PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Non sarà cosi invece, già stato detto che arriveranno altri personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tralaltro già ci sono dei concept (visibili sul sito del CFN) decisamente particolari che fan presagire alcuni ritorni.

Il gioco è fuori da poco ancora, ne durerà di anni, personaggi arrivano sicuro.

Esempio: http://game.capcom.com/cfn/sfv/column-122147.html

Dalla descrizione sotto dice pure che ha legame/interesse con Necalli. Prima o poi lui è tra quelli che arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
quel sito l'ho visto da tempo e ci sono solo i profili dei personaggi + molti npc con tanto di artworks. Non è un indizio che ci saranno nuovi personaggi, poi ben vengano altri (ben vengano detto in modo MOLTO relativo)

Io la prossima stagione vado liscio con i FM, perchè ho acquistato il Season pass già a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Ho comprato un bel po di roba e ho ancora 611.000 FM)
- - - Aggiornato - - -

Comunque sia...

....

2r71xqd.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :ooo: :ivan:

Paura e terrore, per poco non avrei dovuto rifare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

2gtvwc7.jpg

:morristend:
io devo ancora finire il survival a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il survival è pessimo, ma allo stesso tempo intigrante...

da un round all'altro l'IA passa da ameba a psycho mantis.

Vai col metodo spammashoryu che funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma mi annoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e oltretutto mi si stanca il braccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti sarebbe stata utile la funzione turbo del pad che avevi venduto (l'hori) :reggie:
anche allo stick della hori c'è la funzione turbo, ma non l'ho mai usato e nemmeno so come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si beh comunque il survival extreme va tutto a **** e io a sto giro ne ho avuto decisamente. Visto che tralaltro era la prima volta che provavo quello da 100 :morris82: (ma la strategia becera era collaudato in quello da 50, sempre con Ken).

Sono andato vicinissimo a crepare, oltre che con Ryu nello stage finale, con Birdie al 76 e con Dhalsim al 86.

Ho provato anche la strategia Eagle Spike di Rashid, che è il modo in cui mi pare lo abbia completato Dakimeon tralaltro, ma boh troppe incognite, se trovavi la CPU che ti pressava dopo aver parato rischiavi assai.

Flowchart Ken è più braindead e batte la CPU aliena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto anche io con Ken tempo fa, sudava anche la TV verso i match 99/100. :rickds:

Comunque io ormai è inutile che prendo il season pass, ho già acquistato con gli FM dei pg, quindi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma meglio così, vado avanti di survival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'online in che stato e' ora ?

Ah comunque, con la manutenzione di ieri, hanno anche punito quei giocatori (principalmente PC gamer) che si erano hackerati il survival.

Questo il messaggio che si sono ritrovati al risveglio alcuni cheattoni:

original.jpg

Bene cosi. Anche se non hanno avuto le palle di eliminargli subito tutto come si meritavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sembra sta gran cosa ,il survival rimane comunque una modalità schifosa e la sola idea di sistemarla non sfiora nemmeno gli ingegneri capcom.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono rimasto malissimo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- - - Aggiornato - - -

Rashid non è così, nel gioco :hmm:
mi devi scusare ma sono saturo di prese, dopo più di un mese in cui non giocavo a SF mi sono ritrovato a fare match pieni di prese, in questo gioco le prese non le sopporto, io personalmente mi trovo in difficoltà rispetto gli altri giochi dove riesco a toglierle con più facilità, lo so che fa parte del gioco ma le trovo frustranti e mi prende il nervoso, ecco perché ogni tanto mi prendo delle pause da SF e gioco ad altro

mi devi scusare ma sono saturo di prese, dopo più di un mese in cui non giocavo a SF mi sono ritrovato a fare match pieni di prese, in questo gioco le prese non le sopporto, io personalmente mi trovo in difficoltà rispetto gli altri giochi dove riesco a toglierle con più facilità, lo so che fa parte del gioco ma le trovo frustranti e mi prende il nervoso, ecco perché ogni tanto mi prendo delle pause da SF e gioco ad altro
Un mese fa me le cancellavi tutte, ricordo dei match dove non riuscivo più a fare niente. Imho in questo mese di inattività hai perso qualche secondo in riflessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un mese fa me le cancellavi tutte, ricordo dei match dove non riuscivo più a fare niente. Imho in questo mese di inattività hai perso qualche secondo in riflessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè ero più tranquillo, adesso mi prende subito il nervoso, cioè 12 prese in 2 round proprio non riesco più a tollerarle, non puoi immaginare in due giorni di partite con te e Cloud quante prese ci sono state, ho perso il conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre con Mika, Zangief e Alex è normale perchè sono grappler, con Cammy proprio mi incazzo, pensa che in 15 partite contro Mika ho ricevuto meno prese che in 4 partite contro di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro