- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
Prima della proiezione di "Pioggia di Ricordi" Gualtiero Cannarsi ha annuncito che tutti i restanti titoli Ghibli arriveranno in Italia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima della proiezione di "Pioggia di Ricordi" Gualtiero Cannarsi ha annuncito che tutti i restanti titoli Ghibli arriveranno in Italia
direi proprio di si (tranne le Lucciole che sono di Yamato ormai, ma anche quello è in dirittura d'arrivo in BD e ridoppiato)Era già nell'aria ma adesso ne abbiamo la conferma, vai così! Tutti per Lucky Red, quindi?
Intendi la versione con custodia amaray classica? Al momento non pare prevista, mossa molto triste da parte della Lucky Red //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .C'era anche Nausicaa ma io voglio l'edizione solo BR, si sa qualcosa a riguardo.
Grazie per la risposta.Intendi la versione con custodia amaray classica? Al momento non pare prevista, mossa molto triste da parte della Lucky Red //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Approfitto per chiedere se questo film merita, non l'ho mai sentito prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVi segnalo (sempre che non mi sia sfuggito il post) che il numero 293 di Anteprima conterrà il bd di Only yesterday e il poster ufficiale 70x100 al solito costo di 9,90 euro.
Hanno saltato Nausicaa però, pensavo a causa dell'edizione steel, quindi ne deduco che Only yesterday uscirà anche in versione amaray...oppure niente, hanno saltato Nausicaa perché non volevano deliziarci con un gigaposer cazzuto.
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVi segnalo (sempre che non mi sia sfuggito il post) che il numero 293 di Anteprima conterrà il bd di Only yesterday e il poster ufficiale 70x100 al solito costo di 9,90 euro.
Hanno saltato Nausicaa però, pensavo a causa dell'edizione steel, quindi ne deduco che Only yesterday uscirà anche in versione amaray...oppure niente, hanno saltato Nausicaa perché non volevano deliziarci con un gigaposer cazzuto.
Grazie per la segnalazione.Vi segnalo (sempre che non mi sia sfuggito il post) che il numero 293 di Anteprima conterrà il bd di Only yesterday e il poster ufficiale 70x100 al solito costo di 9,90 euro.
le edizioni steel comprendono solo ed esclusivamente le operedi miyazaki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVi segnalo (sempre che non mi sia sfuggito il post) che il numero 293 di Anteprima conterrà il bd di Only yesterday e il poster ufficiale 70x100 al solito costo di 9,90 euro.
si, non che ci sia poi molto da differenziarle: custodia di plastica e disco, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nessun booklet o o altroGrazie per la segnalazione.Sai se le edizioni distribuite tramite Anteprima sono uguali a quelle vendute poi nei negozi?
c'è già il preorder su amazon se ti interessa, uscirà il 10 dicembreDa aggiungere alla lista dei BD da acquistare quando uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !
Neanche loghi o bollini legati alla rivista?si, non che ci sia poi molto da differenziarle: custodia di plastica e disco, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nessun booklet o o altro