Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con le sfide, sia quelle nuove a scommessa + quelle classiche che ci sono sempre state e salendo di livello. Il livello sale con la storia del personaggio, con la modalità sopravvivenza (anche rifacendola, ma non di chissà quanto) e giocando online.mmm... quindi ora come si farmano fm?solo con le sfide a scommessa?
grazie!Con le sfide, sia quelle nuove a scommessa + quelle classiche che ci sono sempre state e salendo di livello. Il livello sale con la storia del personaggio, con la modalità sopravvivenza (anche rifacendola, ma non di chissà quanto) e giocando online.
Azz, almeno un pò di esperienza personaggio potevano metterla. :morristend:L'arcade non da ne esperienza ne FM
Rifacendo la storia più volte si ottiene sempre esperienza?Con le sfide, sia quelle nuove a scommessa + quelle classiche che ci sono sempre state e salendo di livello. Il livello sale con la storia del personaggio, con la modalità sopravvivenza (anche rifacendola, ma non di chissà quanto) e giocando online.
Non ho provato ma mi risulta funga solo con la sopravvivenzaRifacendo la storia più volte si ottiene sempre esperienza?
comprando l'arcade edition ti danno due codici, che praticamente sono i season pass della prima e seconda stagione con i pg fino a sakuraragazzi ma giusto per sapere questa nuova versione in sostanza ha tutti i pg (e skin) tranne gli ultimi che usciranno prossimamente?in piu non c'è bisogno di scaricarsi patch, la storia o sbloccare i vecchi pg giocando ma sta tutto su disco giusto?
Grazie. Quindi per prendere le arene con i fight money mi dovrò fare la sopravvivenza a ripetizioneNon ho provato ma mi risulta funga solo con la sopravvivenza![]()
senti a me, non ne vale la penaL'arcade non da fm?Ho perso 12k contro Shin akuma![]()
Ho letto che prima da il titolo, se lo ribatti i 10000XPsenti a me, non ne vale la penaio ne ho spesi 18k e ho ricevuto un titoletto demmerda
![]()
no grazie, ho già speso troppi fm a cazzHo letto che prima da il titolo, se lo ribatti i 10000XP
Col ***** che rischio ancora i FM![]()
Che dire complimenti sempre sul pezzo capcomL'arcade non da ne esperienza ne FM
Il problema è hce ormai sti FM ci sono e sono implementati nel sistemaChe dire complimenti sempre sul pezzo capcom![]()