Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, devi parare almeno un colpo, subito dopo ----> HP+HKThx!
Parry e drive reversal?
Alcuni comunque ti portano contro il muro, poi mentre sei a terra, saltano e ti colpiscono dall'alto. Li non so come fare, sono più veloci dello Shoryureppa
Sapete quanto costano i costumi di Ken originali?
Non si può vedere un maestro di Arti marziali vestito come un pezzente
Fa molto Devil May Cry, vedilo come un Dante che si è dato alle botteSapete quanto costano i costumi di Ken originali?
Sapete quanto costano i costumi di Ken originali?
Ciao Kyra, volevo solo dirti che mi spiace che stasera non mi hai dato rematch varie volte, giocare contro la tua manon mi piace anche se prendo legnateNo, devi parare almeno un colpo, subito dopo ----> HP+HK
Ma tieni conto che toglie due segmenti di barra, quindi valuta bene le riserve a disposizione![]()
Eri nei match classificati? Non ci ho fatto caso, vedo una marea di Schiaccini cosi e altri italiani, mai Spaziogames.Ciao Kyra, volevo solo dirti che mi spiace che stasera non mi hai dato rematch varie volte, giocare contro la tua manon mi piace anche se prendo legnate![]()
Perchè devo perdere 40 punti se ne ho guadagnati 50?
Perchè devo perdere 40 punti se ne ho guadagnati 50?![]()
Spesso non rematchano gli altri peròPerchè se rematchi solo quando sei sicuro o quasi di vincere, avrai piu' difficilmente a che fare con personaggi/stili di gioco a cui non sei abituato/che non ti piaciono/che affronti a fatica, e quindi resteranno sempre un problema
Restando e giocando invece, potresti scoprire metodi per affrontare determinate situazioni, che prima ignoravi
Ad esempio io all'uscita, non avendo giocato beta e niente (giusto qualche ora sull'open beta), non ero abituato al Drive Impact e me li prendevo TUTTI, ma proprio TUTTI.
Mi sono forzato i primi giorni a giocare con gente che li tirava come fossero coriandoli proprio per abituarmici.
Spesso non rematchano gli altri però
Ad ogni modo non riesco a tenere alta l'asticella se su 50 incontri 30 sono Ken, e me li piazza tutti rigorosamente a 200 punti dal Diamond. Molto faticoso da gestire, sia sulla distanza che a corto raggio. Il 70% degli incontri li perdo pure perchè sono mentalmente stanco, tanti pg devi andare a prenderteli e molti giocatori impostano i match sulla fuga. Il primo lo vinco, il secondo mi rompo i coglioni e lo perdo. Più che per non conoscenza del pg o di quello specifico giocatore, perdo per logorio cerebrale.
I drive impact me li prendo tutti infatti, principalmente perchè certi pg li eseguono alla velocità di un LP e il Kyra del 2023 non è il Kyra del 2002
Ad ogni modo ci vogliono una marea di incontri contro quello specifico giocatore per imparare lo stile, dubito che con un paio di match possa capirci qualcosa. Se perdo il primo in modo osceno perdo pure il secondo, e di ottimi giocatori contro cui perdere malissimo se ne trovano anche nelle sale personalizzate, in caso.
Per il resto, il ragionamento successivo viene da sé. Se sono una sega sono una sega, non puoi chiedere a Ciccio Caputo di diventare Van Basten![]()
Ero il ryu vestito di blu, ieri il sistema c ha messo contro davvero tante volteEri nei match classificati? Non ci ho fatto caso, vedo una marea di Schiaccini cosi e altri italiani, mai Spaziogames.
Usi Ken per caso? Se è lui, non rematcho a prescindere
Post automatically merged:
Perchè devo perdere 40 punti se ne ho guadagnati 50?![]()
Ah ecco perchè non ci avevo fatto caso. Quindi alla fine qualche rematch lo abbiamo fatto, in un modo o nell'altroEro il ryu vestito di blu, ieri il sistema c ha messo contro davvero tante voltee mi hai fregato spesso con la command ! Ma sono in italianfighters non spazio, anche se leggo molto anche qui.