Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Street Fighter 6

Added to Calendar: 02-06-23

Street Fighter 6
Realizzato con il sistema RE ENGINE esclusivo di Capcom, l'esperienza di Street Fighter 6 si sviluppa su tre modalità di gioco diverse, ossia World Tour, Fighting Ground e Battle Hub. Il gioco include la funzione innovativa della telecronaca in tempo reale, un nuovissimo sistema del Drive per farti scatenare la tua creatività in battaglia e la presentazione del sistema di comandi Moderno per giocatori di ogni livello! Il tuo cammino per diventare un guerriero mondiale inizia qui.
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,582
Reazioni
2,641
Medaglie
13
Bello poter mettere la playlist personalizzata con le vecchie musiche durante gli scontri. Se ne possono mettere a rotazione casuale fino a 30, io per ora ho messo queste 10


IMG_20240522_165818578_HDR.jpg
 

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,107
Reazioni
655
Medaglie
6
Bello poter mettere la playlist personalizzata con le vecchie musiche durante gli scontri. Se ne possono mettere a rotazione casuale fino a 30, io per ora ho messo queste 10


IMG_20240522_165818578_HDR.jpg
Ma le hai messe sul tuo main?
Io ho comprato quelle di SFII e le ho messe ai rispettivi personaggi. Comunque avevo anche altre musiche in lista da poter mettere in rotazione.
Akuma invece mi ha già scartavetrato i cogli*ni... :asd:
Madonna lo usano tutti.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,142
Reazioni
1,211
Medaglie
10
Ma le hai messe sul tuo main?
Io ho comprato quelle di SFII e le ho messe ai rispettivi personaggi. Comunque avevo anche altre musiche in lista da poter mettere in rotazione.
Akuma invece mi ha già scartavetrato i cogli*ni... :asd:
Madonna lo usano tutti.
È un cheat code ambulante anche se tanti negano. Devo riprendere a giocare quindi non l'ho mai incontrato, ma già solo dai video ha rotto i maroni anche a me. Forse in odio supera pure Ken e Rashid, devo controllare bene :sisi:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,995
Reazioni
5,635
Medaglie
18

Esiste nel gioco Shin Akuma sbloccabile con una taunt :rickds: utilizzabile anche nelle ranked tra l'altro! (Auguri a chi ci riesce)
Semi inutile ma geniale
 

sepho

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2009
Messaggi
3,188
Reazioni
783
Medaglie
7
È un cheat code ambulante anche se tanti negano. Devo riprendere a giocare quindi non l'ho mai incontrato, ma già solo dai video ha rotto i maroni anche a me. Forse in odio supera pure Ken e Rashid, devo controllare bene :sisi:
Non supera Rashid.
Comunque fin'ora messi quasi tutti a cuccia con la mia Manon.
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,582
Reazioni
2,641
Medaglie
13
Ma le hai messe sul tuo main?
Io ho comprato quelle di SFII e le ho messe ai rispettivi personaggi. Comunque avevo anche altre musiche in lista da poter mettere in rotazione.
Akuma invece mi ha già scartavetrato i cogli*ni... :asd:
Madonna lo usano tutti.

Si tutti sul main, cosi quando gioco ho una bella varietà di OST



Esiste nel gioco Shin Akuma sbloccabile con una taunt :rickds: utilizzabile anche nelle ranked tra l'altro! (Auguri a chi ci riesce)
Semi inutile ma geniale

Bellissimo :rickds:



Non supera Rashid.
Comunque fin'ora messi quasi tutti a cuccia con la mia Manon.

Che Rank sei?
Ieri notte ho trovato Phenom in ranked con Akuma e mi ha incrinato :sadfrog:
 

sepho

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2009
Messaggi
3,188
Reazioni
783
Medaglie
7
Si tutti sul main, cosi quando gioco ho una bella varietà di OST




Bellissimo :rickds:





Che Rank sei?
Ieri notte ho trovato Phenom in ranked con Akuma e mi ha incrinato :sadfrog:

Platinum 2 con Manon
Akuma comunque è molto divertente da usare sia con i comandi classici che moderni.
 

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,811
Reazioni
55
Medaglie
8
Qualcuno saprebbe aiutarmi? Sto cercando di sbloccare il costume classico di Akuma ma, nonostante io abbia gia sbloccato la sua location, lui non c'è... Ina alto a sinistra mi segnala la missione "guerrieri potenti" che ho completato solo al 66%(e non ricordo assolutamente come...) cosa dovrei fare per completare questa missione?? Non riesco a capirlo...
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,142
Reazioni
1,211
Medaglie
10
L'ho affrontato solo in modalità "Ti meno e in cambio ti regalo dei punti hadouken", che poi gli ho lanciato ad altezza gonadi. Boh
È lo spammatore di palle magiche per eccellenza, con un braccio più largo del torso e una cinquantina di critical art. Entrerà molto rapidamente nella mia personale top 3 dei personaggi da schifare. E possibilmente schivare.
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,582
Reazioni
2,641
Medaglie
13
L'ho affrontato solo in modalità "Ti meno e in cambio ti regalo dei punti hadouken", che poi gli ho lanciato ad altezza gonadi. Boh
È lo spammatore di palle magiche per eccellenza, con un braccio più largo del torso e una cinquantina di critical art. Entrerà molto rapidamente nella mia personale top 3 dei personaggi da schifare. E possibilmente schivare.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,142
Reazioni
1,211
Medaglie
10
Ah le patch. Mancano ancora le textures su Series S, al D1 il gioco aveva un valore esatto di 30 euro.
Ci gira Hellblade 2, quindi no, non è un problema di console 🚬
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,599
Reazioni
2,013
Medaglie
9
Tutto sto parlare di Akuma mi ha fatto venire di nuovo voglia di giocarci.Ci avevo fatto 30 ore con Luke su Serie X... :sisi:
Ora, avendo preso la Collector in fortissimo sconto su Ps5, vorrei provare con Modern Ryu perché ho sentito che è stato buffato parecchio. :hmm:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,995
Reazioni
5,635
Medaglie
18


Rivelata season 2

Capcom fa una scelta audace e inaspettata
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,483
Reazioni
4,866
Medaglie
12
Top