PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ma cos'è quel Bison?! :rickds:
No grazie, un tentativo è stato pure troppo.
Hai avuto difficoltà? Dimmi di si ti prego...Io sono scarso, non ho problemi ad ammetterlo, ma questo non mi ha fatto respirare proprio...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

io quoto Cloud sul preferire il 5. (giuro che non lo faccio apposta, poi sembra che voglio dargli sempre ragione LOL :asd: ora dobbiamo litigare su qualcosa)il 4 a volte mi dava una sensazione meno pulita quando si giocava contro personaggi che si basavano sul rushdown e lo spam di pokes. forse per questo che molta gente ne abusava.
Sui gusti non discuto, ma sulla pulizia degli input penso sia oggettivo. Forse abbiamo un concetto diverso del termine.

Nel 4 difficilmente vedervi tirare roba a vuoto, c'era meno lag negli input e o io colpivo te o tu colpivi me, era meno ambiguo. Colpirsi a vicenda era molto raro, cosa che invece nel V accade molto di frequente.

Hai avuto difficoltà? Dimmi di si ti prego...Io sono scarso, non ho problemi ad ammetterlo, ma questo non mi ha fatto respirare proprio...

Gli ho levato il 10% di vita :asd:

A me ha fatto un perfect, neanche un colpo sono riuscito a fargli, al contrario di Akuma che almeno a metà c'ero riuscito ad arrivare. :rickds:

Comunque sì, l'ultimo Rashido è stato più "aggressivo", ma sono andato direttamente di spam... Non ho voglia di giocare onestamente se ci devo rimettere FP.

Ma cos'è quel Bison?! :rickds:
No grazie, un tentativo è stato pure troppo.
anche io un tentativo, d'ora in poi eviterò come la peste questi personaggi, mi dedicherò solo ai soldatini d'oro :sisi:

io in un impeto di ultra instinct e grossissimo

gli ho tolto mezza energia ad inizio round con qualche reversal, sgambetto e presa. Poi l'ignoranza è tornata padrona e nel giro di 10 secondi mi ha shottato con tanto di stun e critical art finale :icebad:

Nella versione UK che costa molto meno, i due season si possono riscattare sugli account ita o come per le ricariche e abbonamenti psn non è possibile?

qualcunio sa rispondere a queste due domande?

- si sa se omega bison lo si puo sfidare senza pagare nell'arcade come shin akuma?

- qualcuno ha mai battuto shin akuma nel arcade? per vedere se da qualche tipo di ricopensa?

Nella versione UK che costa molto meno, i due season si possono riscattare sugli account ita o come per le ricariche e abbonamenti psn non è possibile?
si puoi. UK fa riferimento al playstation store europeo quindi i codici e contenuti sono gli stessi.

Sblocca illustrazioni esclusive; nella galleria puoi vedere i requisiti da soddisfare per ciascuna, variano anche a seconda del personaggio con cui le completi.
si le avevo gia viste, pero mi chiedevo se dava anche ricompense in esp o fightmoney, come quando c'è in extra battle per intenderci

25000 fm buttati, ma alla fine ce l'ho fatta :superhype:

anche se devo ammettere che l'IA mi è venuta un pò incontro visto che ad un certo punto bison mi spammava la spazzata nonostante la parassi ad oltranza.

Alla fine eravamo rimasti sia io che lui con un pixel di energia :paura: anche il televisore aveva i battiti a 200.

Dato che ho comprato un pò di vestiti dlc ho ricominciato la storia a difficile, tra l'altro non sò se è un impressione mia ma guardando un pò gli schieramenti:

karin = batman; ryu = superman; feng = steppenwolf
non pare anche a voi?

sì lo so è da pazzi, è che già dai primi tentativi mi scazzava il fatto che riuscivo a portarto abbastanza agevolmente a metà energia per poi essere shottato per non aver parato qualcosa. Come ho detto tempo fa, i fm guadagnati li ho spesi tutti per stages, costumi e colori, con quei pochi che mi rimangono non posso pianificare chissà cosa, perciò sarò costretto a comprare con soldi veri gli stage dei personaggi in uscita.

Qualche giorno fa si parlava della facilità con cui abigail fa danni enormi, anche daigo ci patisce. L'ultimo round del secondo match è impressionante, gli toglie quasi 3/4 di vita con semplici attacchi ex

so che è un discorso trito e ritrito..... mah.....

blanka non ha ancora una data giusto? e guardando come si è svolta la season 1 e 2 possiamo presagire che G e Sagat (gli ultimi pg dealla s3) sarano rilasciati verso agosto e ottobre, fila come ragionamento?

poi un pg in € quanto viene con il costume e senza?

un ultimissima cosa, ma tutti i personaggi soffrono dello scalling da v-trigger? anche quelli che piu che invece che un canc hanno diretamente una mossa legabile (tipo il secondo v-trigger di zeku e ibuki)

Ultima modifica da un moderatore:

:asd:

la fiera del rimbalzo :asd:

bello lo story costumes (hai vecchi tempi lo avvrei preso) ma ancora piu bello il nostalgia, che senso ha :asd:

ps: poco piu di un mese rispetto a sakura :paura: non è che questi la rushano la stagione 3 con un pg al mese :paura:, l'anno scorso ho preso il gioco ad aprile e mi pare che era appena uscita kolin :paura:

Ha i capelli più lunghi ed è più magro rispetto al passato. :asd:

Qualche veloce quesito:

quando si potrà avere una versione definitiva con tutti i i personaggi che Capcom vuole infilarci? 2019? Ho qualche dubbio. :rickds:

Ma esiste la Arcade Edition Retail? Perchè non sono ancora riuscito a vederla nei negozi. :asd:

L'anno scorso il primo personaggio uscì a dicembre, kolin uscì a febbraio, ed a fine aprile, poi si presero un pò di pausa e abigail uscì a fine luglio, menat a settembre e zeku ad ottobre.

Blanka lo vedo possibile tra fine mese e inizio marzo :ahsisi: è uno dei personaggi che ho sempre mal sopportato della serie e guardando il video le mie paure si sono fatte realtà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro