PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Ci ho provato appena mi avvicinavo mi faceva il calcio trivella in faccia
Qualcosa sbaglio
Post automatically merged:

Posso provare il calcio roteante in avanti o mi espongo troppo?
Il calcio trivella paralo e poi puniscilo, lascia scoperti

Beccata una Manon invasiva, messa a posto con Luke :well:

Faccio un po' fatica a fare entrare il super Fire Blast. La doppia mezza luna mi viene a fatica a volte, non capisco se sbaglio i tempi i cosa.

Peccato comunque che vedo pochi usare Jamie

Dev'essere un bel pg, per le combo che vedo sul tubo

Io a 30 eppure gioco come un 50 enne :rickds:

Comunque poi ti aggiungo dal club Tony magari ci facciamo qualche partita
Quando vuoi
Post automatically merged:

Peccato comunque che vedo pochi usare Jamie

Dev'essere un bel pg, per le combo che vedo sul tubo
A me quella che mi ha impressionato è kimberly
Se ti prende sotto scomba in una maniera assurda
Ho preso schiaffi senza poter reagire

I club potrebbero gestirli un pochino meglio, se vado a vedere quelli di cui faccio parte mi dice quante persone sono online in quel momento, ma non mi sembra ci sia il modo di sapere CHI è online.
Mentre mi fa vedere online i miei amici nel gioco, posso raggiungerli nel battle hub ma poi come li trovo, devo guardare nella stanza? Se c'è tanta gente non è semplicissimo... O esiste un'elenco dei giocatori attualmente in hub?

I club potrebbero gestirli un pochino meglio, se vado a vedere quelli di cui faccio parte mi dice quante persone sono online in quel momento, ma non mi sembra ci sia il modo di sapere CHI è online.
Mentre mi fa vedere online i miei amici nel gioco, posso raggiungerli nel battle hub ma poi come li trovo, devo guardare nella stanza? Se c'è tanta gente non è semplicissimo... O esiste un'elenco dei giocatori attualmente in hub?

Puoi fare entrambe le cose :sisi: per trovare qualcuno ti basta fare "elenco giocatori" dal menu mentre sei nell'HUB e poi puoi teletrasportarti nella sua posizione, per quanto riguarda i club non ricordo di preciso come ci arrivi ma è possibile vedere la lista dei membri dove ti dice anche chi è online ( ma non puoi invitarli senza passare dalla classica richiesta di amicizia o almeno io non ho ancora trovato come si fa )

Puoi fare entrambe le cose :sisi: per trovare qualcuno ti basta fare "elenco giocatori" dal menu mentre sei nell'HUB e poi puoi teletrasportarti nella sua posizione, per quanto riguarda i club non ricordo di preciso come ci arrivi ma è possibile vedere la lista dei membri dove ti dice anche chi è online ( ma non puoi invitarli senza passare dalla classica richiesta di amicizia o almeno io non ho ancora trovato come si fa )
Intendi il menù che si apre con quadrato oppure quello con options(su ps)?
Per i club io ci arrivo cliccando sui cartelloni dell'hub e da li mi fa vedere i miei club, mi dice quante persone sono online in quel momento e mi dà una lista attività(tipo tizio ha raggiunto gold in classificata, caio ha aperto una stanza).

C'è anche un sistema di punteggio club generale o sbaglio? In base alle prestazioni dei singoli giocatori. C'è l'ho dal D1 ma ancora non ho visualizzato bene il tutto.

Arrivato a silver 1 con Juri per me so soddisfazioni :ivan:

Cominciato a giocare più safe a saltare di meno e sto sfruttando di più il proiettile basso dello stock del fuha ( o come si chiama ).

C'e tanto training da fare ma si comincia a migliorare un po' perlomeno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro