PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità

Lo spam di attacchi da lontano di JP è un bel problema
Quando stanno per perdere, via allo spam

Ultima modifica:

Lo spam di attacchi da lontano di JP è un bel problema
Quando stanno per perdere, via allo spam

La sconfitta contro JP è proporzionale ai metri di distanza dal personaggio :asd:

Quando finisco FFXVI mi ci rimetto su, anche a me il gioco sta piacendo davvero tanto e mi dispiacerebbe smollarlo. Dovrò ristudiare tutto da capo :dsax: però voglio sfruttare il sistema di ranked finché è accessibile :gab:
Arrivato a Platino 4, ormai punto davvero al Diamante :asd:
Mo che torno sul gioco facciamo qualche mirror, che alla fine JP secondo me è uno dei matchup più molesti per lui stesso :predicatore:

Ieri sera non so come ho fatto a perdere 6-2 per lui contro un Ken contro un giocatore neofita

In più mi ha pure perculato in chat, vabbè
Insomma mi sono un po' demoralizzato, tanto che dalla rabbia ho devastato tutti quelli dopo

Giocava con i comandi Moderni non so come sia stato possibile

Continuo a considerare i livelli una gran caxata, a partire dal fatto che sali battendo prevalentemente gente di livello inferiore al tuo. Ho giocato contro New Challenger più skillati di me, così come ho visto Diamanti e Maestri prenderle da Platini 1. La cintura serve solo a tenere su i pantaloni, a prescindere dal colore :asd:

Continuo a considerare i livelli una gran caxata, a partire dal fatto che sali battendo prevalentemente gente di livello inferiore al tuo. Ho giocato contro New Challenger più skillati di me, così come ho visto Diamanti e Maestri prenderle da Platini 1. La cintura serve solo a tenere su i pantaloni, a prescindere dal colore :asd:
I new challenger spesso è gente che fa solo pratica e amichevoli e alcuni sono bravissimi. Anche nel IV trovavi gente forte con due punti in classificata.
Io gioco tante amichevoli e poi mi guardo la schermata dei replay per vedere se la bravura coincide con il titolo(perchè in amichevole non mostra il ranking): oggi ho trovato uno Zangief molto forte, mi leggeva praticamente tutto, l'ho battuto al primo match e poi me ne ha prese 4, vado a vedere ed era diamond 5, ci sta.
Poi ho trovato un Ryu abbastanza scarso, non puniva, si scopriva di continuo, pensavo fosse gold o meno e invece era un platinum 2.

Platino 2 con Ryu, abbastanza prossimo al plat 3.

A fregarmi al momento sono i match contro: Zangief, Guille ed Honda, in cui come media di vittoria ho circa il 20 percento (Sto guardando svariati replay ma le enormi difficoltà rimangono)

Platino 2 con Ryu, abbastanza prossimo al plat 3.

A fregarmi al momento sono i match contro: Zangief, Guille ed Honda, in cui come media di vittoria ho circa il 20 percento (Sto guardando svariati replay ma le enormi difficoltà rimangono)
Se vuoi fare un po' di vs con Honda io di solito gioco la sera

I new challenger spesso è gente che fa solo pratica e amichevoli e alcuni sono bravissimi. Anche nel IV trovavi gente forte con due punti in classificata.
Io gioco tante amichevoli e poi mi guardo la schermata dei replay per vedere se la bravura coincide con il titolo(perchè in amichevole non mostra il ranking): oggi ho trovato uno Zangief molto forte, mi leggeva praticamente tutto, l'ho battuto al primo match e poi me ne ha prese 4, vado a vedere ed era diamond 5, ci sta.
Poi ho trovato un Ryu abbastanza scarso, non puniva, si scopriva di continuo, pensavo fosse gold o meno e invece era un platinum 2.
Però il Ken che ho trovato io giocava con i Moderni

Quanto facilitano i comandi moderni?

Però il Ken che ho trovato io giocava con i Moderni

Quanto facilitano i comandi moderni?

Sicuro per un novizio aiutano abbastanza.
Ma se tu perdi vs uno con i moderni, è come se perdessi contro uno con i Classici. Il motivo non è da ricercare nel suo sistema di controllo ma nel tuo gioco.

Bisogna giocare dando per scontato che l'altro le mosse le sappia fare, mi sembra ovvio. Altrimenti vorrebbe dire che la tua vittoria si basa sugli errori di esecuzione dell'altro.

Sicuro per un novizio aiutano abbastanza.
Ma se tu perdi vs uno con i moderni, è come se perdessi contro uno con i Classici. Il motivo non è da ricercare nel suo sistema di controllo ma nel tuo gioco.

Bisogna giocare dando per scontato che l'altro le mosse le sappia fare, mi sembra ovvio. Altrimenti vorrebbe dire che la tua vittoria si basa sugli errori di esecuzione dell'altro.
Anzi, quando prendi uno con i Moderni ha il danno ridotto. Il 20% di danno in meno è abbastanza. Come dici tu devi presupporre che l altra sappia fare tutto, moderno o classico che sia.

Partito da Bronzo 4 arrivato in due ore a Gold Serie di 12 Vittorie

Non è rimasto più nessuno in piedi

TJeJeQR.jpg

Ora penso mi fermerò, mi sono un po' stancato in questi giorni

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro