PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Ieri fatte tot partite online, e come netcode è andato malino, vinte tutte ma perché capendo la situazione di lag e dopo anni di fifa andavo di testa più veloce dell'avversario

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Il mini gioco della pizza lo avevo fatto un bel po di tempo prima ora dovrei essere al capitolo 7 o poco prima
Per intenderci quando parte il torneo
In quella rimessa credo di essere stato sfondato di mazzate da uno che stava nei dintorni ma forse ricordo male
Le icone dei giochi nn le ho proprio viste ma nn ci avrò fatto caso
Siamo allo stesso punto :asd: Devo andare in metro ora :asd:

Comunque sono sicuro che un minigioco utile sarà quello in alto a quella mappa, ce ne stanno due a nord che ora sbloccheremo avanzando.
Poi in rete ho visto per caso almeno un'altra mappa grossa con altre cose. Vedremo cosa conviene fare :asd:

Cloud-Loku tanto per capire con chi piallerai tutti (me compreso), chi stai mainando? :asd:

A dire il vero sto facendo abbastanza fatica ad adattarmi, il mio stile di gioco è troppo impostato e in SF6 tra Drive Impact e Parry c'è da ricalcolare tutto :well:
Sto usando Manon :gogogo:

Nn credo ti stia riferendo a me o almeno spero

No ovvio, non mi riferivo assolutamente a te.

Ieri fatte tot partite online, e come netcode è andato malino, vinte tutte ma perché capendo la situazione di lag e dopo anni di fifa andavo di testa più veloce dell'avversario

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Mettete la conferma alla ricerca settando 4-5 tacche, trovate solo match buoni,

Siamo allo stesso punto :asd: Devo andare in metro ora :asd:

Comunque sono sicuro che un minigioco utile sarà quello in alto a quella mappa, ce ne stanno due a nord che ora sbloccheremo avanzando.
Poi in rete ho visto per caso almeno un'altra mappa grossa con altre cose. Vedremo cosa conviene fare :asd:
Per sfizio quanti zen hai ?
Io alcalcola che almeno un 10k li ho spesi per regali dai negozianti
Adesso ne ho circa 60k e nn ho fatto mini giochi
Comunque confrontiamoci visto che siamo più o meno nello stesso punto
E grazie sempre per la disponibilità

Credo si possa riassumere e "chiudere" la cosa con molto semplicemente questo: avete comprato un picchiaduro 2D dove avreste preferito sbloccare costumi combattendo invece di fare minigiochi alla Yakuza.

Detto proprio in sunto.
Personalmente, e qui sono del tutto soggettivo, trovo che dare al giocatore una modalità così grossa e ricca di cose che si distacca dal semplice combattimento come nell'HUB sia un valore aggiunto, valore ancor più grande scoprendo che ogni personaggio, cioè i maestri, vengono tramite affinità approfonditi con dialoghi e filmati (per me molto fighi), che poi alla fine ti premiano col costume. Io, e ripeto, è soggettiva la cosa, vedo quel tempo "perso" come l'approfondimento del personaggio/maestro, non dell'avere il costume.
Può non piacere? Certo. Non discutevo questo.

Che poi non ho capito una cosa...ma poi online voi tutti i pg usate? :sard: Finite il WT alla meglio, puntate con quel metodo che vi ho detto a 2/3 pg che userete e amen. Poi dopo giorni o settimane che volete cambiare e avere il pg col costume classico rifate la cosa. Non è che dovete fare tutto subito no? Prendetelo come un consiglio prima id spenderci soldi.

Per il resto...buonanotte, vado a dormire :asd: Leggo domani.
Come ho precedentemente detto, gioco un po alla vecchia maniera(io non sono un ragazzino...) e mi piace usare un po tutti i personaggi con il solo scopo di passare del tempo divertente. Non gioco online... non ho nemmeno l'abbonamento.

Come ho precedentemente detto, gioco un po alla vecchia maniera(io non sono un ragazzino...) e mi piace usare un po tutti i personaggi con il solo scopo di passare del tempo divertente. Non gioco online... non ho nemmeno l'abbonamento.
Si ma ti avevo capito
Comunque proviamoci magari poi diventa divertente pure il WT
Io ammetto che Sirio aveva ragione probabilmente l approccio da seguire è quello che ha indicato
E in ogni caso divertiamoci che abbiamo un signor SF tra le mani
Questo è poco ma sicuro

Per sfizio quanti zen hai ?
Io alcalcola che almeno un 10k li ho spesi per regali dai negozianti
Adesso ne ho circa 60k e nn ho fatto mini giochi
Comunque confrontiamoci visto che siamo più o meno nello stesso punto
E grazie sempre per la disponibilità
Ne ho oltre 100K e ne avrò spesi altrettanti per vestiti ed equip vari. Però sono sicuro di essere avanti col livello rispetto a te, sto al 32 se non ricordo male, spesso combatto con chi è di livello migliore e sto attento a completare gli obiettivi che danno monete o regali, in giro trovi di tutto :asd: Quindi anche per queste battaglie superiori fatte sono più "ricco" per così dire :asd:
Spenderò per i regali solo come sblocco Ken, sarà il primo che massimizzerò :sisi: Poi con calma faccio gli altri ma se non vedo tutti i minigiochi e sblocco tutti i continenti/mercanti (in Jiamaica sta uno che vende 8 regali diversi per dirti) non faccio nulla. Penso a finirlo e migliorare il mio personaggio :sisi:

Comunque fai le missioni secondarie dall'icona blu che alcune sbloccano fermate autobus (quindi viaggi rapidi) e credo anche continenti (quindi mercanti e maestri). Non sono infatti sicuro sia tutto sbloccabile con la main mission. Ma è normale, qualcosa di "segreto" c'è. Virgolettato perchè hai icone di ogni cosa XD

Ne ho oltre 100K e ne avrò spesi altrettanti per vestiti ed equip vari. Però sono sicuro di essere avanti col livello rispetto a te, sto al 32 se non ricordo male, spesso combatto con chi è di livello migliore e sto attento a completare gli obiettivi che danno monete o regali, in giro trovi di tutto :asd: Quindi anche per queste battaglie superiori fatte sono più "ricco" per così dire :asd:
Spenderò per i regali solo come sblocco Ken, sarà il primo che massimizzerò :sisi: Poi con calma faccio gli altri ma se non vedo tutti i minigiochi e sblocco tutti i continenti/mercanti (in Jiamaica sta uno che vende 8 regali diversi per dirti) non faccio nulla. Penso a finirlo e migliorare il mio personaggio :sisi:

Comunque fai le missioni secondarie dall'icona blu che alcune sbloccano fermate autobus (quindi viaggi rapidi) e credo anche continenti (quindi mercanti e maestri). Non sono infatti sicuro sia tutto sbloccabile con la main mission. Ma è normale, qualcosa di "segreto" c'è. Virgolettato perchè hai icone di ogni cosa XD
Eh si sei avanti io sto al 18/19
Probabilmente hai grindato molto con giochi e incontri
Anche perché di secondarie ne ho fatte molte
Post automatically merged:

Comunque anche io farò tutto poiché quasi sicuramente la main nn potra mai bastare

Tra l altro ho messo in stand by solo alcune secondarie che ti chiedono di andare in un altro luogo perché nn mi oriento ancora alla perfezione
Serve sbloccare quante più fermate autobus possibile e leggere le indicazioni di strade e luoghi in cui ti dicono di andare

Eh si sei avanti io sto al 18/19
Probabilmente hai grindato molto con giochi e incontri
Anche perché di secondarie ne ho fatte molte

Comunque anche io farò tutto poiché quasi sicuramente la main nn potra mai bastare
No vabbè ma io gioco sempre lentamente giochi di questo tipo, perdo tempo in cose anche stupide :asd: Son stato un sacco inizialmente per capire come arrivare a una cassa che vedevo dietro una grata per dirti :sard: Sto a 12 ore di gioco ma potevano essere benissimo 6. Una volta che lo finisci e sblocchi tutto poi con quel sistema dei minigiochi/regali sblocchi i costumi. Non devi arrivare per forza a livelli alti ecc...almeno al però sì altrimenti non riesci a prendere l'abilità che ti da più soldi come premio dei minigiochi o quella che costano meno gli oggetti da comprare. Ma penso basterà la main e qualche battaglia per arrivarci.

No vabbè ma io gioco sempre lentamente giochi di questo tipo, perdo tempo in cose anche stupide :asd: Son stato un sacco inizialmente per capire come arrivare a una cassa che vedevo dietro una grata per dirti :sard: Sto a 12 ore di gioco ma potevano essere benissimo 6. Una volta che lo finisci e sblocchi tutto poi con quel sistema dei minigiochi/regali sblocchi i costumi. Non devi arrivare per forza a livelli alti ecc...almeno al però sì altrimenti non riesci a prendere l'abilità che ti da più soldi come premio dei minigiochi o quella che costano meno gli oggetti da comprare. Ma penso basterà la main e qualche battaglia per arrivarci.
Ma ste due abilità spero di nn averle già incontrate e stupidamente bypassate preferendone altre :sard:
Nn ho capito un passaggio del tuo post
“Almeno al però si”
Cosa volevi dire Sirio
Forse hai digitato male

Io la sera se ci si organizza ci sono sempre per un ora!
Per ora Cloud-Loku sto usando Lili e mi sta anche piacendo . Il mio problema sono i drive rush. Dio santo non riesco a concatenarli. Soprattutto dopo hit confirm sbaglio male. Col pad ancora ancora ma con lo Stick sono un comando che non riesco a fare. 2/10 per me è un non riuscire a fare..

Ieri ho iniziato finalmente, Marisona bella, mi piace un totale :bruniii:

Cloud-Loku Aggiungimi pure nel primo post se vuoi, sono Makkoh :gogogo:
Aggiungerò anche gli altri utenti, così ci facciamo delle belle partite.

Comunque mi devo abituare per bene a tutti i Drive: Impact, Parry e Rush (soprattutto quest'ultimo)

Poi per farvi capire in mk11 mi sono fatto le torri Coop che sono qualcosa di diabolico proprio per sbloccare quanto più costumi possibile pur avendone già parecchi a disposizione
Quelli della lega kombat nn vi dico che requisiti chiedono e pure la cè un discorso di grind che però è direttamente legato alle torri che sono pur sempre l anima del gioco

Ma ste due abilità spero di nn averle già incontrate e stupidamente bypassate preferendone altre :sard:
Nn ho capito un passaggio del tuo post
“Almeno al però si”
Cosa volevi dire Sirio
Forse hai digitato male
Avevo cancellato una cosa ed ho lasciato il "però" cancellando il numero :asd:
Era "Almeno al 30 però sì". Come livello. Credo serva quel livello per arrivare al quarto ramo abilità dove mi sembra sta quella per i minigiochi.

Comunque mi supererai in giornata, io ci sto giocando poco perchè gioco anche ad altro, quindi cerca di "fiondarti" sulle icone dei minigiochi e capire quelli migliori in rapporto tempo/premio. Dove siamo ora è meglio quello che ti ho detto di rompere il camion (se corri per bene nessuno ti colpisce ;) )
Ma è probabile che ci sarà di meglio avanzando. Secondo me quel minigioco al difficile se non dura troppo sarà il migliore ma è una sensazione, certezze non ne ho. In base a internet serve il minigioco che misi ieri con un video e non so dov'è (quella mappa è una zona finale credo).

Avevo cancellato una cosa ed ho lasciato il "però" cancellando il numero :asd:
Era "Almeno al 30 però sì". Come livello. Credo serva quel livello per arrivare al quarto ramo abilità dove mi sembra sta quella per i minigiochi.

Comunque mi supererai in giornata, io ci sto giocando poco perchè gioco anche ad altro, quindi cerca di "fiondarti" sulle icone dei minigiochi e capire quelli migliori in rapporto tempo/premio. Dove siamo ora è meglio quello che ti ho detto di rompere il camion (se corri per bene nessuno ti colpisce ;) )
Ma è probabile che ci sarà di meglio avanzando. Secondo me quel minigioco al difficile se non dura troppo sarà il migliore ma è una sensazione, certezze non ne ho. In base a internet serve il minigioco che misi ieri con un video e non so dov'è (quella mappa è una zona finale credo).
Si dovrebbe essere alla fine in quel video perché se nn ricordo male era oltre il 60 come livello
Ma per il punto in cui sono già le vedo ste icone dei giochi ?

Un altra cosa
Nel gioco classico come si fanno le provocazioni dei lottatori ?

Ultima modifica:
Si dovrebbe essere alla fine in quel video perché se nn ricordo male era oltre il 60 come livello
Ma per il punto in cui sono già le vedo ste icone dei giochi ?

Un altra cosa
Nel gioco classico come si fanno le provocazioni dei lottatori ?
Certo che stanno le icone, apri la mappa, è il simbolino sul marroncino con la Z delle monete. Al massimo vai alla pizza, apri la mappa e vedi vicino a te la forma dell'icona. Tutte le icone uguali sono i giochi :sisi:

Non ricordo come si provoca, è scritto nei comandi mi sembra :hmm:

Cloud-Loku

Bei match ieri,il mio livello al momento questo è posso farti giusto da sacco da boxe troppo dislivello :rickds: :rickds:

Devi cercare di usare meno mosse scoperte quando paro :sisi: Altrimenti all'avversario basta stare fermo ad aspettare che tiri qualcosa per poi punire dopo e vince facile :sisi:

Io la sera se ci si organizza ci sono sempre per un ora!
Per ora Cloud-Loku sto usando Lili e mi sta anche piacendo . Il mio problema sono i drive rush. Dio santo non riesco a concatenarli. Soprattutto dopo hit confirm sbaglio male. Col pad ancora ancora ma con lo Stick sono un comando che non riesco a fare. 2/10 per me è un non riuscire a fare..

Guarda secondo me è meglio all'inizio che parti con combo basilari, senza DR nel mezzo. Poi pian piano quando sei abituato talmente tanto che ti vengono automatiche, ci infili il DR.

Questo vale un po come discorso generale nei picchiaduro. Devi immaginarti il nostro cervello come una CPU, dove ogni cosa che devi fare (antiair, techare le prese, rispondere al DriveImpact, fare le combo quando vai a segno, rispondere alle movenze avversarie, etc) utilizza una % di CPU.
L'obiettivo è abbassare il più possibile questa % per ogni cosa (facendo diventare tutto questo più un riflesso che un pensiero), in modo da avere una visione sempre più "libera" dello scontro e quindi coprire tante opzioni con facilità.

Prendi le AntiAir ad esempio, se stai li a pensare a quando ti salto addosso a tenerti pronto con l' AA, utilizzerai 80% della tua CPU per questo e ti perderai tutto il resto, quando invece avrai la memoria muscolare di fare AA ogni volta che vedi uno saltare, ti utilizzerà boh il 20% (numeri a c4zzo, ma hai capito il discorso insomma)

Poi per farvi capire in mk11 mi sono fatto le torri Coop che sono qualcosa di diabolico proprio per sbloccare quanto più costumi possibile pur avendone già parecchi a disposizione
Quelli della lega kombat nn vi dico che requisiti chiedono e pure la cè un discorso di grind che però è direttamente legato alle torri che sono pur sempre l anima del gioco

Vi consiglio il mio metodo:

Ho comprato il costume del mio pg (costano 1 euro l'uno se li comprate), tutto gli altri li sblocco con il WT. Cosi ho subito quello che volevo per giocare e gli altri faccio con calma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro