Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spam di attacchi da lontano di JP è un bel problema
Quando stanno per perdere, via allo spam
Bhe ci sta, ho visto le fight che hai caricato su Twitter in modo particolare Juri gialla. GgArrivato a Platino 4, ormai punto davvero al Diamante![]()
Mo che torno sul gioco facciamo qualche mirror, che alla fine JP secondo me è uno dei matchup più molesti per lui stessoArrivato a Platino 4, ormai punto davvero al Diamante![]()
I new challenger spesso è gente che fa solo pratica e amichevoli e alcuni sono bravissimi. Anche nel IV trovavi gente forte con due punti in classificata.Continuo a considerare i livelli una gran caxata, a partire dal fatto che sali battendo prevalentemente gente di livello inferiore al tuo. Ho giocato contro New Challenger più skillati di me, così come ho visto Diamanti e Maestri prenderle da Platini 1. La cintura serve solo a tenere su i pantaloni, a prescindere dal colore![]()
Penso che possa avere un bell'impatto... da due input a uno soloCon l'arrivo di Rashid aggiorneranno il modo di fare il drive rush cancel: oltre al metodo attuale con il dash dopo la mossa da cancellare si potrá cancellare con mp+mk da neutro o avanti.
Se vuoi fare un po' di vs con Honda io di solito gioco la seraPlatino 2 con Ryu, abbastanza prossimo al plat 3.
A fregarmi al momento sono i match contro: Zangief, Guille ed Honda, in cui come media di vittoria ho circa il 20 percento (Sto guardando svariati replay ma le enormi difficoltà rimangono)
Però il Ken che ho trovato io giocava con i ModerniI new challenger spesso è gente che fa solo pratica e amichevoli e alcuni sono bravissimi. Anche nel IV trovavi gente forte con due punti in classificata.
Io gioco tante amichevoli e poi mi guardo la schermata dei replay per vedere se la bravura coincide con il titolo(perchè in amichevole non mostra il ranking): oggi ho trovato uno Zangief molto forte, mi leggeva praticamente tutto, l'ho battuto al primo match e poi me ne ha prese 4, vado a vedere ed era diamond 5, ci sta.
Poi ho trovato un Ryu abbastanza scarso, non puniva, si scopriva di continuo, pensavo fosse gold o meno e invece era un platinum 2.
Però il Ken che ho trovato io giocava con i Moderni
Quanto facilitano i comandi moderni?
Ma è Xuses, non cheattaPer me cheatta
Anzi, quando prendi uno con i Moderni ha il danno ridotto. Il 20% di danno in meno è abbastanza. Come dici tu devi presupporre che l altra sappia fare tutto, moderno o classico che sia.Sicuro per un novizio aiutano abbastanza.
Ma se tu perdi vs uno con i moderni, è come se perdessi contro uno con i Classici. Il motivo non è da ricercare nel suo sistema di controllo ma nel tuo gioco.
Bisogna giocare dando per scontato che l'altro le mosse le sappia fare, mi sembra ovvio. Altrimenti vorrebbe dire che la tua vittoria si basa sugli errori di esecuzione dell'altro.