PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
LoneWolf

Tokido vs Genny Savastano

yRS8s9l.jpg

:sard:

LoneWolf

Tokido vs Genny Savastano

yRS8s9l.jpg

:sard:
Ti volevo mandare un messaggio stanotte, ma a quanto pare non ero il solo :rickds:

E niente, SEMPRE LUI. :sard:
Post automatically merged:

Ma era stata postata una delle parti più belle?

:rickds:

Ultima modifica:
Nì. È praticamente F.A.N.G. donna con addosso il design di Kurow e un fungo ed è probabilmente la ragazza che aveva preso in custodia nella storia breve che era uscita dopo SF V.
Non è assolutamente detto sia la F.A.N.G. donna, a livello di trama è legata a Fang ma come gameplay vai a sapere... Potrebbe essere qualsiasi cosa, sia mai sia un clone di Claw con quegli artigli...

Comunque uno dei match più belli, magari perché sono un JP player (anche se ha perso :asd:), è stato Kakeru vs. Tokido :asd:

MenaRD gasa a bestia, Angrybird invece sarà meno spettacolare, ma è freddo come il ghiaccio... sbaglia molto meno degli altri, forse per questo ha vinto. Ok Ken è micidiale (penso sia il personaggio più forte con distacco, ha praticamente tutto) ma lui è un cazzo di rettile :asd:

Comunque uno dei match più belli, magari perché sono un JP player (anche se ha perso :asd:), è stato Kakeru vs. Tokido :asd:

MenaRD gasa a bestia, Angrybird invece sarà meno spettacolare, ma è freddo come il ghiaccio... sbaglia molto meno degli altri, forse per questo ha vinto. Ok Ken è micidiale (penso sia il personaggio più forte con distacco, ha praticamente tutto) ma lui è un cazzo di rettile :asd:

Breve OT

Sai che secondo me ci siamo beccati in ranked oggi? Ero un Ryu di nome " huntroll ", il sistema ci ha messi contro per due volte di fila (l'ho spuntata io)

Complimenti, bei match!

Breve OT

Sai che secondo me ci siamo beccati in ranked oggi? Ero un Ryu di nome " huntroll ", il sistema ci ha messi contro per due volte di fila (l'ho spuntata io)

Complimenti, bei match!
Sisi ero io, ti ho anche accetto l amicizia poi quando ho chiuso.

Ieri ho loggato dopo tanto tempo (in settimana riprendo a giocare )volevo prendere un costume delle tartarughe ho visto i prezzi ...direi che stanno fuori e sta bene dove sta 750 monete :rickds: :facepalm:

Vc3nZ_92 guardati i replay di Kakeru del torneo di sto week end perchè ha fatto il folle con JP. FOLLE
Già salvato il video, appena ho due minuti. io sono convinto che tokido senza Ken non lo batteva all evo (a differenza di angrybird che avrebbe vinto a Prescindere anche senza ken)

Ieri ho loggato dopo tanto tempo (in settimana riprendo a giocare )volevo prendere un costume delle tartarughe ho visto i prezzi ...direi che stanno fuori e sta bene dove sta 750 monete :rickds: :facepalm:
Ma aiutami a capire. I costumi delle tartarughe sono per l'avatar o per i PG?

Già salvato il video, appena ho due minuti. io sono convinto che tokido senza Ken non lo batteva all evo (a differenza di angrybird che avrebbe vinto a Prescindere anche senza ken)

Se mio nonno fosse nato con le ruote sarebbe stato una bicicletta ? forse si o forse no, l'unica cosa certa che sappiamo è che ha vinto e che lo ha fatto usando Ken :asd:

Se mio nonno fosse nato con le ruote sarebbe stato una bicicletta ? forse si o forse no, l'unica cosa certa che sappiamo è che ha vinto e che lo ha fatto usando Ken :asd:
Va beh, facevo un discorso pour parler, che c entra, flipper, palle, nonni e settimana generazione. Per me AngryBird, per come ha giocato, era il più glaciale, quindi con quella freddezza avrebbe vinto pure con Marisa per dire (dico Marisa perché so che la usava).

Se poi non posso fare fanta-pronostici allora pardon, la prossima volta avvisami prima :rickds:

Va beh, facevo un discorso pour parler, che c entra, flipper, palle, nonni e settimana generazione. Per me AngryBird, per come ha giocato, era il più glaciale, quindi con quella freddezza avrebbe vinto pure con Marisa per dire (dico Marisa perché so che la usava).

Se poi non posso fare fanta-pronostici allora pardon, la prossima volta avvisami prima :rickds:

io non ho certo detto che non puoi fare pronostici, a mio modo di vedere il "avrebbe vinto comunque" è quantomeno opinaibile come affermazione visto di che giocatore parliamo e del suo livello medio, oltretutto io non ho certo detto che non abbia meritato o che sia stato carryato unicamente dal personaggio scelto ma ho solo espresso un lecitissimo "dubbio" su quella che scritta così sembrava quasi una certezza, per te avrebbe vinto anche con Marisa? possibile, secondo me invece con qualsiasi altro personaggio la finale non l`avrebbe vinta neanche rigiocandola 2 volte ( e probabilmente non avrebbe nemmeno battuto Punk ) ma questo non lo sapremo mai con certezza ed era il senso del mio precedente post, riguardo l`ultima frase non ho ben capito che intendi e onestamente neanche il senso di scriverla, per me puoi fai pure tutti i pronostici/post che vuoi ( anche senza avvisarmi ) ma poi non prenderla come se si stesse parlando di tuo fratello quando qualcuno ti risponde ( altrimenti avvertimi si così evito proprio di scrivere ) :morris2:

Ultima modifica:
Non ho visto nulla, ha vinto un Ken? Bene. È il pg rotto di questo nuovo capitolo di SF, nulla di nuovo sul fronte occidentale :asd:

Non ho visto nulla, ha vinto un Ken? Bene. È il pg rotto di questo nuovo capitolo di SF, nulla di nuovo sul fronte occidentale :asd:

guardalo che mertia, se non altro vediti almeno la parte "finale" :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro