PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Mostrate il trailer di Ed, luridi
Post automatically merged:

Nuovi cappottini nell'hub, 600FC un modello a tema militare e 1200FC quello d'alta moda. Non trattabili :asd:
Orrendi e pure costosi; mi aspettavo una collab con la Nike, non con Balenciaga

Ultima modifica:
Nuovi cappottini nell'hub, 600FC un modello a tema militare e 1200FC quello d'alta moda. Non trattabili :asd:
Prezzo in linea con tutti gli altri giochi ftp online. Non ci vedo nulla di male :ohyess:

Prezzo in linea con tutti gli altri giochi ftp online. Non ci vedo nulla di male :ohyess:

Si impegnassero la metà di quel che stanno facendo per gli avatar, oggi avremmo già 5 costumi a personaggio. Il meccanismo è chiaro, stanno mantenendo il gioco con chi non gioca (gente che gira nell'hub a vuoto) :asd:

L'indimenticabile Aki, qui siamo proprio a livelli eccelsi di..non mi viene il termine

Con una streak da 10 in fighting ground, alla musica base durante la ricerca del match si aggiunge anche la parte cantata. Non so se funziona solo in ranked o anche nelle amichevoli, scoprirlo dopo sei mesi è quasi un easter egg :asd:

Io gioco sempre dall'hub...
A me non piace, la connessione è spesso instabile e impieghi pure più tempo a trovare un cabinato libero. In fighting ground oltre a decidere la connessione minima (4/5 tacche) ti mette quasi sempre tra Diamanti e Master, anziché cercarli da solo ci pensa direttamente il gioco.
Ho sempre visto il battle hub come un ritrovo di gente che chatta o si diverte con l'avatar, molto simile a quel che proponeva Home su PS3. La pista da ballo è oscena, non c'entra nulla con SF. Sfide con barre di vita di lunghezza differente e mosse di tutti i personaggi, che senso ha? :asd:

A me non piace, la connessione è spesso instabile e impieghi pure più tempo a trovare un cabinato libero. In fighting ground oltre a decidere la connessione minima (4/5 tacche) ti mette quasi sempre tra Diamanti e Master, anziché cercarli da solo ci pensa direttamente il gioco.
Ho sempre visto il battle hub come un ritrovo di gente che chatta o si diverte con l'avatar, molto simile a quel che proponeva Home su PS3. La pista da ballo è oscena, non c'entra nulla con SF. Sfide con barre di vita di lunghezza differente e mosse di tutti i personaggi, che senso ha? :asd:
Io semplicemente mi siedo ai cabinati e gioco random con chi trovo, la maggior parte sono tutti Master e ogni tanto trovi qualche nabbo, c'è comunque molta più gente che in amichevole.
Le classificate non le faccio quasi mai, le sfide tra avatar le faccio solo quando c'è la sfida settimanale e regala un pò di moneta viola, sono abbastanza nonsense ma va beh.

Nemmeno a me piace giocare random nel BH.
Troppo tempo perso a cercare dove sederti cercando la persona del rank giusto, e se poi lo trovi c'è sempre chi si mette in coda e sminchia tutto.
Se ti siedi e aspetti tu rischi che si sieda quello 18 rank sotto oppure qualcuno con connessione imbarazzante e perdi solo tempo.

Preferisco il Fighting Ground, tanto il matchmaking è molto rapido per le ranked e puoi filtrare le connessioni. E le casual se trovi quello giusto, puoi andare ad oltranza senza nessuno che disturbi.

Nemmeno a me piace giocare random nel BH.
Troppo tempo perso a cercare dove sederti cercando la persona del rank giusto, e se poi lo trovi c'è sempre chi si mette in coda e sminchia tutto.
Se ti siedi e aspetti tu rischi che si sieda quello 18 rank sotto oppure qualcuno con connessione imbarazzante e perdi solo tempo.

Preferisco il Fighting Ground, tanto il matchmaking è molto rapido per le ranked e puoi filtrare le connessioni. E le casual se trovi quello giusto, puoi andare ad oltranza senza nessuno che disturbi.
Una cosa abbastanza assurda è che se ti metti in coda devi praticamente scommettere su chi perderà e sperare che perda perchè altrimenti rimani ad aspettare, dovrebbero mettere che se c'è qualcuno in attesa entra al posto di chi perde. Infatti non mi metto mai in coda a nessuno, ma sarebbe più interessante così.
Mi sembra sia così anche nelle stanze.

Una cosa abbastanza assurda è che se ti metti in coda devi praticamente scommettere su chi perderà e sperare che perda perchè altrimenti rimani ad aspettare, dovrebbero mettere che se c'è qualcuno in attesa entra al posto di chi perde. Infatti non mi metto mai in coda a nessuno, ma sarebbe più interessante così.
Mi sembra sia così anche nelle stanze.

Funziona già cosi, puoi scegliere se aspettare psto X oppure semplicemente entrare alla partita successiva e sfidare il perdente chiunque esso sia :sisi:

E come faccio? :|

A me ogni volta mi chiede se aspettare a destra o sinistra.

Guarda adesso mi sfugge quale sia l'opzione esatta perché sara quasi un mesetto che non gioco ma non ricordo nessuna "strana" procedura e/o opzione astrusa :hmm: se non hai trovato stasera quando rientro da lavoro ci do un occhio e ti faccio sapere, magari sono io che ti dico una cazzata e mi confondo eh ma ora come ora ti direi che sono sicuro al 99%

Oggi dopo mesi di pausa ho ripreso a giocarci (lo avevo messo in pausa perchè altrimenti non giocavo più nient'altro :asd: )
Un po tosta riabituarsi con la gente che nel frattempo è andata avanti :morris2:

A parte i soliti che ho già in lista, c'è qualcun'altro che ci sta giocando e vuole picchiarsi un po?

Vc3nZ_92 Quando rispolveri JP?
LoneWolf Quando rispolveri Marisa?

:iwanzw:

Oggi dopo mesi di pausa ho ripreso a giocarci (lo avevo messo in pausa perchè altrimenti non giocavo più nient'altro :asd: )
Un po tosta riabituarsi con la gente che nel frattempo è andata avanti :morris2:

A parte i soliti che ho già in lista, c'è qualcun'altro che ci sta giocando e vuole picchiarsi un po?

Per adesso non se ne parla, vediamo se la seconda metà dell'anno resta morta allora si ritorna. Ma ora tra Prince of Persia, Tekken, Granblue Fantasy Relink, poi a febbraio esce 2B su Versus Rising, poi a marzo il mondo condensato in un giorno... insomma per ora non si ritorna... se almeno si decidessero a far vedere i PG nuovi :rickds:

Dovrei riprendere sì, ogni tanto faccio qualche partitina :sadfrog:

Sarò un bel po' indietro pure io, ormai :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro