PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Io invece ho comprato un gioco al dayone e già mi sembra di averlo monco. Poco tempo per farmare modalità che non mi interessano, quindi mi mancano i personaggi e pure i fondali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe dovessi comprarli separatamente spenderei un botto di più, prima il gioco ce l'avevi completo e andavi avanti così, gli unici extra che potevano mancarti erano i costumi. Poi dopo un'anno/anno e mezzo spendevi 15 euro di aggiornamento ed eri di nuovo in pari con tutti, con nuova versione - personaggi e fondali. E giocavi come e quanto ti pareva.

Io avrò si e no 250.000 fm, ci prendo al massimo due personaggi.
io ho impiegato un paio di giorni per guadagnare 400.000 fm, non ci ho messo un eternità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltretutto io colleziono e ogni anno non erano 15 euro di aggiornamento, ma oltre 30 euro di gioco, con lo stesso prezzo ti compri il pass di SF5, hai tutti i personaggi con i costumi premium e lo stage di Guile, alla fine dipende da quando sei disposto a spendere, ecco perché mi sono fermato a Super Street Fighter 4, personalmente trovo il metodo di SF5 migliore rispetto a quello del 4, segli tu quello che vuoi comprare, i personaggi che ti piacciono e gli stage che ti ispirano, invece di essere costretto a comprare il pacchetto completo con una miriade di minchiate

Per me non è tanto la storia dei contenuti, quanto delle versioni.

E' vero che devi macinare FM (ma si fanno quasi tutti con le modalità offline) per ottenere gratis i pg, tuttavia se hai comprato il gioco al D1 o comunque nei primi tempi, se lo droppi e poi chesso', tra 2 anni vuoi rigiocarci, puoi farlo benissimo senza bisogno di ricomprare il gioco. Per me è questo il vero vantaggio che forse qui ancora in pochi han capito.

Tralaltro non serve diventare scemi per tirar su abbastanza moneta, Cinematic + Story mode + Survival Easy/Normal + Trials e siete già a 700.000. Il gioco avrà anche carenza di contenuti single player, ma se poi vi pesa pure fare quei pochi che ci sono.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima se ti fermavi 2 anni ti bastava poi aggiornare all'ultima versione, io ho fatto tutto con il disco di super street fighter 4. Se poi siete collezionisti quello è un'altro discorso.

Avessero almeno messo un guadagno un minimo decente dalle fight online, no devi fare i survival che sono lunghi e noiosi.

Se ti fermi due anni ora sei praticamente costretto a pagare e spendi di più, perchè in due anni sarà uscito un sacco di roba e non riusciresti mai a recuperare tutto con i fm.

Ve l'ho detto o no che alcune robe interessanti erano durante il Q&A che nessuno fin'ora si era cagato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.eventhubs.com/news/2016/jul/15/rage-quitters-will-be-dealt-capcom-says-new-solutions-still-way-open-adding-more-stage-transitions/

Poca roba eh, ma almeno non se ne sono scordati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si però.. stringete, maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vi voglio bene, però datevi da fare al più presto, sono ormai 5 mesi che è uscito SFV.

Per me non è tanto la storia dei contenuti, quanto delle versioni.E' vero che devi macinare FM (ma si fanno quasi tutti con le modalità offline) per ottenere gratis i pg, tuttavia se hai comprato il gioco al D1 o comunque nei primi tempi, se lo droppi e poi chesso', tra 2 anni vuoi rigiocarci, puoi farlo benissimo senza bisogno di ricomprare il gioco. Per me è questo il vero vantaggio che forse qui ancora in pochi han capito.

Tralaltro non serve diventare scemi per tirar su abbastanza moneta, Cinematic + Story mode + Survival Easy/Normal + Trials e siete già a 700.000. Il gioco avrà anche carenza di contenuti single player, ma se poi vi pesa pure fare quei pochi che ci sono.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto e... io sono uno di quelli, ma non mi lamento del gioco, so di avere la colpa :rickds:

Cioè, ho sempre voglia di giocare online ergo moltissime volte mi scoccia andare a farmare FM offline. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si però.. stringete, maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vi voglio bene, però datevi da fare al più presto, sono ormai 5 mesi che è uscito SFV.

Quoto e... io sono uno di quelli, ma non mi lamento del gioco, so di avere la colpa :rickds:

Cioè, ho sempre voglia di giocare online ergo moltissime volte mi scoccia andare a farmare FM offline. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E che colpa avresti scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco l'abbiamo pagato a prezzo pieno, mica ce l'hanno regalato come se fosse un free to play. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E io con un gioco che compro e pago voglio giocarci come pare a me, non come pare a loro. Su ssf4 avevo migliaia di ore di gioco, tutte in infinita online mentre l'arcade mode l'avevo finito solo con pochi personaggi.

Ho fatto quello che mi interessava, ed ero libero di farlo. Ora ci hanno fatto pagare un gioco a prezzo pieno, uscito in condizioni pietose e un sacco di roba interessante te la danno come extra(i fondali più fighi del gioco, come quello di guile o di balrog mica sono inclusi).

Si ok bella la storiellina che sblocchi tutto gratis ma è una presa per il ****. Dovevano farlo uscire come minimo a prezzo ridotto con questa politica.

Prima se ti fermavi 2 anni ti bastava poi aggiornare all'ultima versione, io ho fatto tutto con il disco di super street fighter 4. Se poi siete collezionisti quello è un'altro discorso.Avessero almeno messo un guadagno un minimo decente dalle fight online, no devi fare i survival che sono lunghi e noiosi.

Se ti fermi due anni ora sei praticamente costretto a pagare e spendi di più, perchè in due anni sarà uscito un sacco di roba e non riusciresti mai a recuperare tutto con i fm.
Ma è esattamente il contrario.

Con SFIV se lo compri e ti fermi per due anni, SEI COSTRETTO a spendere soldi se vuoi giocare. Io presi SFIV al D1, ci ho giocato per tutto il periodo in maniera scostante, a volte ci giocavo per mesi, poi 1 anno di pausa, e cosi via. Di fatto HO DOVUTO comprare SFIV, SSFIV, Update Arcade Edition, Update Ultra. Altrimenti non giocavo.

Con SFV chi ti costringe? I costumi mica sono di vitale importanza. Con i FM che puoi trovare di base, già i primi 6 pg puoi prenderteli tranquillo. Che poi potresti arrivare a mettere mano nel portafoglio se vuoi tutti i pg di tutte le season, ok verissimo. Ma decido io dove e quanto spendere, a seconda anche delle mie esigenze (magari di X pg non me ne frega niente e può restare dov'è), senza che questo mi precluda il poter giocare, anche tra X anni, col mio gioco pezzotto comprato al D1 con qualcuno che invece l'ha seguito.

Penso ti sia capitato anche a te di voler giocare con qualcuno e dovergli però chiedere "Aspè', che versione hai però?". Eh.

Onestamente a me, parlando personalmente, non cambia molto. Se il gioco è come SFIV e mi interessa compro le versioni dopo. Se è come SFV uso i FM e quando li finisco, se c'è qualcosa che proprio voglio, tiro fuori la granella.

Ma sta di fatto che con un modo sono obbligato a spenderci soldini, con l'altro no.

Chiaro poi che se uno vuole tutti i costumi story e tutti i costumi premium, pure quelli di pg che non usa, ciao. C'è da spendere troppo. Soprattutto perchè non hanno avuto vergogna a sovrapprezzarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima della release hanno detto che roba di game (ovvero i personaggi) sarebbe sempre stata acquistabile con i FM, mentre la roba accessoria (costumi) no. Abbastanza lampante che avrebbero tentato di lucrare a bombella su quest'ultimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è niente da dire e non ci sono scusanti purtroppo, sono stati estremamente stupidi a non aver pensato alla possibilità ragequitters in fase di progettazione del gioco.

Ingenuità. Stupidità ed ingenuità.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è esattamente il contrario.Con SFIV se lo compri e ti fermi per due anni, SEI COSTRETTO a spendere soldi se vuoi giocare. Io presi SFIV al D1, ci ho giocato per tutto il periodo in maniera scostante, a volte ci giocavo per mesi, poi 1 anno di pausa, e cosi via. Di fatto HO DOVUTO comprare SFIV, SSFIV, Update Arcade Edition, Update Ultra. Altrimenti non giocavo.

Con SFV chi ti costringe? I costumi mica sono di vitale importanza. Con i FM che puoi trovare di base, già i primi 6 pg puoi prenderteli tranquillo. Che poi potresti arrivare a mettere mano nel portafoglio se vuoi tutti i pg di tutte le season, ok verissimo. Ma decido io dove e quanto spendere, a seconda anche delle mie esigenze (magari di X pg non me ne frega niente e può restare dov'è), senza che questo mi precluda il poter giocare, anche tra X anni, col mio gioco pezzotto comprato al D1 con qualcuno che invece l'ha seguito.

Penso ti sia capitato anche a te di voler giocare con qualcuno e dovergli però chiedere "Aspè', che versione hai però?". Eh.

Onestamente a me, parlando personalmente, non cambia molto. Se il gioco è come SFIV e mi interessa compro le versioni dopo. Se è come SFV uso i FM e quando li finisco, se c'è qualcosa che proprio voglio, tiro fuori la granella.

Ma sta di fatto che con un modo sono obbligato a spenderci soldini, con l'altro no.

Chiaro poi che se uno vuole tutti i costumi story e tutti i costumi premium, pure quelli di pg che non usa, ciao. C'è da spendere troppo. Soprattutto perchè non hanno avuto vergogna a sovrapprezzarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima della release hanno detto che roba di game (ovvero i personaggi) sarebbe sempre stata acquistabile con i FM, mentre la roba accessoria (costumi) no. Abbastanza lampante che avrebbero tentato di lucrare a bombella su quest'ultimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è niente da dire e non ci sono scusanti purtroppo, sono stati estremamente stupidi a non aver pensato alla possibilità ragequitters in fase di progettazione del gioco.

Questa è politica da free to play ma il gioco lo fanno pagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti fermi due anni ti ritrovi come minimo 12 personaggi extra che ti mancano, dici ok prendo solo quello che mi serve. In pratica ti ritroverai sempre un gioco monco per le mani, che però hai pagato.

Per quanto riguarda le vecchie versioni erano tutte retroattive all'infuori dell'ultra. Fino all'ultra se io avevo l'arcade e tu il super potevo scegliere di giocare con te.

Per quanto riguarda le lamentele poi siamo al paradosso: chi si lamentava che c'erano troppe versioni ora si lamenta che ci sono troppi dlc e mancanze e aspetta la nuova versione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti fermi due anni ti ritrovi come minimo 12 personaggi extra che ti mancano, dici ok prendo solo quello che mi serve. In pratica ti ritroverai sempre un gioco monco per le mani, che però hai pagato.

Per quanto riguarda le vecchie versioni erano tutte retroattive all'infuori dell'ultra. Fino all'ultra se io avevo l'arcade e tu il super potevo scegliere di giocare con te.

Per quanto riguarda le lamentele poi siamo al paradosso: chi si lamentava che c'erano troppe versioni ora si lamenta che ci sono troppi dlc e mancanze e aspetta la nuova versione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh monco che però almeno posso giocare con chiunque.

Perchè quando avevo SFIV e usciva il Super, non mi ritrovavo comunque con qualcosa che risultava ora "non completo"? E non potevo manco giocare più.

Lo so che erano retroattive le versioni, ma io parlo di chi seguiva il prodotto fin dal D1. Anche parlando di retroattività comunque, dovevi sempre trovare l'amico disposto a downgradarsi, online vs la gente diventava mezzo deserto. E comunque eri azzoppato.

Su chi si lamenta che lo giocherà quando uscirà la versione completa non è cambiato nulla, vero. Dovrebbe sempre aspettare anni e anni. L'unica piccola differenza è che col V potrebbe continuare a giocarci (seppur "monco" come dici tu) sempre, nel caso lo comprasse prima.

parlando dell'Evo, oggi si riparte fino ad arrivare alla semifinale, e domani c'è la finale, qualcuno sa per caso gli orari precisi italiani?

E che colpa avresti scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gioco l'abbiamo pagato a prezzo pieno, mica ce l'hanno regalato come se fosse un free to play. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E io con un gioco che compro e pago voglio giocarci come pare a me, non come pare a loro. Su ssf4 avevo migliaia di ore di gioco, tutte in infinita online mentre l'arcade mode l'avevo finito solo con pochi personaggi.

Ho fatto quello che mi interessava, ed ero libero di farlo. Ora ci hanno fatto pagare un gioco a prezzo pieno, uscito in condizioni pietose e un sacco di roba interessante te la danno come extra(i fondali più fighi del gioco, come quello di guile o di balrog mica sono inclusi).

Si ok bella la storiellina che sblocchi tutto gratis ma è una presa per il ****. Dovevano farlo uscire come minimo a prezzo ridotto con questa politica.
No certo, è una "colpa" per dire, nel senso che le possibilità per prendere TUTTO quanto c'è, sono io che non ne ho voglia. Tutto cosa poi? Stage e altre cazzatelle, i pg te li prendi in nulla. Io trovo molto peggio il comportamento con il IV, non hai la versione giusta? Ti attacchi al *****. Ma come? Io che ti ho dato fiducia al D1 mi tratti così? Ecco questo non va bene, secondo me. Qua invece posso giocare come e quando voglio.

Eh, lasciamo perdere dai. Diavolo, abbiamo visto che se vogliono aggiustare le cose in fretta lo fanno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto è che qua devono mettere mano a file nati già in un nodo, ed è il vero dramma, maledetti che non sono altro :rickds:

Qualcuno gioca ora?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Si io.

Comunque adesso ho staccato un match dopo pochi secondi da inizio round, perché era laggosa, un semplice casual match.

Mi è arrivato un messaggio dal server dicendo, che non ho ultimato l'ultimo match e devo aspettare due ore per rigiocare.

Eppure riesco ad accedere a tutte le modalità online.

Ultima modifica:
Madonna, lo sapevo che avrebbero annunciato lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con tutti i problemi che ha ancora sto gioco questi pensano a buttar fuori stage da 10€ e costumi inutili. Di concreto non hanno detto un cazz, se non "ci stiamo lavorando e in futuro ne saprete di piú". È fortuna che avrebbero comunicato più apertamente con la community

No certo, è una "colpa" per dire, nel senso che le possibilità per prendere TUTTO quanto c'è, sono io che non ne ho voglia. Tutto cosa poi? Stage e altre cazzatelle, i pg te li prendi in nulla. Io trovo molto peggio il comportamento con il IV, non hai la versione giusta? Ti attacchi al *****. Ma come? Io che ti ho dato fiducia al D1 mi tratti così? Ecco questo non va bene, secondo me. Qua invece posso giocare come e quando voglio.

Eh, lasciamo perdere dai. Diavolo, abbiamo visto che se vogliono aggiustare le cose in fretta lo fanno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto è che qua devono mettere mano a file nati già in un nodo, ed è il vero dramma, maledetti che non sono altro :rickds:

Se gli hai dato fiducia al d1 significa che il gioco almeno un'anno-un'anno e mezzo ti è durato. Poi si passava alla versione nuova con un costo minimo, se pensi che i giochi sportivi escono TUTTI gli anni a prezzo pieno e nessuno dice nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I pg non te li prendi in nulla, io ho fatto diversi story mode, parecchi survival a easy e un paio a normal, un pò di sfide. E ne prendo a malapena due. Sono sei in tutto per ora... Per il resto del tempo ho giocato online che paga pochissimo.

I costumi li lascio li ma gli stage? Posso anche farne a meno ma allora un pò di roba inizia a mancare...

noi siamo CEST
15_evosched02.png

15_evosched03.png
grazie mille ? che orari demmerda dai quarti in poi, per non parlare della top 8 di domani... lunedì da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se gli hai dato fiducia al d1 significa che il gioco almeno un'anno-un'anno e mezzo ti è durato. Poi si passava alla versione nuova con un costo minimo, se pensi che i giochi sportivi escono TUTTI gli anni a prezzo pieno e nessuno dice nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI pg non te li prendi in nulla, io ho fatto diversi story mode, parecchi survival a easy e un paio a normal, un pò di sfide. E ne prendo a malapena due. Sono sei in tutto per ora... Per il resto del tempo ho giocato online che paga pochissimo.

I costumi li lascio li ma gli stage? Posso anche farne a meno ma allora un pò di roba inizia a mancare...
La storia l'hai fatta? Il survival l'hai lasciato a metà e le sfide devi completarle, i mezzi per prendere pg ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro