Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,640
Se volete massacrarmi, 5 minuti e sono online 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se riesco entro fra 20Se volete massacrarmi, 5 minuti e sono online![]()
I frigoriferi sono rotti. Si lo so, fa ridere se uno non sa di che parliamoPosso dire che sto odiando la parte dove devi salire su nel grattacielo? Sti caxxo di frigorifero robot mi ammazzano quasi subito e sono costretto ad arrendermi perchè ho finito le miglia e non ho bevande da curarmi. Sono anche 4 livelli più di loro, ma niente. Ovviamente quando ti arrendi, i nemici sconfitti riappaiono e devi rifarti tutta la strada. Bella roba.
Scusate lo sfogo, ma saranno 5 volte che ci provo.
Varia sia da come salti, sia dal momento in cui sferri l'attacco. A JP devi stargli incollato, a Manon devi stargli alla larga, con Marisa una via di mezzo, tanto occupa tutto lo schermoPerdonatemi ma a me cè una cosa che proprio nn vuole entrarmi in testa
L avrete pure detto ma mi sfugge
Ho fatto un match con jp
Ma se salto sferrando un attacco l avversario avrà sempre la meglio con la presa aerea ?
Ed eventualmente ogni personaggio ha la presa aerea ?
No perché per lo stile aggressivo che cerco di mettere in pratica se combatto avversari schifosamente zoner aspettarli nn posso quindi che faccio?
Saltare mi countera ogni volta con la presa aerea …
Mah
Post automatically merged:
Mannaggia stavo per aumentare di livello poi ho beccato in sequenza jp, manon e Marisa e che cazzo!
Io non ho avuto grossi problemi con i frigoriferi ma penso che il gioco si fosse buggato, mi diceva di lasciare il grattacielo ma non potevo più scendere e non trovavo altre strade. Alla fine sono uscito dal gioco e quando sono rientrato mi ha dato missione completa ma ero ancora li dentro, allora ho fatto un viaggio all'estero e poi sono tornato in città.Posso dire che sto odiando la parte dove devi salire su nel grattacielo? Sti caxxo di frigorifero robot mi ammazzano quasi subito e sono costretto ad arrendermi perchè ho finito le miglia e non ho bevande da curarmi. Sono anche 4 livelli più di loro, ma niente. Ovviamente quando ti arrendi, i nemici sconfitti riappaiono e devi rifarti tutta la strada. Bella roba.
Scusate lo sfogo, ma saranno 5 volte che ci provo.
Anche io nn riuscivo ad uscireIo non ho avuto grossi problemi con i frigoriferi ma penso che il gioco si fosse buggato, mi diceva di lasciare il grattacielo ma non potevo più scendere e non trovavo altre strade. Alla fine sono uscito dal gioco e quando sono rientrato mi ha dato missione completa ma ero ancora li dentro, allora ho fatto un viaggio all'estero e poi sono tornato in città.
Fortuna che non sono l'unico che sta soffrendo quella parte. Cmq, cercherò di comprare più bevande energetiche per essere poi pronto.I frigoriferi sono rotti. Si lo so, fa ridere se uno non sa di che parliamo
Ho sofferto come un cane lì. Mango 10 Zangief fanno soffrire a quel modo. Abusa degli oggetti, va a comprare i drink![]()
Nn saprei dirti perché al momento ho il plusFortuna che non sono l'unico che sta soffrendo quella parte. Cmq, cercherò di comprare più bevande energetiche per essere poi pronto.
Altra cosa, ma il negozio che c'è nel menu del gioco, si può usare solo online? Anche per comprare i colori dei costumi?
Perchè se provo ad andarci mi dice che serve l'online.![]()
Cioè io è dal day one che non ne vedo unoTornei niente di niente?
Ma infatti...manco stanno in palio le monete che dici "vabbè so soldi"Cioè io è dal day one che non ne vedo uno
Vanno rivisti
Ma non possono fare come i Tornei di Tekken 7? Ne prepari quanti ne vuoi, tra giocatori, ad ogni ora.
Cosa serve farne due ore al giorno, con quelle regole e limitazioni, manco ci fossero ufficialmente in palio soldi.![]()
Parlando di soldi, ne hanno già aperto uno ufficiale: 2 milioni di dollari in palioMa infatti...manco stanno in palio le monete che dici "vabbè so soldi"No, vinci rispetto...che ti fai con le battaglie normali, sai che premio...bho.
Se non fosse che devi rinunciare a tutto per riuscirci. Alla vita stessa, suppongoParlando di soldi, ne hanno già aperto uno ufficiale: 2 milioni di dollari in palio
Cioè magari con un Hadouken finale, all'ultimo round e ultimo match in finale, KO, ti sistemi a vita.![]()
Ieri quando abbiamo fatto i match pingava anche a te? Ho visto picchi di 80-110Si i tornei non li stanno proprio facendo quindi avoglia ad aspettareli stanno fixando perché tanto erano ingiocabili ( e magari li migliorano pure ma se almeno fosse possibile giocarli senza disconnessioni sarebbe già buono )
Ieri c erano dei problemi credoSe non fosse che devi rinunciare a tutto per riuscirci. Alla vita stessa, suppongo
Post automatically merged:
Ieri quando abbiamo fatto i match pingava anche a te? Ho visto picchi di 80-110
Stamattina ho giocato contro un JP giapponese della madonna, ho appreso un po' di link, tra cui sta cosa spettacolare che ho imparato a fare anche io
È una cosa allucinante come con questo gioco si riesca a migliorare anche solo guardando e prendendo le sberle.