PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
praticamente stanno riciclando tutti i personaggi dello story mode :asd:
ma io proprio per quello mi immaginavo che mettevano oro invece nisba :sad:

Si beh riciclo dallo story mode ma si tratta sempre di pg nuovi. Nuovi moveset, nuovi gameplay etc.

Se fanno per tutti un lavoro tipo quello fatto per Kolin (potrà piacere o meno, ma a livello di gioco è molto interessante e non sa per nulla di già visto), a me sta bene.

ED usa lo psyco power, potrebbe essere un simil Bison ma non a carica :.bip:

- - - Aggiornato - - -

che poi alla fine la mia non è una critica, solo che mi aspettavo tutt'altro :asd: spero solo che se ci sarà un futuro season 3 metteranno qualche personaggio di Street Fighter 3, tipo Necro e Oro :sisi:

Ed, almeno per quel poco che si è visto durante lo story mode, mi pare abbastanza anonimo come design, vedremo il gameplay.

ma lo stage della tailandia è uscito?
Yes, ieri se non sbaglio.

Io devo dire che in Ed ci speravo, dagli artwork di anteprima non ero sicuro di vederlo quindi sono contento di questa conferma :sisi: però allo stesso tempo mi accodo a Marte che ne ha trovato anonimo il design...lo dico perché pensavo lo stesso di Kolin/Helen e speravo introducessero qualche modifica una volta giocabile, ma così non è stato...stiamo a vedere comunque :sisi:

poi voglio dire, quell'immagine non dà conferma automatica che Ed sia il terzo a tutti gli effetti...no?

Qualche notizia:

- Il gioco è in offerta sul PSN.

Gioco + Season pass 1 a 19,99.

Gioco + Season pass 1 e 2 a 39,99.

Season pass 1 a 9,99.

Prezzoni ottimi :sisi:

- Nell'ultimo update sono stati aggiunti nel negozio (sbloccabili con i FM) i colori 11-15 per i costumi Story (quelli gratis) e quelli Battle (i primi costumi premium per intenderci). Costo variabile dai 2000 ai 20000 FM.

Vi consiglio di darci un occhio perchè alcuni sono davvero belli, tipo Balrog biondo, Ryu invecchiato, ChunLi Morrigan, etc.

Qui un paio di video dove si vedono velocemente

https://www.eventhubs.com/news/2017/apr/26/colors-11-15-battle-and-story-costumes-street-fighter-5-added-after-latest-patch-heres-look-all-them/

- I nuovi costumi a pagamento son bellini, quello di Juri penso sia uno dei migliori in assoluto. Ma anche Ryu versione scolaro-teppista merita :asd:

Qui si vedono tutti con le varianti

https://www.eventhubs.com/news/2017/apr/26/mika-drops-her-pom-poms-and-chun-lets-her-hair-down-here-are-all-colors-and-easter-eggs-all-latest-costumes-street-fighter-5/

- Il Thailand stage purtroppo è stato rimosso quasi subito dal negozio, hanno fatto un fail con la BGM, conteneva pezzi con riferimenti religiosi (peraltro musulmani e non buddisti lol) e visti i tempi che corrono, sono subito corsi ai ripari

https://www.eventhubs.com/news/2017/apr/26/thailand-remastered-stage-removed-street-fighter-5-game-store-capcom-make-statement-soon/

Modificano la BGM e lo rimettono, non si sa quando però. Con comodo tanto era solo atteso da mesi e mesi eh :asd: (è davvero bello come stage tralaltro)

Ancora nessuno accenno di una ''complete edition'' retail?

Ancora nessuno accenno di una ''complete edition'' retail?
Il modello di SFV è diverso, non sono previste versioni complete al momento, se non quelle presenti sul PSN (vedi post sopra) che già hanno i pg sbloccati. Il vantaggio è che qualsiasi versione tu prenda, rimane valida nel tempo (essendo il gioco "base" sempre il medesimo), e non hai bisogno obbligatoriamente dell'upgrade come in passato.

Poi c'è sempre cosa intendi per completa, visto che il gioco verrà supportato ancora per molto, anche se uscisse domani una versioni con tutti i contenuti extra fino ad ora, poi ne usciranno di nuovi.

Il modello di SFV è diverso, non sono previste versioni complete al momento, se non quelle presenti sul PSN (vedi post sopra) che già hanno i pg sbloccati. Il vantaggio è che qualsiasi versione tu prenda, rimane valida nel tempo (essendo il gioco "base" sempre il medesimo), e non hai bisogno obbligatoriamente dell'upgrade come in passato.
Poi c'è sempre cosa intendi per completa, visto che il gioco verrà supportato ancora per molto, anche se uscisse domani una versioni con tutti i contenuti extra fino ad ora, poi ne usciranno di nuovi.
A me interessa più che altro il singolo visto che non ho il plus, quindi mi basterebbe una bella versione con tutti i personaggi e le varie modalità offline.

Se ti interessa solo il single player e non hai in programma di giocare con gli altri, personalmente non so se ti consiglierei SFV.

Già è un genere che si presta molto al multiplayer, poi SFV come contenuti offline non brilla di certo. Ha la cinematic story che è carina e dura il giusto (mentre le storie singole dei pg sono solo dei prologhi da 5 minuti), le Trials, il Survival e il classico Vs CPU/Multiplayer locale. Fine.

Se non altro se sei invogliato a fare le robe offline, guadagni molti FM e ti sblocchi gratis i pg extra (il maggior guadagno viene appunto dalle robe offline).

Il gameplay è bello e tutto, unisce una certa praticità d'uso al tecnicismo. Però se non approfondito con altri giocatori, non so quanto appeal possa avere il gioco nel lungo termine (è un discorso che in verità vale per i picchia in generale, ma per SFV di più per i motivi sopracitati)

Ultima modifica da un moderatore:
A me interessa più che altro il singolo visto che non ho il plus, quindi mi basterebbe una bella versione con tutti i personaggi e le varie modalità offline.
Allora stai lontano da questo gioco, in single non ha veramente senso.

Se ti interessa solo il single player e non hai in programma di giocare con gli altri, personalmente non so se ti consiglierei SFV.Già è un genere che si presta molto al multiplayer, poi SFV come contenuti offline non brilla di certo. Ha la cinematic story che è carina e dura il giusto (mentre le storie singole dei pg sono solo dei prologhi da 5 minuti), le Trials, il Survival e il classico Vs CPU/Multiplayer locale. Fine.

Se non altro se sei invogliato a fare le robe offline, guadagni molti FM e ti sblocchi gratis i pg extra (il maggior guadagno viene appunto dalle robe offline).

Il gameplay è bello e tutto, unisce una certa praticità d'uso al tecnicismo. Però se non approfondito con altri giocatori, non so quanto appeal possa avere il gioco nel lungo termine (è un discorso che in verità vale per i picchia in generale, ma per SFV di più per i motivi sopracitati)

Allora stai lontano da questo gioco, in single non ha veramente senso.
SF è un brand che seguo da sempre, mi faccio la partita ogni tanto da solo oppure con qualche amico, senza troppi fronzoli ecco. Di non prenderlo proprio non ce la faccio, mi piace troppo come stile e tecniche.

SF è un brand che seguo da sempre, mi faccio la partita ogni tanto da solo oppure con qualche amico, senza troppi fronzoli ecco. Di non prenderlo proprio non ce la faccio, mi piace troppo come stile e tecniche.
Se hai amici con cui giocare allora è un'altro conto, in single invece è molto povero. Non esiste arcade mode puoi solo fare versus contro il computer o la modalità survival che però si discosta un pò da quello che è il gioco base.

Con questo sito si possono vedere tutti i colori

http://game.capcom.com/cfn/sfv/character/ryu/costume?lang=en

Date un occhio a:

Ryu Battle 14 (Nonno Ryu)

Chun Battle 14 (Morrigan)

Necalli Story 12 (Ape maia)

Cammy Battle 15 (Ciclope)

Mika Story 14

Zangief Story 14 (ZombieGief)

Guile Story 14 (Abbronzato)

Balrog Story 14 (biondo LoL)

Akuma Battle 14