Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 Ken in Top8.
Dai che la prossima season lo distruggono 'sta mmmmerda![]()
Nì. È praticamente F.A.N.G. donna con addosso il design di Kurow e un fungo ed è probabilmente la ragazza che aveva preso in custodia nella storia breve che era uscita dopo SF V.È un pg totalmente nuovo?
Ti volevo mandare un messaggio stanotte, ma a quanto pare non ero il solo
Non è assolutamente detto sia la F.A.N.G. donna, a livello di trama è legata a Fang ma come gameplay vai a sapere... Potrebbe essere qualsiasi cosa, sia mai sia un clone di Claw con quegli artigli...Nì. È praticamente F.A.N.G. donna con addosso il design di Kurow e un fungo ed è probabilmente la ragazza che aveva preso in custodia nella storia breve che era uscita dopo SF V.
Comunque uno dei match più belli, magari perché sono un JP player (anche se ha perso), è stato Kakeru vs. Tokido
MenaRD gasa a bestia, Angrybird invece sarà meno spettacolare, ma è freddo come il ghiaccio... sbaglia molto meno degli altri, forse per questo ha vinto. Ok Ken è micidiale (penso sia il personaggio più forte con distacco, ha praticamente tutto) ma lui è un cazzo di rettile![]()
Sisi ero io, ti ho anche accetto l amicizia poi quando ho chiuso.Breve OT
Sai che secondo me ci siamo beccati in ranked oggi? Ero un Ryu di nome " huntroll ", il sistema ci ha messi contro per due volte di fila (l'ho spuntata io)
Complimenti, bei match!
Già salvato il video, appena ho due minuti. io sono convinto che tokido senza Ken non lo batteva all evo (a differenza di angrybird che avrebbe vinto a Prescindere anche senza ken)Vc3nZ_92 guardati i replay di Kakeru del torneo di sto week end perchè ha fatto il folle con JP. FOLLE
Ma aiutami a capire. I costumi delle tartarughe sono per l'avatar o per i PG?Ieri ho loggato dopo tanto tempo (in settimana riprendo a giocare )volevo prendere un costume delle tartarughe ho visto i prezzi ...direi che stanno fuori e sta bene dove sta 750 monete![]()
![]()
Ma aiutami a capire. I costumi delle tartarughe sono per l'avatar o per i PG?
Ottimo. Interessa solo costumi pg resto è monnezza,grazie Cloud!E' roba solo per avatar, lasciate stare 'sta roba![]()
Già salvato il video, appena ho due minuti. io sono convinto che tokido senza Ken non lo batteva all evo (a differenza di angrybird che avrebbe vinto a Prescindere anche senza ken)
Va beh, facevo un discorso pour parler, che c entra, flipper, palle, nonni e settimana generazione. Per me AngryBird, per come ha giocato, era il più glaciale, quindi con quella freddezza avrebbe vinto pure con Marisa per dire (dico Marisa perché so che la usava).Se mio nonno fosse nato con le ruote sarebbe stato una bicicletta ? forse si o forse no, l'unica cosa certa che sappiamo è che ha vinto e che lo ha fatto usando Ken![]()
Va beh, facevo un discorso pour parler, che c entra, flipper, palle, nonni e settimana generazione. Per me AngryBird, per come ha giocato, era il più glaciale, quindi con quella freddezza avrebbe vinto pure con Marisa per dire (dico Marisa perché so che la usava).
Se poi non posso fare fanta-pronostici allora pardon, la prossima volta avvisami prima![]()
Non ho visto nulla, ha vinto un Ken? Bene. È il pg rotto di questo nuovo capitolo di SF, nulla di nuovo sul fronte occidentale![]()