Vabbè, sinceramente non mi sono mai sentito obbligato a fare qualcosa, ho giocato come avrei giocato se non ci fossero stati i FM. Di survival a normal ne avrò fatti forse per la metà dei personaggi, a quelli a difficile e inferno non mi ci sono neanche avvicinato. Il resto è tutta roba normalissima, eppure di fm ne ho guadagnati, avrei potuto prendere tutti i personaggi, ma non l'ho fatto perchè
ho una scelta.A differenza di quanto accadeva prima.
Che poi quando si parla di SF4 si tirano sempre in ballo questi fantomatici 15 euro ogni tot anni, quando poi ci si dimentica che il Super era venduto a 40 euro (minimo) ed era un titolo completamente a sè, senza possibilità di upgradare il vanilla, che potevi bellamente prendere e buttare nel cestino se volevi stare al passo con la community.
E poi venne l'AE, che era un aggiornamento venduto a 15 euro che includeva rebalancing e
4 personaggi, zero stages e zero costumi, correggetemi se sbaglio. Grandi contenuti proprio
Poi l'Ultra, anche questa credo a 15 euro come aggiornamento (senza contare poi versioni ps4, complete, che se no mi perdo), arrivata comunque diversi anni dopo l'uscita del vanilla, che introduceva personaggi e stages riciclati da SFxT.
Tutto questo sempre con l'aggravante che, o ti aggiorni, o resti indietro.
Dici che ora pagando si spenderebbe di più, può essere, se decidi di comprare tutto probabilmente sì. Io finora non ho speso una lira, e sto benissimo così.
E non parliamo dei costumi, che sono stati sempre e solo dlc a parte. Almeno in SFV qualche costumino puoi prenderlo coi FM.