- Iscritto dal
- 4 Mar 2003
- Reazioni
- 95
idem se esce retail, ormai faccio collezione dal 4 vanillae gliela comprerei nonostante abbia gia il gioco

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idem se esce retail, ormai faccio collezione dal 4 vanillae gliela comprerei nonostante abbia gia il gioco
su la carta dovrebbe essere una grande strunzataIo ne ho fatte circa per la metà dei pg per ora, della 8 di Rashid cosa non riesci a fare?
non ho capito bene la spiegazione ma se parli di dover fare il doppio calcio volante in EX dopo lo spinning mixer EX, devi fare prima il trigger, poi attraversare il trigger con lo spinner EX e quando sei nel punto più alto fare il doppio calcio volante EXquindi boh, ho provato in tutti i modi ma non riesco a farmi partire questo diavolo di calcio volante in ex
anchio con le seconde trial sono gia a meta, e di difficile penso che mi siano rimaste solo karin e mika
si si ma faccio cosi, la combo fino al pezzo aereo mi esce liscia senza problemmi, solo che il calcio volante ex in qualsiasi maniera lo faccia non partenon ho capito bene la spiegazione ma se parli di dover fare il doppio calcio volante in EX dopo lo spinning mixer EX, devi fare prima il trigger, poi attraversare il trigger con lo spinner EX e quando sei nel punto più alto fare il doppio calcio volante EX
fai così:
s.hk xx trigger > appena esce il tornado e l'altro viene colpito vai di spinning mixer ex > in cima calcio EX
fai in modo che molte hit dello spinning mixer ex vengano fatte all'angolo, e poco prima che finisca di colpire cancella in calci ex- aspettare l'ultimo hit della prima mossa e li fare la seconda
- finire la prima mossa e hai primi frame liberi fare la seconda mossa (tipo shoryuken + kunai di ibuki)
in nessuno di questi modi mi entra, senza contare anche i pugneti per raggiungere la massima elevazione
riuscito, dal tuo post precedente ho capito dove sbagliavofai in modo che molte hit dello spinning mixer ex vengano fatte all'angolo, e poco prima che finisca di colpire cancella in calci ex
ma pensavo che il passare dentro il triger fosse per i frame non che cambiase la mossa, fortuna che ti ho riletto e ci sono arrivatobella! :D sì pensavo di essermi spiegato bene sul fatto di passare attraverso il trigger, meno male che ci sei riuscito lo stesso
ps: nel caso ti interessa rashid, vedi che se fai lo spinning mixer attraverso il tornado diventa plus on block (e cambia anche un po' l'animazione, c'è tipo un cerchio bianco che gira tutto attorno rashid) che è molto utilepoi se era solo per la trial vabbè, info utili asd
Io non riesco proprio più ad inserire il disco nella consolle...Oggi ci ho rigiocato un pò. Noto con piacere che nelle lounge ora le bandiere appaiono subito e questo invoglia molto di più a usare le stanze.
sono molto curioso anche ioPer ora si, se il pg esce a fine luglio è probabile che droppino il trailer all'EVO che c'è tra meno di un mese.
Fremo abbastanza, voglio vedere questo Abigail :stema: