mettere in rotazione.
Akuma invece mi ha già scartavetrato i cogli*ni... :asd:
Madonna lo usano tutti.

Io ho comprato quelle di SFII e le ho messe ai rispettivi personaggi. Comunque avevo anche altre musiche in lista da poter mettere in rotazione.
Madonna lo usano tutti.
È un cheat code ambulante anche se tanti negano. Devo riprendere a giocare quindi non l'ho mai incontrato, ma già solo dai video ha rotto i maroni anche a me. Forse in odio supera pure Ken e Rashid, devo controllare bene :sisi:

Esiste nel gioco Shin Akuma sbloccabile con una taunt :rickds: utilizzabile anche nelle ranked tra l'altro! (Auguri a chi ci riesce)
Semi inutile ma geniale

È un cheat code ambulante anche se tanti negano. Devo riprendere a giocare quindi non l'ho mai incontrato, ma già solo dai video ha rotto i maroni anche a me. Forse in odio supera pure Ken e Rashid, devo controllare bene :sisi:
Non supera Rashid.
Comunque fin'ora messi quasi tutti a cuccia con la mia Manon.

Madonna lo usano tutti.

Si tutti sul main, cosi quando gioco ho una bella varietà di OST

Esiste nel gioco Shin Akuma sbloccabile con una taunt :rickds: utilizzabile anche nelle ranked tra l'altro! (Auguri a chi ci riesce)
Semi inutile ma geniale

Bellissimo :rickds:

Non supera Rashid.
Comunque fin'ora messi quasi tutti a cuccia con la mia Manon.

Che Rank sei?
Ieri notte ho trovato Phenom in ranked con Akuma e mi ha incrinato :sadfrog:

Si tutti sul main, cosi quando gioco ho una bella varietà di OST

Bellissimo :rickds:

Che Rank sei?
Ieri notte ho trovato Phenom in ranked con Akuma e mi ha incrinato :sadfrog:

Platinum 2 con Manon
Akuma comunque è molto divertente da usare sia con i comandi classici che moderni.

Qualcuno saprebbe aiutarmi? Sto cercando di sbloccare il costume classico di Akuma ma, nonostante io abbia gia sbloccato la sua location, lui non c'è... Ina alto a sinistra mi segnala la missione "guerrieri potenti" che ho completato solo al 66%(e non ricordo assolutamente come...) cosa dovrei fare per completare questa missione?? Non riesco a capirlo...

L'ho affrontato solo in modalità "Ti meno e in cambio ti regalo dei punti hadouken", che poi gli ho lanciato ad altezza gonadi. Boh
È lo spammatore di palle magiche per eccellenza, con un braccio più largo del torso e una cinquantina di critical art. Entrerà molto rapidamente nella mia personale top 3 dei personaggi da schifare. E possibilmente schivare.

L'ho affrontato solo in modalità "Ti meno e in cambio ti regalo dei punti hadouken", che poi gli ho lanciato ad altezza gonadi. Boh
È lo spammatore di palle magiche per eccellenza, con un braccio più largo del torso e una cinquantina di critical art. Entrerà molto rapidamente nella mia personale top 3 dei personaggi da schifare. E possibilmente schivare.

Ah le patch. Mancano ancora le textures su Series S, al D1 il gioco aveva un valore esatto di 30 euro.
Ci gira Hellblade 2, quindi no, non è un problema di console 🚬

Tutto sto parlare di Akuma mi ha fatto venire di nuovo voglia di giocarci.Ci avevo fatto 30 ore con Luke su Serie X... :sisi:
Ora, avendo preso la Collector in fortissimo sconto su Ps5, vorrei provare con Modern Ryu perché ho sentito che è stato buffato parecchio. :hmm:

Rivelata season 2

Capcom fa una scelta audace e inaspettata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro