ma io proprio per quello mi immaginavo che mettevano oro invece nisba :sad:praticamente stanno riciclando tutti i personaggi dello story mode![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma io proprio per quello mi immaginavo che mettevano oro invece nisba :sad:praticamente stanno riciclando tutti i personaggi dello story mode![]()
come? anche akuma non è della stagione 3?Stagione 2 solo pg nuovi, niente ritorni.
Prossimi ritorni sicuro nella Season 3.
Yes, ieri se non sbaglio.ma lo stage della tailandia è uscito?
un po di tempo fa si parlava anche di lui tra i personaggi del season 2, Byron Taylor il comandante di Guile e pugileNuovi colori in arrivo
http://shoryuken.com/2017/04/26/check-out-street-fighter-vs-new-story-and-battle-costume-colors-via-the-cfn-portal-site/
Inoltre voci di corridoio suggeriscono il possibile arrivo di Azam come personaggio giocabile
Il modello di SFV è diverso, non sono previste versioni complete al momento, se non quelle presenti sul PSN (vedi post sopra) che già hanno i pg sbloccati. Il vantaggio è che qualsiasi versione tu prenda, rimane valida nel tempo (essendo il gioco "base" sempre il medesimo), e non hai bisogno obbligatoriamente dell'upgrade come in passato.Ancora nessuno accenno di una ''complete edition'' retail?
A me interessa più che altro il singolo visto che non ho il plus, quindi mi basterebbe una bella versione con tutti i personaggi e le varie modalità offline.Il modello di SFV è diverso, non sono previste versioni complete al momento, se non quelle presenti sul PSN (vedi post sopra) che già hanno i pg sbloccati. Il vantaggio è che qualsiasi versione tu prenda, rimane valida nel tempo (essendo il gioco "base" sempre il medesimo), e non hai bisogno obbligatoriamente dell'upgrade come in passato.
Poi c'è sempre cosa intendi per completa, visto che il gioco verrà supportato ancora per molto, anche se uscisse domani una versioni con tutti i contenuti extra fino ad ora, poi ne usciranno di nuovi.
Allora stai lontano da questo gioco, in single non ha veramente senso.A me interessa più che altro il singolo visto che non ho il plus, quindi mi basterebbe una bella versione con tutti i personaggi e le varie modalità offline.
Se ti interessa solo il single player e non hai in programma di giocare con gli altri, personalmente non so se ti consiglierei SFV.Già è un genere che si presta molto al multiplayer, poi SFV come contenuti offline non brilla di certo. Ha la cinematic story che è carina e dura il giusto (mentre le storie singole dei pg sono solo dei prologhi da 5 minuti), le Trials, il Survival e il classico Vs CPU/Multiplayer locale. Fine.
Se non altro se sei invogliato a fare le robe offline, guadagni molti FM e ti sblocchi gratis i pg extra (il maggior guadagno viene appunto dalle robe offline).
Il gameplay è bello e tutto, unisce una certa praticità d'uso al tecnicismo. Però se non approfondito con altri giocatori, non so quanto appeal possa avere il gioco nel lungo termine (è un discorso che in verità vale per i picchia in generale, ma per SFV di più per i motivi sopracitati)
SF è un brand che seguo da sempre, mi faccio la partita ogni tanto da solo oppure con qualche amico, senza troppi fronzoli ecco. Di non prenderlo proprio non ce la faccio, mi piace troppo come stile e tecniche.Allora stai lontano da questo gioco, in single non ha veramente senso.
Se hai amici con cui giocare allora è un'altro conto, in single invece è molto povero. Non esiste arcade mode puoi solo fare versus contro il computer o la modalità survival che però si discosta un pò da quello che è il gioco base.SF è un brand che seguo da sempre, mi faccio la partita ogni tanto da solo oppure con qualche amico, senza troppi fronzoli ecco. Di non prenderlo proprio non ce la faccio, mi piace troppo come stile e tecniche.