PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
E' una ragazza. Non vedi il gonnellino e il reggipetto? :icebad:

Se è una grappler probabile new main :segnormechico:

Screenshot_2022-06-03_at_01.55.01.png
Oddio, non ci avevo fatto caso dall'altra immagine, da qua si capisce decisamente di più :rickds:
Ah sì sì, se sarà una grappler mi sa che potrebbe essere una tua probabile main (che in realtà, sarei curioso anche io se sarà mezza e mezza :sard:)

E' una ragazza. Non vedi il gonnellino e il reggipetto? :icebad:

Se è una grappler probabile new main :segnormechico:

Screenshot_2022-06-03_at_01.55.01.png
Dovrebbe chiamarsi Marisa o qualcosa del genere :asd:

Cloud-Loku sta volta la console la ho, quindi è D1 pure per me, così non perdo il treno

Curiosità immensa nel provare nuovi e vecchi pg :hall:

Anche io son rimasto un pò stranito dalla ridimensionato delle boobies di Chun-Li ed in generale dalla compagine femminile, tutta molto sobria. Quanta pudicizia.

Anche io son rimasto un pò stranito dalla ridimensionato delle boobies di Chun-Li ed in generale dalla compagine femminile, tutta molto sobria. Quanta pudicizia.
Sui tratti marcatamente più asiatici sono un po' combattuto: da un lato ho sempre apprezzato l'estetica di Chun-Li, dall'altro potrebbe essere una scelta coerente col personaggio in questione, anche se di rottura col passato.
Per quanto riguarda la conformità del corpo, di primo acchito ho pensato che al di là dell'ovvia censura volessero renderla un po' più "proporzionata", ma guardate che razza di gambe si ritrova ancora...Boh, 'sta roba non ha senso.

street-fighter-6-46399.1920x1080.jpg

Certo, non siamo a questi livelli...A confronto SF6 è oro.

chun-li-marvel-vs-capcom-infinite.jpg

Ok per ora i PG confermati, sono 5 allora.
C'è anche Kimberly (che non avevo notato :asd: )

Io direi sono tutti confermati ormai. Anche Marisa che non si vede nel trailer, però c'è un suo cartellone da qualche parte ed è uguale a quella nell'artwork leak.
Al massimo qualche modifica nel desing.

Io direi sono tutti confermati ormai. Anche Marisa che non si vede nel trailer, però c'è un suo cartellone da qualche parte ed è uguale a quella nell'artwork leak.
Al massimo qualche modifica nel desing.
Mi chiedo come mai, i lottatori della shadaloo non compaiono. (Vega,Bison e Balrog)

Sono un po' deluso dall'assenza della NEW GENERATIONS di SF3 e spero che non siano tutti nel dlc o ignorati direttamente.

Considerando che ci sono 3 personaggi (ed, jp e a.k.i., che sembra far parte dello stesso gruppo di F.A.N.G. o essere direttamente la bambina che prende come allieva nella novel post SFV) che sembrano legati alla Shadaloo direi che i 4 re torneranno in un modo o nell'altro. Intanto nella modalità Metro City si è visto il primo boss di Final Fight, quindi immagino che anche lui ad un certo punto sarà giocabile.

Considerando che ci sono 3 personaggi (ed, jp e a.k.i., che sembra far parte dello stesso gruppo di F.A.N.G. o essere direttamente la bambina che prende come allieva nella novel post SFV) che sembrano legati alla Shadaloo direi che i 4 re torneranno in un modo o nell'altro. Intanto nella modalità Metro City si è visto il primo boss di Final Fight, quindi immagino che anche lui ad un certo punto sarà giocabile.
Beh ci stava Abigail nel V, Damnd già si vede nel trailer... è probabile che arriverà, sì :sisi:
Post automatically merged:

Personalmente non priverei mai un qualsiasi SF dal roster completo del 2, sono pg troppo iconici e di richiamo per mancare all'appello.
Il 3 avrebbe qualcosa da ridire a riguardo :sisi: (giusto come discorso eh, però puoi tranquillamente lasciarne fuori qualcuno per tirarne fuori di nuovi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro