Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sala piena, entro dal tetto?Io ci sono
RoadToValhalla grazie mille per i match e perdona il mio essere troppo scarso
Devo assolutamente imparare ad utilizzare il drive rush per avvicinarmi all'avversario ed aprire le combo, altrimenti sarò fregato.E, come hai notato, vado terribilmente in crisi quando sono nell'angolo![]()
Quotose in quel punto lo trovi ingiusto o grinda un pò livelli usando gli oggetti oppure lascia perdere perchè quello è nulla in confronto alle porcherie che arriveranno doponon posso dire che è stato difficile ( a parte certi scontri contro npc "maggiori"di livello pìu alto ) ma mi sono comunque imbestialito ben più di una volta
![]()
Devi aprire una sala (sezione online- sala personalizzata), una volta dentro vai nell'opzione invita e scegli tra gli amici che sono onlineQuoto
Post automatically merged:
Ma quando siete online come vi invito ?
Io dovrei entrare per le 22:30C'è qualcuno per un'oretta e un po' di gioco?
Ogni settimana mi pare ci siano due sfide che ne danno 500. Io infatti sto a 2000Ma i fighter coins,si possono ottenere solo col premium pass e comprandoli giusto ?
Sicuro non erano i drive tickes quelli viola ? Perché le sfide giornaliere le ho fatte quasi sempre e mi davano rispetto e drive tickets .. fighter coins per ora mai.Ogni settimana mi pare ci siano due sfide che ne danno 500. Io infatti sto a 2000
Se qualcuno si accorge che hanno messo le due sfide mi farebbe un piacere se avvisasse dato che in sto periodo lo avvierò poco e niente ma almeno quelle monete non voglio perdermele XD
I fighter coins si pagano, quelli regalati sono i drive tickets. I coins effettivamente li regalano nel pass, ma non sono regalati perchè per sbloccare la track 2 del pass serve acquistare gli stessi coins che poi sblocchi giocando.Sicuro non erano i drive tickes quelli viola ? Perché le sfide giornaliere le ho fatte quasi sempre e mi davano rispetto e drive tickets .. fighter coins per ora mai.
Dovrò dare una controllata nel caso va
Ogni settimana mi pare ci siano due sfide che ne danno 500. Io infatti sto a 2000
Se qualcuno si accorge che hanno messo le due sfide mi farebbe un piacere se avvisasse dato che in sto periodo lo avvierò poco e niente ma almeno quelle monete non voglio perdermele XD
È una troiata clamorosa, senza contare la mondezza venduta nell'hub. Un paio di stivali 4 euroQuelli sono i ticket viola, lui parla delle monetine azzurre e quelle le compri solo a soldi ( o le prendi nel pass ), a tal proposito carino che se lo finisci ti riprendi tutte le monete che hai speso ripagandoti quindi il successivo però si poteva fare un mezzo sforzo in più per le reward che sono veramente tristissime![]()
Ah ecco mi pareva stranoI fighter coins si pagano, quelli regalati sono i drive tickets. I coins effettivamente li regalano nel pass, ma non sono regalati perchè per sbloccare la track 2 del pass serve acquistare gli stessi coins che poi sblocchi giocando.
Servono 50 fighter coins a costume. Con 5€ ne sblocchi 5.Quanto costerebbero i costumi di Ken?
ma io l'avatar non lo cago nemmeno di striscioServono 50 fighter coins a costume. Con 5€ ne sblocchi 5.
I soldi li stanno facendo nell'hub con gli avatar, non coi pg originali