Vabbeh, liberissimo di fare come credi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È solo un peccato perché a differenza di quello che puoi pensare ci sono molte serie animate comunque mature e adulte, degne di essere viste e in grado di fornire spunti di riflessione interessanti. Esistono anche tante vaccate inutili certo (forse troppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma qualcosa si salva dai, non mi pare il caso di fare di tutta l'erba un fascio. Comunque sia tornando in ambito Ghibli gli altri film li hai già visti tutti? Mononoke e Nausicaa sono tra i miei preferiti. Prova a guardarli se non li conosci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non fanno assolutamente per me.
Odio assolutamente il fanservice, elemento che praticamente è la linfa vitale di quasi ogni anime.
Per alcuni sarà roba da nulla e anzi, a volte potrebbero dire che per loro son dei punti in più. Per quanto mi riguarda mi fan salire il sangue al cervello.
Ogni volta che vedo tette enormi buttate lì, scenette pseudo sexy messe tanto per fare, telecamere che si vanno appostare sotto le gonne ecc.....ecc..... a me vien già la voglia di chiudere baracca e burattini e pensare ad altro (stesso discorso anche per altri tipi di fanservice come quelli sulla violenza esagerata).
Odio ogni tipo di clichè sui personaggi che gli anime hanno e che si ripetono fin troppe volte.
Tutte cose che, per l'appunto, non ci sono nei film dello Studio Ghibli.
Seguiteli, divertitevi, ma io ne resto fuori, non fan proprio per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Btw, come scritto sopra dello studio Ghibli ho visto un pò di film, per ora la mia classifica è
Da quello che mi è piaciuto di più a quello che mi è piaciuto di meno
La Città Incantata
Laputa - Castello nel Cielo
Principessa Mononoke
Il Castello Errante di Howl
Ponyo sulla Scogliera
Presto me li guarderò tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif