Azz speravo in Balrog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ibuki non mi fa nè caldo nè freddo, ma trattasi di gusto personale.
Adesso il gioco funziona per fortuna, se hai intenzione di giocare con qualcuno della lista amici non ci sono problemi e le partite filano lisce. Il matchmaking ti accoppia sempre con europei, se hai una connessione decente e preferibilmente NON wireless, giochi bene. Ogni tanto ti può capitare la partita laggante ma, almeno per mia esperienza, solitamente funge bene.
Il problema attuale è che i Ranked match sono popolati da un buon numero di quittoni (infatti io consiglierei di giocare solo in Casual match).
BTW in ogni caso, se cerchi un picchiaduro con un ottimo gameplay da approfondire e giocare vs umani, il gioco vale tutto.
Se lo cerchi principalmente per contenuti e modalità varie probabilmente non fa per te.
Ibuki non mi fa nè caldo nè freddo, ma trattasi di gusto personale.
Se non ti interessa del comparto single player allora direi che potresti prenderlo tranquillamente. I primi giorni ci sono stati molti problemi anche online, soprattutto con le lobby private.Ovvio che cercherei di giocare online.Il single, nei picchiaduro, mi piace pochissimo...
Però leggo di matchmaking che non funzionano, lag, disconnessioni e tante brutte cose che mi fanno desistere.
Speravo in un online superstabile dato che Street Fighter e Capcom non hanno mai fatto errori in quel campo ma mi pare che l'esperienza generale sia un po' scadente, ora come ora, ma costa tanto comunque.
Adesso il gioco funziona per fortuna, se hai intenzione di giocare con qualcuno della lista amici non ci sono problemi e le partite filano lisce. Il matchmaking ti accoppia sempre con europei, se hai una connessione decente e preferibilmente NON wireless, giochi bene. Ogni tanto ti può capitare la partita laggante ma, almeno per mia esperienza, solitamente funge bene.
Il problema attuale è che i Ranked match sono popolati da un buon numero di quittoni (infatti io consiglierei di giocare solo in Casual match).
BTW in ogni caso, se cerchi un picchiaduro con un ottimo gameplay da approfondire e giocare vs umani, il gioco vale tutto.
Se lo cerchi principalmente per contenuti e modalità varie probabilmente non fa per te.
Ultima modifica da un moderatore: