Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai avuto difficoltà? Dimmi di si ti prego...Io sono scarso, non ho problemi ad ammetterlo, ma questo non mi ha fatto respirare proprio...Ma cos'è quel Bison?!
No grazie, un tentativo è stato pure troppo.
Sui gusti non discuto, ma sulla pulizia degli input penso sia oggettivo. Forse abbiamo un concetto diverso del termine.io quoto Cloud sul preferire il 5. (giuro che non lo faccio apposta, poi sembra che voglio dargli sempre ragione LOLora dobbiamo litigare su qualcosa)il 4 a volte mi dava una sensazione meno pulita quando si giocava contro personaggi che si basavano sul rushdown e lo spam di pokes. forse per questo che molta gente ne abusava.
Gli ho levato il 10% di vitaHai avuto difficoltà? Dimmi di si ti prego...Io sono scarso, non ho problemi ad ammetterlo, ma questo non mi ha fatto respirare proprio...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
anche io un tentativo, d'ora in poi eviterò come la peste questi personaggi, mi dedicherò solo ai soldatini d'oroMa cos'è quel Bison?!
No grazie, un tentativo è stato pure troppo.
si puoi. UK fa riferimento al playstation store europeo quindi i codici e contenuti sono gli stessi.Nella versione UK che costa molto meno, i due season si possono riscattare sugli account ita o come per le ricariche e abbonamenti psn non è possibile?
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
si le avevo gia viste, pero mi chiedevo se dava anche ricompense in esp o fightmoney, come quando c'è in extra battle per intenderciSblocca illustrazioni esclusive; nella galleria puoi vedere i requisiti da soddisfare per ciascuna, variano anche a seconda del personaggio con cui le completi.