PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Domanda: con la Arcade Edition come funziona il livello dei personaggi? Le modalità regalano esperienza una sola volta o, esempio assurdo, posso rifare la storia di Ryu 50 volte per portarlo al livello 30?

L'arcade non da ne esperienza ne FM

mmm... quindi ora come si farmano fm?solo con le sfide a scommessa?
Con le sfide, sia quelle nuove a scommessa + quelle classiche che ci sono sempre state e salendo di livello. Il livello sale con la storia del personaggio, con la modalità sopravvivenza (anche rifacendola, ma non di chissà quanto) e giocando online.

Con le sfide, sia quelle nuove a scommessa + quelle classiche che ci sono sempre state e salendo di livello. Il livello sale con la storia del personaggio, con la modalità sopravvivenza (anche rifacendola, ma non di chissà quanto) e giocando online.
grazie!

Rifacendo la storia più volte si ottiene sempre esperienza?

ragazzi ma giusto per sapere questa nuova versione in sostanza ha tutti i pg (e skin) tranne gli ultimi che usciranno prossimamente?

in piu non c'è bisogno di scaricarsi patch, la storia o sbloccare i vecchi pg giocando ma sta tutto su disco giusto?

oggi ho sfondato Shin Akuma al primo colpo, ma mi ha dato il titolo invece dell'esperienza.... mortacci loro, in ogni caso ricordate che se nelle varie extra battle ci sono più premi ve ne dà solo uno, esempio, se nel extra battle come ricompensa c'è titolo, fm ed esperienza, ve ne dà uno a caso

ragazzi ma giusto per sapere questa nuova versione in sostanza ha tutti i pg (e skin) tranne gli ultimi che usciranno prossimamente?in piu non c'è bisogno di scaricarsi patch, la storia o sbloccare i vecchi pg giocando ma sta tutto su disco giusto?
comprando l'arcade edition ti danno due codici, che praticamente sono i season pass della prima e seconda stagione con i pg fino a sakura

il resto dovrebbe essere già aggiornato alla versione attuale

Non ho provato ma mi risulta funga solo con la sopravvivenza :sisi:
Grazie. Quindi per prendere le arene con i fight money mi dovrò fare la sopravvivenza a ripetizione:rickds:

L'arcade non da fm?Ho perso 12k contro Shin akuma :phraengo:
senti a me, non ne vale la pena :asd: io ne ho spesi 18k e ho ricevuto un titoletto demmerda :asd:

Ho letto che prima da il titolo, se lo ribatti i 10000XP
Col ***** che rischio ancora i FM :rickds:
no grazie, ho già speso troppi fm a cazz :asd: si inculasse lui e capcom :asd:

Che dire complimenti sempre sul pezzo capcom :asd:
Il problema è hce ormai sti FM ci sono e sono implementati nel sistema

Il fatto è che più dai qualcosa alla gente, più non gli va bene. E loro cercano in tutti i modi di tornare sui loro passi per eliminarlo del tutto sta cosa del FM

Vuoi un pg? Vuoi un season pass? Paga e basta. Senza rotture di catzo. Guardate come fanno in MVCI

E allora cosa significa? Significa che in due anni ho comprato solo un pg (Akuma) e che da adesso in poi non sarà quasi più possibile (o nei prox giochi Capcom) solo perchè parecchia gente non ha capito bene il funzionamento. E allora andiamo avanti con DBZ che esce con 8 pg in DLC già annunciati, Geese&Noctis in T7 che costano 7euro l'uno e mille revisioni di qualsiasi cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro