PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Purtroppo in sto gioco bisogna pagare pure per un recolor, e lo paghi pure tanto, servono sti fm del menga e non è così facile farmarli come continui a farlo passare, sono integrati nel gioco, non mi piacciono e ne farei volentieri a meno. Non ho tutti i pg, non ho preso mezzo stage, etc etc etc
è sempre il solito discorso Cloud, te ci giochi assiduamente dal d1, continui a ribadire che ti compri tutto e ti avanzano fm, beh grazie tante che ti compri tutto eh :asd: non sei il giocatore medio di sf che si deve fare i calcoli se prendere uno stage piuttosto che un altro, sei uno che lo gioca di continuo e può permettersi tutto che tanto gli avanzeranno sempre fm :asd:

Tanto mi risponderai che la colpa è degli utenti che non si sbattono a voler fare i survival 28 volte per difficoltà (e qui stai già facendo i conti se uno ha tutti i pg), o fare le trials che per te sono una boccata d'aria fresca ma per chi non è avezzo non è che sian proprio cose facili, etc etc

Non tutti hanno voglia e pazienza di fare le stesse cose offline fino alla nausea, per cosa poi, 600k te li bruci in un attimo anche a fare tutto finchè uno stage ti costa 70k e un pg 100k.
La verità è una sola...cioè QUESTA.

La verità è una sola...cioè QUESTA.
senza offesa, ma te la stai inventando con contorno di fantasia la tua verità.

io che non sono un giocatore assiduo confermo il tuo esatto contrario. quindi evita pure la scusa "eh ma solo i pro che ci passano la vita sbloccano le cose".

senza offesa, ma te la stai inventando con contorno di fantasia la tua verità.io che non sono un giocatore assiduo confermo il tuo esatto contrario. quindi evita pure la scusa "eh ma solo i pro che ci passano la vita sbloccano le cose".
Sì può sapere cosa ci hai sbloccato con gli fm voglio l'elenco completo

caduto come un pollo? ma non è che magari ti sei fatto un'idea sbagliata e che vedi truffe ovunque anche dove non ci sono?a me sembra che chiedi troppo. non hai il gioco da neanche due settimane e già vuoi tutto e subito sbloccato e quando capisci che non lo ottieni stai frignando. ha sempre più ragione Loku, vi meritereste il gioco con solo dlc a pagamento o quelli che vanno ricomprati a prezzo pieno ogni volta.

io sto sbloccando parecchie cose tra sfondi e personaggi con la fight money e anzi, sono molto contento perché un risparmio c'è.

quali chiacchere? Capcom è stata molto onesta. il prezzo a cui è venduta è persino più basso del prezzo di un gioco normale day one (50 euro giusto?). quindi di che parli?

che non era una goty si sapeva già da subito.

ho difeso alcune tue lamentele perché le ritenevo giuste, ora stai veramente esagerando.
Esattamente, io mi sono fatto lusingare dalle chiacchire di capcom(e dal "vivace" spot del sig. Ono...) io non ho mai parlato di truffa, non mettermi ion bocca parole che non ho detto, ho detto "presa per il ****"! e tale E'!

io infatti preferisco mille volte comprare un gioco COMPLETO(per quello che offre al momento dell'uscita)con tutto sbloccato o sbloccabile senza metodi impossibili, e poi valutare in seguito se acquistare o meno i DLC(per quanto non mi piacciano...) ma che siano DLC però! contenuti AGGIUNTIVI ad un prodotto comunque completo al momento della vendita.

poi guarda.... io non sono qui per far cambiare idea a te o ad altri su capcom/street fighter V, io ho ben chiara la mia opinione quindi la espongo(che sia condivisa o meno) se per te le opinioni che non collimano con le tue le definisci "esagerare" beh.... puoi sempre evitare di leggerle... e quindi di rispondere, perchè è evidente che non si può avere un dialogo con chi "esagera"....

Ti piace Capcom? ti piace questo modo osceno di vendita? ti piace pagare 4 euro/70000FM per uno stage e 3 euro/40000 per un colore del personaggio? BENISSIMO! io non sono qui per giudicarti(come invece fai tu nei miei confronti...) ne per dirti che fai male, goditi pure questa situazione.

Ultima modifica da un moderatore:
tre personaggi e quattro stage sino ad ora :)

ovviamente non ci ho preso tutti e tre i season pass solo con la fight money, ma quello che mi interessava. e ci ho risparmiato soldoni. e io gioco poco.

dei colori, titoli e sfondi non me ne frega nulla perchè sono cose inutili. se li conservi per i personaggi e i fondali l'ammontare è più che sufficiente.

prima avevi 6000 fm a settimana con le sfide. ora ne hai 3000 circa più quelli dei soldati dorati ripetibile che ti fa arrivare a circa 11000 settimanali.

è ovvio che devi giocarci con costanza per qualche mese. ma il risparmio è assicurato. mica si può fare in due sere 90 euro di tre season pass con quattro partite in croce. se no che cosa li mettevano a fare i dlc a pagamento?

Io non vi capisco.Se fosse stato tutto a pagamento, non vi sareste lamentati come ora.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
sta manfrina che spesso leggo in queste pagine non la capisco proprio: NON è assolutamente vero! in un sacco di giochi mutilati in cui bisogna comprare tutti i pezzi a pagamento GIUSTAMENTE la gente si lamenta!

persino per Smash che partiva con 51 personaggi e un bordello di stage e contenuti vari: la gente rompeva i cogl0ni all'inverosimile perché non volevano spendere 4 euro a pg (con 8 alt skin) per i 7 dlc, o 2 euro a stage per ognuno dei 6-7 stage aggiuntivi (di cui uno pure regalato)

Esattamente, io mi sono fatto lusingare dalle chiacchire di capcom(e dal "vivace" spot del sig. Ono...) io non ho mai parlato di truffa, non mettermi ion bocca parole che non ho detto, ho detto "presa per il ****"! e tale E'!
io infatti preferisco mille volte comprare un gioco COMPLETO(per quello che offre al momento dell'uscita)con tutto sbloccato o sbloccabile senza metodi impossibili, e poi valutare in seguito se acquistare o meno i DLC(per quanto non mi piacciano...) ma che siano DLC però! contenuti AGGIUNTIVI ad un prodotto comunque completo al momento della vendita.

poi guarda.... io non sono qui per far cambiare idea a te o ad altri su capcom/street fighter V, io ho ben chiara la mia opinione quindi la espongo(che sia condivisa o meno) se per te le opinioni che non collimano con le tue le definisci "esagerare" beh.... puoi sempre evitare di leggerle... e quindi di rispondere, perchè è evidente che non si può avere un dialogo con chi "esagera"....

Ti piace Capcom? ti piace questo modo osceno di vendita? ti piace pagare 4 euro/70000FM per uno stage e 3 euro/40000 per un colore del personaggio? BENISSIMO! io non sono qui per giudicarti(come invece fai tu nei miei confronti...) ne per dirti che fai male, goditi pure questa situazione.
il gioco "completo" come intendi tu non è mai uscito al lancio. anzi, si, era Street Fighter 1.

al massimo uscirà una goty, ma si sapeva già che non era questa, quindi perché tutto questo accanimento?

nessuno ti giudica ma dato che hai iniziato a prendertela col gioco come se fosse disonesto il metodo, capisci che agli altri non fa piacere leggere questi post arrabbiati con tanto di disinformazione inclusa. perchè non c'è niente di impossibile da sbloccare come tu dici.

io in alcuni mesi ho fatto un sacco di roba solo con le sfide settimanali. è ovvio che per darti i dlc gratis Capcom non te li regala facendoti finire l'arcade una volta e mezza.

i metodi ci sono e il risparmio pure.

poi tu arrivi e fai "eh ma io non voglio giocare online, io non voglio giocare survival, io non voglio fare le sfide, io non voglio aspettare e mi deve sbloccare tutto subito".

non ti sembrano dei capricci di chi vuole tutto e subito?

il gioco "completo" come intendi tu non è mai uscito al lancio. anzi, si, era Street Fighter 1. al massimo uscirà una goty, ma si sapeva già che non era questa, quindi perché tutto questo accanimento?

nessuno ti giudica ma dato che hai iniziato a prendertela col gioco come se fosse disonesto il metodo, capisci che agli altri non fa piacere leggere questi post arrabbiati con tanto di disinformazione inclusa. perchè non c'è niente di impossibile da sbloccare come tu dici.

io in alcuni mesi ho fatto un sacco di roba solo con le sfide settimanali. è ovvio che per darti i dlc gratis Capcom non te li regala facendoti finire l'arcade una volta e mezza.

i metodi ci sono e il risparmio pure.

poi tu arrivi e fai "eh ma io non voglio giocare online, io non voglio giocare survival, io non voglio fare le sfide, io non voglio aspettare e mi deve sbloccare tutto subito".

non ti sembrano dei capricci di chi vuole tutto e subito?
ho detto: COMPLETO(per quello che offre al momento dell'uscita).....

poi ho anche detto che biasimo me stesso per essermi fatto infinocchiare....

per quel che riguarda la "disinformazione" che dici, io non faccio ne informazione ne disinformazione, ESPRIMO LA MIA OPINIONE! non impongo niente a nessuno! se poi qualcuno vuole riflettere su ciò che ho scritto è libero di poterlo fare.

certo che tu fai tanta fatica a comprendere l'italiano.... io non ho detto che non voglio giocare il survival(lo sto facendo...) ma che magari potrei non essere in grado di affrontare le varie prove ed i survival a livello normale o difficile.

non rivoltare la frittata come piu ti fa comodo.

io l'ho preso al day 1 e ci ho giocato per circa 7 mesi ed ho sbloccato con i fm: 7 personaggi (tutta la prima season più Akuma), 7 stage e un paio di robe per la personalizzazione, tutto questo non giocando assiduamente e la maggior parte dei 7 mesi ho giocato solo online, i fm mi hanno fatto risparmiare circa 45 euro

Io da quando è uscito il gioco di FM ne ho fatti 2.000.000. Fatteli tu due conti su quanto ho "risparmiato" in DLC che altrimenti, come negli SF passati o come negli altri picchia, avrei dovuto perforza pagare.

Non vuoi prendere me come esempio? Benissimo, vedi che tanta gente però ti dice che con i FM ci ha sbloccato mica poca roba.

Chi gioca i FM li fa e li sfrutta, chi si lamenta è chi non gioca. E' cosi da 2 anni, le lamentele 90% dei casi arrivano da chi o non ha il gioco, o lo ha appena preso e apre bocca prima ancora di capire effettivamente quanto può sbloccare con i FM se si impegna un minimo, oppure è uno di quelli "l'ho preso ma non ci gioco offline perchè mi si irrita il cul0 a fare le sfide e nemmeno online perchè ci sono i fissati brutti senza vita che mi ficcano".

Chi come me segue sto thread da tanto te lo conferma. Fidati. Lamentela = una di quelle 3 categorie nella stragrande maggiorparte dei casi :)

Quali sono le opinioni che hanno più fondamento mi pare ovvio. Uno poi si può trovare d'accordo con chi vuole, ma è palese che chi ci gioca conosce molto meglio i fatti.

- - - Aggiornato - - -

ESPRIMO LA MIA OPINIONE!
Si vabbè ma onestamente te lo dico chiaro, visto che sono giorni che vai avanti tipo disco rotto: La tua opinione magari ha anche un po rotto.

Sai come si dice di solito no? Se non si ha niente da dire meglio stare zitti che dire qualcosa tanto per, che ormai penso tutti abbiamo capito. Per quanto ancora vuoi ribardirla?

Cioè se passavi metà del tempo che hai usato qui a scrivere a giocare, avevi già sbloccato pure la Season 4 con i FM :imfao:

Te l'ho già detto, passa oltre, le alternative di picchiaduro ci sono se questo non ti piace come è studiato, tanto il gioco non cambia per te. Visto che come vedi dai post della gente, il sistema premia chi ci gioca.

Io da quando è uscito il gioco di FM ne ho fatti 2.000.000. Fatteli tu due conti su quanto ho "risparmiato" in DLC che altrimenti, come negli SF passati o come negli altri picchia, avrei dovuto perforza pagare.
Non vuoi prendere me come esempio? Benissimo, vedi che tanta gente però ti dice che con i FM ci ha sbloccato mica poca roba.

Chi gioca i FM li fa e li sfrutta, chi si lamenta è chi non gioca. E' cosi da 2 anni, le lamentele 90% dei casi arrivano da chi o non ha il gioco, o lo ha appena preso e apre bocca prima ancora di capire effettivamente quanto può sbloccare con i FM se si impegna un minimo, oppure è uno di quelli "l'ho preso ma non ci gioco offline perchè mi si irrita il cul0 a fare le sfide e nemmeno online perchè ci sono i fissati brutti senza vita che mi ficcano".

Chi come me segue sto thread da tanto te lo conferma. Fidati. Lamentela = una di quelle 3 categorie nella stragrande maggiorparte dei casi :)

Quali sono le opinioni che hanno più fondamento mi pare ovvio. Uno poi si può trovare d'accordo con chi vuole, ma è palese che chi ci gioca conosce molto meglio i fatti.

- - - Aggiornato - - -

Si vabbè ma onestamente te lo dico chiaro, visto che sono giorni che vai avanti tipo disco rotto: La tua opinione magari ha anche un po rotto.

Sai come si dice di solito no? Se non si ha niente da dire meglio stare zitti che dire qualcosa tanto per, che ormai penso tutti abbiamo capito. Per quanto ancora vuoi ribardirla?

Cioè se passavi metà del tempo che hai usato qui a scrivere a giocare, avevi già sbloccato pure la Season 4 con i FM :imfao:

Te l'ho già detto, passa oltre, le alternative di picchiaduro ci sono se questo non ti piace come è studiato, tanto il gioco non cambia per te. Visto che come vedi dai post della gente, il sistema premia chi ci gioca.
la ribadisco ogni qaulvolta lo ritengo necessario. ti sei rotto? non leggere allora.

Cambiando discorso ho visto nello story mode di Menat (seben ricordo) che si può affrontare Aprile, una doll con lo stile di lotta di Cammy ma con un design diverso. Sarebbe buona cosa farla uscire nelle prossime season. Altra cosa che ho notato finendo le story di tutti i pg è che appaiono spesso nei filmati C.Viper, Oro e Abel... forse forse li metteranno nella Season 4?

Cambiando discorso ho visto nello story mode di Menat (seben ricordo) che si può affrontare Aprile, una doll con lo stile di lotta di Cammy ma con un design diverso. Sarebbe buona cosa farla uscire nelle prossime season. Altra cosa che ho notato finendo le story di tutti i pg è che appaiono spesso nei filmati C.Viper, Oro e Abel... forse forse li metteranno nella Season 4?
- Le Dolls sono dei pg fatti appositamente per gli story mode (Nella cinematic mode le affronti tutte, più altri vari pg), ma non sono pg "completi" come quelli del roster, ergo non potrebbero metterli nel gioco, non nello stato attuale decisamente :asd:

- Forse, non si sa. Per ora sono sicuri sono i nomi dei pg della S3.

Un picchiaduro che deve durare 6 anni non sarà mai completo, a meno che non lo compri nella sua ultima versione.

Se guardi anche i costumi comunque non comprare mai dead or alive...

- - - Aggiornato - - -

Cambiando discorso... Evo Japan Infiltration... :predicatore:

Oro era il personaggio che più aspettavo, perchè per la sua natura bizzarra potevano buttar giù un sacco di idee interessanti come gameplay. Senza contare la sua importanza a livello di lore. Spero che ci sia una S4 e che vengano aggiunti i vecchi saggi come oro, gouken e gen

Spero che ci sia una S4 e che vengano aggiunti i vecchi saggi come oro, gouken e gen
Gen, stando a quanto visto nella Storia del personaggio di Akuma,

è morto per mano di quest’ultimo.
Fra i progetti (scartati) di Capcom per i DLC della Season 1 c’era il discepolo di Gen,

messosi alla ricerca di Akuma proprio per vendicare il proprio maestro che era stato ucciso mentre debilitato dalla propria malattia.

Un picchiaduro che deve durare 6 anni non sarà mai completo, a meno che non lo compri nella sua ultima versione.Se guardi anche i costumi comunque non comprare mai dead or alive...

- - - Aggiornato - - -

e' vero purtroppo.... ecco perchè sono arrivato a rimpiangere le molteplici edizioni.

Un picchiaduro che deve durare 6 anni non sarà mai completo, a meno che non lo compri nella sua ultima versione.Se guardi anche i costumi comunque non comprare mai dead or alive...

- - - Aggiornato - - -

6 anni addirittura :o

Nel survival I pg escono sempre nella medesima sequenza a seconda della difficoltà??

Perché a normal mi son ritrovato al 29 necalli e una volta mi ha pure battuto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro