- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 903
1 ora fa, MajorCavax ha scritto:
La diretta di oggi, che avrà inizio tra meno di 3 ore!
che evento è? mi sono perso qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 ora fa, MajorCavax ha scritto:
La diretta di oggi, che avrà inizio tra meno di 3 ore!
sono d'accordo con temamma mia che tristezza tutti sti eventi spezzettati dove nn si vede na mazza :( rivoglio l'e3!
Ho apportato una modifica al titolo, ora si può iniziare con l'hype.Quindi ci si fappa qui per l'evento?
Questa discussione in pochi giorni diventerà... Caldaaaaaaaaa
Dall'inside hanno imparato molte cose. Una su tutte: meno giochi ma d'impatto. E presentati bene.Occhio all'Hype![]()
Io mi tengo basso, capisco che quest'anno è diverso ma non voglio buttare le bestemmie degli ultimi anni preso dall'hype. E la delusione me l'hanno data fino a Maggio con quel inside penoso.
Quindi....caaaaaalma :caffry:
Tutto il resto sarà un buon contorno, ma la portata principale non si discute.Hype per Halo, tutto il resto è un "di più"
Ne dubito onestamente....Halo per farmi cadere la mascella deve presentarsi in una veste nuova, più sandbox magari esplorativo e con almeno la grafica del trailer "discover hope" proprio nel GAMEPLAYTutto il resto sarà un buon contorno, ma la portata principale non si discute.
E pure a chi non piace Halo farà cadere la mascella.![]()
I tuoi dubbi saranno fugati in 6 giorni.Ne dubito onestamente....Halo per farmi cadere la mascella deve presentarsi in una veste nuova, più sandbox magari esplorativo e con almeno la grafica del trailer "discover hope" proprio nel GAMEPLAY![]()
Nella realtà mi aspetto un buon cross gen che rischia già di essere surclassato graficamente pochi minuti dopo da Hellblade 2 (se lo portano)
Considerate che è un'oretta, forse meno. Halo prenderà presumibilmente tra i 6 e i 12 minuti.Io invece mi aspetto una bella carrellata di giochi, sia AAA che indie