Bello poter mettere la playlist personalizzata con le vecchie musiche durante gli scontri. Se ne possono mettere a rotazione casuale fino a 30, io per ora ho messo queste 10

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma le hai messe sul tuo main?Bello poter mettere la playlist personalizzata con le vecchie musiche durante gli scontri. Se ne possono mettere a rotazione casuale fino a 30, io per ora ho messo queste 10
![]()
È un cheat code ambulante anche se tanti negano. Devo riprendere a giocare quindi non l'ho mai incontrato, ma già solo dai video ha rotto i maroni anche a me. Forse in odio supera pure Ken e Rashid, devo controllare beneMa le hai messe sul tuo main?
Io ho comprato quelle di SFII e le ho messe ai rispettivi personaggi. Comunque avevo anche altre musiche in lista da poter mettere in rotazione.
Akuma invece mi ha già scartavetrato i cogli*ni...
Madonna lo usano tutti.
Non supera Rashid.È un cheat code ambulante anche se tanti negano. Devo riprendere a giocare quindi non l'ho mai incontrato, ma già solo dai video ha rotto i maroni anche a me. Forse in odio supera pure Ken e Rashid, devo controllare bene![]()
Immaginavo non fosse semplice, usiamo pure lo stesso pgNon supera Rashid.
Comunque fin'ora messi quasi tutti a cuccia con la mia Manon.
Ma le hai messe sul tuo main?
Io ho comprato quelle di SFII e le ho messe ai rispettivi personaggi. Comunque avevo anche altre musiche in lista da poter mettere in rotazione.
Akuma invece mi ha già scartavetrato i cogli*ni...
Madonna lo usano tutti.
x.com
x.com
Esiste nel gioco Shin Akuma sbloccabile con una tauntutilizzabile anche nelle ranked tra l'altro! (Auguri a chi ci riesce)
Semi inutile ma geniale
Non supera Rashid.
Comunque fin'ora messi quasi tutti a cuccia con la mia Manon.
Si tutti sul main, cosi quando gioco ho una bella varietà di OST
Bellissimo
Che Rank sei?
Ieri notte ho trovato Phenom in ranked con Akuma e mi ha incrinato![]()
L'ho affrontato solo in modalità "Ti meno e in cambio ti regalo dei punti hadouken", che poi gli ho lanciato ad altezza gonadi. Boh
È lo spammatore di palle magiche per eccellenza, con un braccio più largo del torso e una cinquantina di critical art. Entrerà molto rapidamente nella mia personale top 3 dei personaggi da schifare. E possibilmente schivare.
Ci sono rimastoMadonna chi se li aspettava i guest in SF![]()