Studio Ghibli | Topic generale | Info, Opere, News e Curiosità

Pubblicità
Se a qualcuno interessa, sul nuovo numero di FilmTV ci sara' uno speciale su Miyazaki:sisi:

Bene, fa sempre piacere scoprire che il BD del tuo film Ghibli preferito, Nausicaa, è stato fatto a cazz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Andate a leggere le recensioni su Amazon della steelbook per capire di cosa parlo.

Bhe, direi che aspetterò anch'io la versione liscia sperando che sistemino tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

lol non sapevo di questa presunta qualità infima dei bd, sulla carta c'era un notevole balzo grafico in riferimento alla versione jap.. chissà che master avranno usato da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

boh, non so se mai sistemeranno, un conto è qualche artefatto grafico o errore (è successo con Si Alza il Vento e mi hanno sostituito il BD con uno corretto), ma qui si tratterebbe di ritelecinare tutto il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo bene

Ultima modifica da un moderatore:
la stragrande maggioranza delle recensioni negative però si riferisce unicamente allo steelbook, in pochi parlano negativamente e così pesantemente sulla stretta qualità video.

magari sono solo poche copie fallate :morristend: anche se sì a questo giro la lucky red non sembra avere centrato in pieno l'obiettivo.

terminal video ha aggiunto la scheda di nausicaa in versione singola dvd e bd, con custodia amaray

http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=1095173&title=Nausicaa%20Della%20Valle%20Del%20Vento

la prenderete lo stesso nonostante i problemi tecnici riscontrati? :morris82:

- - - Aggiornato - - -

bello constatare come alle mail e richieste da parte di fan e acquirenti non abbia mai risposto nulla nonostante avesse già in programma di farlo uscire a breve.

fan proprio quel cazzu che gli pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque non credo i dischi della versione liscia saranno esenti dai difetti della steelbook, troppo a ridosso tra loro le due edizioni.

intanto su amazon non lo trovo, dovranno ancora caricare la pagina

Non mi aspettavo uscisse così presto la versione amaray di Nausicaa, vorrà dire che anche lì aspetterò per vedere se qualcuno riscontrerà gli stessi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ah mi sono dimenticato di raccontarvi questo piccolo aneddoto: ieri a mattina a lavoro è squillato un cellulare di un mio collega (che non conosco, fa parte di un ufficio/team diverso dal mio) e la suoneria era la sigla italiana di Conan Il Ragazzo del Futuro. Ho pianto dalla felicità e dalla nostalgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif .

Ci mancavano pure i problemi tecnici, mi sa che mi sparo il dvd dell'edizione inglese che comprai anni fa e baffancul.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

terminal video ha aggiunto la scheda di nausicaa in versione singola dvd e bd, con custodia amarayhttp://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=1095173&title=Nausicaa%20Della%20Valle%20Del%20Vento

la prenderete lo stesso nonostante i problemi tecnici riscontrati? :morris82:

- - - Aggiornato - - -

bello constatare come alle mail e richieste da parte di fan e acquirenti non abbia mai risposto nulla nonostante avesse già in programma di farlo uscire a breve.

fan proprio quel cazzu che gli pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque non credo i dischi della versione liscia saranno esenti dai difetti della steelbook, troppo a ridosso tra loro le due edizioni.

intanto su amazon non lo trovo, dovranno ancora caricare la pagina
Magna oggi ho proprio visto il DVD alla Feltrinelli di Nausicaa direi che questa settimana si troverà ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena becco qualche offerta del 30-40% sui film si prende La tomba delle lucciole (managgia vista prima ma la costina rovina la simmetria di tutte le altre :vigo:) e Nausicaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

il dvd si, è il bd che non c'è su amazon ?_?

comunque appurato che i problemi tecnici sono comuni a tutte le versioni e a tutti i dischi, e si tratta di eccessiva compressione video (pesa sui 20gb quando il disco ha una capienza di circa 50)

il dvd si, è il bd che non c'è su amazon ?_? comunque appurato che i problemi tecnici sono comuni a tutte le versioni e a tutti i dischi, e si tratta di eccessiva compressione video (pesa sui 20gb quando il disco ha una capienza di circa 50)
Ci sta anche il Blu-Ray ma lo da non disponibile, ma non preoccuparti in settimana lo sarà già, con il DVD già in negozio sicuro li stanno mandando a tutti gli altri sia DVD che Blu-Ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

http://www.amazon.it/Nausicaa-Della-Valle-Del-Vento/dp/B018UXST1K/ref=sr_1_2?s=dvd&ie=UTF8&qid=1449952332&sr=1-2&keywords=nausicaa

Peccato per i problemi cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che amarezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Speriamo sistemino tutto con una nuova release, come accadde qualche tempo fa per Snowpiercer.

Daje che panini ci spara il posterozzo per marzo/aprile magari.

Oggi ho recuperato grazie al 40% del MW La Tomba delle lucciole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Siano maledette queste feste per tutti i ritardi delle spedizioni, Nausicaa versione normale è uscito, il problema però è che con queste festività ci sono stati ritardi altrimenti oggi avrei preso pure Nausicaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Settimana prossima dovrebbe arrivare Anteprima con Pioggia di Ricordi e appena si prende sono in pari tranne per Nausicaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Qualcuno può confermarmi che Nausicaa ha gli stessi problemi video della steelbook anche per la versione liscia in amaray? Perché alla fine penso che prenderò quella, e si sta rivelando molto difficile lasciare il posto vuoto in collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

tutti i film sono uguali, sia steelbook che amaray ed hanno gli stessi problemi.

alcuni nemmeno se ne sono accorti, tuttavia la compressione video che hanno fatto è bella consistente.. ad alcuni manco partiva il disco nel lettore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da me nello specifico tutto bene, non ci sono artefatti visivi o problemi vari anche se effettivamente mi aspettavo una resa un pò migliore (stando alle pics comparative dell'edizione giapponese la nostra italiana sembra davvero una via di mezzo tra il dvd e il bd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro