Prima se ti fermavi 2 anni ti bastava poi aggiornare all'ultima versione, io ho fatto tutto con il disco di super street fighter 4. Se poi siete collezionisti quello è un'altro discorso.Avessero almeno messo un guadagno un minimo decente dalle fight online, no devi fare i survival che sono lunghi e noiosi.
Se ti fermi due anni ora sei praticamente costretto a pagare e spendi di più, perchè in due anni sarà uscito un sacco di roba e non riusciresti mai a recuperare tutto con i fm.
Ma è esattamente il contrario.
Con SFIV se lo compri e ti fermi per due anni, SEI COSTRETTO a spendere soldi se vuoi giocare. Io presi SFIV al D1, ci ho giocato per tutto il periodo in maniera scostante, a volte ci giocavo per mesi, poi 1 anno di pausa, e cosi via. Di fatto HO DOVUTO comprare SFIV, SSFIV, Update Arcade Edition, Update Ultra. Altrimenti non giocavo.
Con SFV chi ti costringe? I costumi mica sono di vitale importanza. Con i FM che puoi trovare di base, già i primi 6 pg puoi prenderteli tranquillo. Che poi potresti arrivare a mettere mano nel portafoglio se vuoi tutti i pg di tutte le season, ok verissimo. Ma decido io dove e quanto spendere, a seconda anche delle mie esigenze (magari di X pg non me ne frega niente e può restare dov'è), senza che questo mi precluda il poter giocare, anche tra X anni, col mio gioco pezzotto comprato al D1 con qualcuno che invece l'ha seguito.
Penso ti sia capitato anche a te di voler giocare con qualcuno e dovergli però chiedere
"Aspè', che versione hai però?". Eh.
Onestamente a me, parlando personalmente, non cambia molto. Se il gioco è come SFIV e mi interessa compro le versioni dopo. Se è come SFV uso i FM e quando li finisco, se c'è qualcosa che proprio voglio, tiro fuori la granella.
Ma sta di fatto che con un modo sono obbligato a spenderci soldini, con l'altro no.
Chiaro poi che se uno vuole tutti i costumi story e tutti i costumi premium, pure quelli di pg che non usa, ciao. C'è da spendere troppo. Soprattutto perchè non hanno avuto vergogna a sovrapprezzarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima della release hanno detto che roba di game (ovvero i personaggi) sarebbe sempre stata acquistabile con i FM, mentre la roba accessoria (costumi) no. Abbastanza lampante che avrebbero tentato di lucrare a bombella su quest'ultimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si però.. stringete, maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vi voglio bene, però datevi da fare al più presto, sono ormai 5 mesi che è uscito SFV.
Non c'è niente da dire e non ci sono scusanti purtroppo, sono stati estremamente stupidi a non aver pensato alla possibilità ragequitters in fase di progettazione del gioco.
Ingenuità. Stupidità ed ingenuità.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif