PS4 Streets of Rage 4: Anniversary Edition

ps4 retail
Pubblicità
Come solo 2 online? :sadfrog:
Confermo. :sadfrog:

The game will also feature online multiplayer for two players and local multiplayer for up to four players, for the first time in the series, as well as a competitive Battle Mode."

Eh, io mi sa che vado solo di steel. Però diavolo, vorrei poter prendere digitale E poi la retail, ma... i dindi sarebbero troppi :sadfrog:

Romperò a te, @Cloud-Loku , @Vinsmoke Sanji e a chi lo piglierà per quando mi arriverà :rickds:  
Poi ci facciamo qualche partita insieme, dai :asd:

Per quel che riguarda il gioco...non è lunghissimo, si parla di circa 2-3 ore ma non credo alla massima difficoltà. E poi c'è il fattore rigiocabilità, tantissimi pg da sbloccare e l'online a scontri.

Ah, occhio alle video reviews, non si possono guardare purtroppo. Ti spoilerano un boato di ambientazioni. Quelle che dovevo non vedere sono bellissime, dai ristoranti ai piccoli chioschi...stupendo :predicatore:

Siete sicuri che online si possa giocare solo in 2? perchè da come è scritto sullo store sembra si possa giocare in 2 squadre di 2, cioè 4  :azz:

Quanto potrebbe costare la collector secondo voi? Vedo domani, se viene troppo mi prendo la normale e basta

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Quanto potrebbe costare la collector secondo voi? Vedo domani, se viene troppo mi prendo la normale e basta

150 dollari dalla pagina ufficiale di Limited Run su Twitter, ovviamente escluse spese di spedizione

Vediamo, magari la faccio davvero sta pazzia. La statua è davvero figa

volevo fare anche io la pazzia, ma i tempi di arrivo molto alti mi fanno desistere :sadfrog:

Oggi acquisto, download e poi parto. Rigorosamente con Axel  :gab: .

Ah sta in sconto sul Psn, 22 euro e qualcosa 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro