PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Io ci sono

RoadToValhalla grazie mille per i match e perdona il mio essere troppo scarso :asd:
Devo assolutamente imparare ad utilizzare il drive rush per avvicinarmi all'avversario ed aprire le combo, altrimenti sarò fregato.E, come hai notato, vado terribilmente in crisi quando sono nell'angolo :dsax:

quando vuoi lancia pure un invito :ahsisi:

EDIT non sò il nick sul forum del ragazzo con cui stavo giocando ma scusami se me ne sono andato, mi si è disconnesso dai server di botto e neanche si riconnette :asd: problema mio o effettivamente non funziona?

Belle partite Vc3nZ_92 , sulla distanza il vecchietto è un palo nel sedere incredibile. Punte medie, basse, aeree, a scomparsa, con teletrasporto, grappler. Ogni incontro è il D-Day :asd:
Poi ho approfittato del riscaldamento per fare qualche ranked, trenta partite contro lo stesso pg è decisamente il mio limite di sopportazione mentale :segnormechico:

Sono Muxs sul Psn e Vulcano - che fastidio il fatto che prende il nome del personaggio del World Tour - su SF6.
Aggiungetemi pure al primo posto, sono GOLD-1 con JP.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

se in quel punto lo trovi ingiusto o grinda un pò livelli usando gli oggetti oppure lascia perdere perchè quello è nulla in confronto alle porcherie che arriveranno dopo :asd: non posso dire che è stato difficile ( a parte certi scontri contro npc "maggiori"di livello pìu alto ) ma mi sono comunque imbestialito ben più di una volta :rickds::rickds:
Quoto
Post automatically merged:

Ma quando siete online come vi invito ?

In bacheca ho postato le grandi gesta di un Master vs New Challenger. Andate e ammirate la meticolosità dei movimenti, la tecnica dei colpi e il tempismo impeccabile :phraengo:

Sto fine settimana sto fuori per due giorni e oggi/venerdì pausa per full immersion su FFXVI ,dalla prossima riprendo un po' a giocare :asd:

Ma i fighter coins,si possono ottenere solo col premium pass e comprandoli giusto ?

Ma i fighter coins,si possono ottenere solo col premium pass e comprandoli giusto ?
Ogni settimana mi pare ci siano due sfide che ne danno 500. Io infatti sto a 2000 :sisi:

Se qualcuno si accorge che hanno messo le due sfide mi farebbe un piacere se avvisasse dato che in sto periodo lo avvierò poco e niente ma almeno quelle monete non voglio perdermele XD

Ogni settimana mi pare ci siano due sfide che ne danno 500. Io infatti sto a 2000 :sisi:

Se qualcuno si accorge che hanno messo le due sfide mi farebbe un piacere se avvisasse dato che in sto periodo lo avvierò poco e niente ma almeno quelle monete non voglio perdermele XD
Sicuro non erano i drive tickes quelli viola ? Perché le sfide giornaliere le ho fatte quasi sempre e mi davano rispetto e drive tickets .. fighter coins per ora mai.

Dovrò dare una controllata nel caso va

Sicuro non erano i drive tickes quelli viola ? Perché le sfide giornaliere le ho fatte quasi sempre e mi davano rispetto e drive tickets .. fighter coins per ora mai.

Dovrò dare una controllata nel caso va
I fighter coins si pagano, quelli regalati sono i drive tickets. I coins effettivamente li regalano nel pass, ma non sono regalati perchè per sbloccare la track 2 del pass serve acquistare gli stessi coins che poi sblocchi giocando.

Quelli sono i ticket viola, lui parla delle monetine azzurre e quelle le compri solo a soldi ( o le prendi nel pass ), a tal proposito carino che se lo finisci ti riprendi tutte le monete che hai speso ripagandoti quindi il successivo però si poteva fare un mezzo sforzo in più per le reward che sono veramente tristissime :asd:

Quelli sono i ticket viola, lui parla delle monetine azzurre e quelle le compri solo a soldi ( o le prendi nel pass ), a tal proposito carino che se lo finisci ti riprendi tutte le monete che hai speso ripagandoti quindi il successivo però si poteva fare un mezzo sforzo in più per le reward che sono veramente tristissime :asd:
È una troiata clamorosa, senza contare la mondezza venduta nell'hub. Un paio di stivali 4 euro

Formula peggiorata di sta roba qui :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro