UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
Confermo i problemi di connessione quando si gioca online... Perdita di frame rate e a volte si disconnette il server senza motivazione. Ieri quando ho lanciato il gioco ho impiegato 5 minuti prima di riuscire a connettermi. Vivo in UK dove le connessioni sono stabili, la mia è anche piuttosto potente. Ottimo che la Capcom ci stia lavorando su.

Comunque dopo qualche ora di gioco (quasi tutto offline) devo dire che mi sto divertendo. Ho sempre amanto gli SF pur non essendo bravissimo (tutt'altro) con questo genere. Ma è quel gioco che giocavo da bambino, quindi andava acquistato. Non so se mi piace molto il fatto di dover "acquistare" scenari o costumi con i fighting point, ma immagino sia un po' la moda di oggi. Bene comunque che si possano acquistare i personaggi delle season pack con gli i fighting point. Aspetto Sagat con trepidazione...

non li distiguo, l'ultima e mika ma gli altri non li riconosco, l'armatura del rathalos è :predicatore:

bastava leggere il link, ken ibuki e mika :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
La prima è Ibuki, il secondo dovrebbe essere Ken, mi sembra la sua taunt quella posa. :morristend:

In ordine

Ibuki

Ken

R. Mika

Per quanto mi riguarda, questi costumi non c'entrano nulla con SF...

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk

In ordine Ibuki

Ken

R. Mika

Per quanto mi riguarda, questi costumi non c'entrano nulla con SF...

SSFIV-Cammy-costume.jpg

ultra_street_fighter_4_wild_costumes_10.jpg

non so dire se è un bene ho un male che questi costumi sono di personaggi che non uso, cosi almeno risparmio i sudati FM, pero sono veramente fighi

Il mondo e' bello perché e' vario ;)

Ad ogni modo , mi fa piacere che con l' AE abbiano creato hype ai players con tante buone aggiunte.

A me piace quello di Viewtiful Joe ma Rashid non mi piace proprio giocarlo, neanche for fun. :asd:

A me piace quello di Viewtiful Joe ma Rashid non mi piace proprio giocarlo, neanche for fun. :asd:
infatti ci vuole un po di assocciazione,un costume per quanto figo se non è di un personaggio che piace, frega poco

Blanka il 20 febbraio:

Mi ha fatto pensare a Jade quel gameplay, esteticamente abbastanza anonima però secondo me, sembra Ed dopo una cura ormonale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro